per favore mi serve una mano :(
+12
Rey
Abry
gabbo84
Anny2
LorenzaC
caterina.82
trillina_72
feroce_maria_bumerlo
assistente amministrativo
Theking
eutelia75
Mary M
16 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
per favore mi serve una mano :(
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti
finalmente dopo tanta attesa è uscito il bando, ora a fare domanda siamo io e mio fratello e siamo entrambi iscritti su istanze online, comincio io però dato che è la prima volta che mi affianco ai concorsi nel ministero dell'istruzione e ovviamente è la prima volta che faccio domanda per la 3 fascia, non ci capisco niente.
ho scaricato il file zip e ci siamo, ora all'interno mi sono usciti tanti file, ma ragazzi vi dico la verità, non so da dove iniziare, ci sono tanti modelli D1-D2-D4, nota, ecc.....
cioè da dove inizio ???
mi viene l'angoscia a vederli, vi prego aiutatemi, premetto che come titolo di studio ho solo il diploma quinquennale con voto 62 e basta
Salve a tutti
finalmente dopo tanta attesa è uscito il bando, ora a fare domanda siamo io e mio fratello e siamo entrambi iscritti su istanze online, comincio io però dato che è la prima volta che mi affianco ai concorsi nel ministero dell'istruzione e ovviamente è la prima volta che faccio domanda per la 3 fascia, non ci capisco niente.
ho scaricato il file zip e ci siamo, ora all'interno mi sono usciti tanti file, ma ragazzi vi dico la verità, non so da dove iniziare, ci sono tanti modelli D1-D2-D4, nota, ecc.....
cioè da dove inizio ???
mi viene l'angoscia a vederli, vi prego aiutatemi, premetto che come titolo di studio ho solo il diploma quinquennale con voto 62 e basta
Ospite- Ospite
Re: per favore mi serve una mano :(
ok allora, quindi la mia parte è terminata giusto ?
e scusami se ti disturbo ancora, ma adesso come funziona ?
PS. per caso uno volesse modificare le 30 scuole e sceglierne altre, non lo farò ma è solo per curiosità, si può ancora fino al 20 dicembre ??
PS. per caso uno volesse modificare le 30 scuole e sceglierne altre, non lo farò ma è solo per curiosità, si può ancora fino al 20 dicembre ??
Ospite- Ospite
si.. qualche notizia arriva verso febbraio.... frequenta il forumpeppe90 ha scritto:ok allora, quindi la mia parte è terminata giusto ?
PS. si .. fino al 20 dicembre
Ospite- Ospite
ok, perfetto, precisa come sempre, quindi ora attendiamo e certamente seguirò il forum, saluti e buona serata !!!!! :-)
Ospite- Ospite
Ache Nesema è un maschietto!!! Aspettiamo febbraio, ormai la domanda è stata inoltrata, anche io ho modificato il mio D3 una volta... auguri peppe 90.
Abry- Messaggi : 582
ciao,
scusate se mi intrometto io volevo sapere se per la terza fascia vale un punto anche l'ecdl start
scusate se mi intrometto io volevo sapere se per la terza fascia vale un punto anche l'ecdl start
erikas- Messaggi : 1
erikas ha scritto:ciao,
SI
millo- Messaggi : 42
Abry ha scritto:Ache Nesema è un maschietto!!! Aspettiamo febbraio, ormai la domanda è stata inoltrata, anche io ho modificato il mio D3 una volta... auguri peppe 90.
Grazie 1000 Abry, augurissimi anche a te
ehh mi è scappato, ho frainteso io dall'inizio allora, l'avevo scambiato per una donna...ahahah I'm Sorry !!!!!!!! :-)))))))
Attendiamo febbraio, è la prima volta che faccio un concorso per il MIUR, sono proprio curioso lo svolgimento come sarà, graduatorie ecc.... :-)
Ospite- Ospite
peppe90 ha scritto:Abry ha scritto:Ache Nesema è un maschietto!!! Aspettiamo febbraio, ormai la domanda è stata inoltrata, anche io ho modificato il mio D3 una volta... auguri peppe 90.
Grazie 1000 Abry, augurissimi anche a te
ehh mi è scappato, ho frainteso io dall'inizio allora, l'avevo scambiato per una donna...ahahah I'm Sorry !!!!!!!! :-)))))))
Attendiamo febbraio, è la prima volta che faccio un concorso per il MIUR, sono proprio curioso lo svolgimento come sarà, graduatorie ecc.... :-)
Si, anche io all'inizio l'ho scambiato per una donna... siamo in tanti ad essere curiosi su come saranno le graduatorie, sperando per il meglio... teniamoci aggiornati se vuoi, io ho scelto Torino, credo che sarà affollata... mah!!!
Auguri, a presto, Abry.
Abry ha scritto:Si, anche io all'inizio l'ho scambiato per una donna... siamo in tanti ad essere curiosi su come saranno le graduatorie, sperando per il meglio... teniamoci aggiornati se vuoi, io ho scelto Torino, credo che sarà affollata... mah!!!
Auguri, a presto, Abry.
si si ok teniamoci informati, anch'io ho scelto Torino :-)
grazie ancora per gli auguri, A presto ciao !!!
Ospite- Ospite
QUlche conferma da parte vostra, ringrazio fin da ora per la pazienza
Dunque, fatto in conteggi titoli culturali e servizi con il file zippato posso scrivere quidni negli spazi apositi i punti?
Devo allegare necesariamente tutte le fotocopie dei servizi e dei titoli, poiché di alcuni servizi non ho il certificato ma solo i contratti, idem per fotocopia diploma matura, quello della laurea ce l'ho- o posso lasciare stare?
( intanto li sto richiedendo)
perdonate le domande beote, ma sono veramente in ansia.
Dunque, fatto in conteggi titoli culturali e servizi con il file zippato posso scrivere quidni negli spazi apositi i punti?
Devo allegare necesariamente tutte le fotocopie dei servizi e dei titoli, poiché di alcuni servizi non ho il certificato ma solo i contratti, idem per fotocopia diploma matura, quello della laurea ce l'ho- o posso lasciare stare?
rosx- Messaggi : 70
Non so se poptete aiutarmi, quando ho inserito su istanze on line i miei dati una prima volta mi è arrivto l'sms poi non ricordo bene xchè ho dovuto rifare la procedura e questa seconda volta non mi è arrivato l'sms. C'è scritto di cliccare in alto a dx su accedi ad altri servizi ma quando vado a inserire user e passw mi dice che devo recarmi in una scuola ecc ecc. Come mai non visualizzo "accedi ad altri servizi" ? Io leggo solo Accedi e sotto dove inserire i dati.
Grazie.
Grazie.
ayk2011- Messaggi : 7
ayk2011 ha scritto:Non so se poptete aiutarmi, quando ho inserito su istanze on line i miei dati una prima volta mi è arrivto l'sms poi non ricordo bene xchè ho dovuto rifare la procedura e questa seconda volta non mi è arrivato l'sms. C'è scritto di cliccare in alto a dx su accedi ad altri servizi ma quando vado a inserire user e passw mi dice che devo recarmi in una scuola ecc ecc. Come mai non visualizzo "accedi ad altri servizi" ? Io leggo solo Accedi e sotto dove inserire i dati.
Grazie.
C'è scritto che devi recarti in segreteria per completare la procedura perché devi recarti in segreteria per completare la procedura. E' uno dei passaggi delle istruzioni che ti sono giunte via mail e che non hai letto.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Sì, l'ho consegnata a scuola ma forse x problemi di accesso alla rete non hanno fatto ancora nulla e mi esce lo stesso messaggio di prima.
ayk2011- Messaggi : 7
leggi bene la mail che ti è errivata da parte del sito istruzione. ti compare un codice, devi poi cliccare sul link che c'è nella mail, MI RACCOMANDO, e DOPO AVER FATTO QUESTO recarti nella scuola per il riconoscimento fisico.
mi raccomando di andare sul link che compare sulla mail che ti arriva dopo al registrazione sul sito, è importantissimo fare questo passaggio PRIMA del recarsi a scuola per il riconoscimento fisico.
mi raccomando di andare sul link che compare sulla mail che ti arriva dopo al registrazione sul sito, è importantissimo fare questo passaggio PRIMA del recarsi a scuola per il riconoscimento fisico.
1. SIrosx ha scritto:QUlche conferma da parte vostra, ringrazio fin da ora per la pazienza
1. Dunque, fatto in conteggi titoli culturali e servizi con il file zippato posso scrivere quidni negli spazi apositi i punti?
2. allega solo le fotocopie dei titoli di studio se puoi ... altrimenti fa niente
Ospite- Ospite
graaaaaaaaaaazie nese!
peppe90 ha scritto:
si si ok teniamoci informati, anch'io ho scelto Torino :-)
grazie ancora per gli auguri, A presto ciao !!!
Prego Peppe90, chissà magari c'incontriamo a Torino e prendiamo un caffé a Piazza Castello!!!
Appena esce qualcosa ti faccio sapere come sono andate le graduatorie provvisorie. A presto.
va benissimo, sarà sicuramente un piacere :-)
Spero a presto !!! :-))
Ospite- Ospite
peppe90 ha scritto:va benissimo, sarà sicuramente un piacere :-)
Io sto seguendo un corso a Torino e quindi ogni tanto devo andare in quella bella città!!! Adesso occorrerà un poco più di tempo per avere la graduatoria definitiva, hanno allungato i tempi perché hanno prorogato la consegna del D3 per la fine di dicembre.
nesema una ennesima domanda. quando si parla di ore di servizio, se abbiamo lavorato per la scuola come docente tempo determinato per 18 ore cosa scrivo? 18 ore? nel bando dice che per orario intero dobbiamo crivere 36 cosa sto sbagliando?
e per anno cosa si intende? dal 1 settembre al 30 giugno?
aiutoooo
e per anno cosa si intende? dal 1 settembre al 30 giugno?
aiutoooo
1. 18 ore..... 36 ore è l'orario di servizio ATArosx ha scritto:nesema una ennesima domanda. quando si parla di ore di servizio,
1. se abbiamo lavorato per la scuola come docente tempo determinato per 18 ore cosa scrivo? 18 ore? nel bando dice che per orario intero dobbiamo crivere 36 cosa sto sbagliando?
2. e per anno cosa si intende? dal 1 settembre al 30 giugno?
aiutoooo
2. dal 1 settembre al 31 agosto
Ospite- Ospite
grazie nesema. allora ho fatto bene a scrivere le ore di servizio senza fare calcoli vari.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Dec, mi dai una mano x favore?
» Documenti disoccupazione requisiti ridotti
» Ho bisogno di confrontarmi, per favore datemi una mano
» PER FAVORE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO :-(
» Per fàvore qlkno per verbànià gràduàtorie??? Nesemà rixpondimi per fàvore..
» Documenti disoccupazione requisiti ridotti
» Ho bisogno di confrontarmi, per favore datemi una mano
» PER FAVORE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO :-(
» Per fàvore qlkno per verbànià gràduàtorie??? Nesemà rixpondimi per fàvore..
Pagina 4 di 4