chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

+5
tittybariw
manux2
forza
FRANCY2
precariansiosa
9 partecipanti

Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da precariansiosa Sab Nov 26, 2011 7:13 pm

io le aspetto da un pò ma nessuno sa dirmi nulla!!!

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da FRANCY2 Sab Nov 26, 2011 10:39 pm

precariansiosa ha scritto:io le aspetto da un pò ma nessuno sa dirmi nulla!!!

TFR A SETT. e ferie a nov; per favore togli l'accento al quel po

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da forza Dom Nov 27, 2011 12:15 am

ricevuti entrambi in qs giorni
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da precariansiosa Mar Nov 29, 2011 9:01 am

FRANCY2 ha scritto:
precariansiosa ha scritto:io le aspetto da un pò ma nessuno sa dirmi nulla!!!

TFR A SETT. e ferie a nov; per favore togli l'accento al quel po

x favore non fare la maestrina con me. e grazie x la tua risposta.


Ultima modifica di precariansiosa il Mar Nov 29, 2011 9:23 am - modificato 1 volta.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da precariansiosa Mar Nov 29, 2011 9:02 am

forza ha scritto:ricevuti entrambi in qs giorni

devo preoccuparmi allora???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da forza Mar Nov 29, 2011 2:45 pm

no, è il primo anno in cui ricevo il tutto così presto
a volte le ferie le ricevvevo in febbraio e il tfr addirittura anni dopo...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da precariansiosa Mar Nov 29, 2011 2:56 pm

ah, ok!!!grazie :-)
onestamente non ricordo in che periodo mi venivano accreditate gli anni scorsi....ora sono in astensione facoltativa al 30% e ci faccio caso.... ;-)
ma è un cedolino a parte tfr e ferie?posso visualizzarli su stipendipa?

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da forza Mar Nov 29, 2011 6:27 pm

il tfr è pagato dall'inpdap (se sei pagata dalla scuola) e non è viusalizzabile online
le ferie sono caricate su un cedolino "normale" dello stipendio quindi se visualizzi il cedolino le vedi
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da manux2 Mar Nov 29, 2011 11:15 pm

Tfr ricevuto 2 giorni fa, ferie non godute a Gennaio (così mi è stato detto..)
Ciao

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da tittybariw Mer Nov 30, 2011 5:01 pm

a me al tesoro non risulta inviato nulla dalla scuola x le ferie. e ora?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 5:10 pm

tfr per servizio da febbr a giugno 2011: ricevuto a settembre
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 46
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da tittybariw Mer Nov 30, 2011 5:15 pm

ma qualcuno è riuscito a parlare con gli addetti del tesoro?in che modo?????
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da forza Mer Nov 30, 2011 5:55 pm

tittybariw ha scritto:a me al tesoro non risulta inviato nulla dalla scuola x le ferie. e ora?
devi chiamare la scuola dell'anno scorso e chiedere s ehanno inviato la richiesta
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 30, 2011 10:27 pm

io niente tfr... avevo contratto al 31 agosto e a settembre ho comunicato la presa di servizio dopo il 1 settembre... che tempistiche per il TFR, in base ad esperienze analoghe?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da mamuscka Gio Dic 01, 2011 12:33 pm

tittybariw ha scritto:ma qualcuno è riuscito a parlare con gli addetti del tesoro?in che modo?????
Ciao titty hai avuto incarico annuale a Roma lo scorso anno?
Io ho contattato la scuola ,il num verde,la ragioneria territoriale ma nulla non risulta inviata la richiesta da parte della scuola che invece mi ha dato prova del contrario.
Insomma per fartela breve ho fatto scrivere da mio M che è avvocato a tutti gli organi competenti compresa la scuola(l'unica che ha tempestivamente risposto forse perchè la parolina studio legale serve a qualcosa ogni tanto ;-))) )
Cmq la ragioneria territoriale e quella di Roma silenzio assoluto.
Aspetterò qualche giorno e poi farò causa.
Non ho altra scelta.
I soldini in questo momento mi servono come il pane
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da tittybariw Gio Dic 01, 2011 2:44 pm

mamuscka ha scritto:
tittybariw ha scritto:ma qualcuno è riuscito a parlare con gli addetti del tesoro?in che modo?????
Ciao titty hai avuto incarico annuale a Roma lo scorso anno?
Io ho contattato la scuola ,il num verde,la ragioneria territoriale ma nulla non risulta inviata la richiesta da parte della scuola che invece mi ha dato prova del contrario.
Insomma per fartela breve ho fatto scrivere da mio M che è avvocato a tutti gli organi competenti compresa la scuola(l'unica che ha tempestivamente risposto forse perchè la parolina studio legale serve a qualcosa ogni tanto ;-))) )
Cmq la ragioneria territoriale e quella di Roma silenzio assoluto.
Aspetterò qualche giorno e poi farò causa.
Non ho altra scelta.
I soldini in questo momento mi servono come il pane

sì a Roma, ora ho tel alla scuola che mi ha dato il num di protocollo della pratica inviata a luglio, riproverò a contattare il num verde e ...speriamo bene
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da dolcetto Ven Dic 02, 2011 12:53 pm

ciao,
ho lavorato da fine gennaio a fine giugno 2011, il tfr mi è stato accreditato a fine ottobre dopo sollecito tramite lettera di avv. (per incompetenza di altri) mentre le ferie le ho ricevute il 23 novembre...mi manca solo la tredicesima, ma in questo caso è sempre la scuola che deve comunicare qualc al Tesoro per l'accredito o il tesoro le versa automaticamente? ad es. la mia pratica per l'emissione speciale a dicembre (dato che non sto ancora lavorando) non era stata ancora caricata....allora ieri ho inviato per raccomandata un sollecito alla ragioneria territoriale competente e adesso tocca solo aspettare...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha ricevuto tfr e ferie non godute??? Empty Re: chi ha ricevuto tfr e ferie non godute???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.