Dubbio conferimento incarico
+2
giulia boffa
Violaxxx
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio conferimento incarico
Ho preso un incarico su maternità, x il momento fino a febbraio.
In un secondo momento mi hanno convocata in una scuola per un sostegno al 30/06, io non mi sono presentata alla convocazione. La persona che ha preso quel posto si è messa subito in maternità.
Ora x trovare la sostituta, scorreranno la GI dall'inizio? In pratica, mi riconvocheranno?
Nel caso, potrei accettarla oppure no?
In un secondo momento mi hanno convocata in una scuola per un sostegno al 30/06, io non mi sono presentata alla convocazione. La persona che ha preso quel posto si è messa subito in maternità.
Ora x trovare la sostituta, scorreranno la GI dall'inizio? In pratica, mi riconvocheranno?
Nel caso, potrei accettarla oppure no?
Violaxxx- Messaggi : 844
Re: Dubbio conferimento incarico
devono ricominciare a scorrere le GI
giulia boffa- Admin
Giulia, dove posso trovare info su questa cosa dello scorrere le graduatorie?
come funziona in genere?
quando riscorrono (in genere) da principio?
etc...grazie
come funziona in genere?
quando riscorrono (in genere) da principio?
etc...grazie
precarianda- Messaggi : 522
ma se ora è una maternità, invece che farla durare fino al 30/06 a farebbero durare fino al 09/06, giusto? In tal caso non potrei più accettarla...giulia boffa ha scritto:devono ricominciare a scorrere le GI
la maternità non dura subito fino al 9 giugno, segue i certificati; le graduatorie vanno sempre scorse dall'inizio, essendo supplenze brevi soggette a scadenza
giulia boffa- Admin
Violaxxx ha scritto:ma se ora è una maternità, invece che farla durare fino al 30/06 a farebbero durare fino al 09/06, giusto? In tal caso non potrei più accettarla...giulia boffa ha scritto:devono ricominciare a scorrere le GI
La docente in maternità che sto sostituendo mi ha detto che resterà a casa fino al 30/6, quindi presumo non rientri... e perchè poi non potresti accettarla?
gabry- Messaggi : 604
giulia una domanda..
ma ogni volta che si pone un nuovo spezzone...ricominciano dall'inizio delle GI? non si scorre via via a quelli a cui erano arrivati?
ma ogni volta che si pone un nuovo spezzone...ricominciano dall'inizio delle GI? non si scorre via via a quelli a cui erano arrivati?
no, cara...si scorrono ad ogni spezzone in effetti...solo dopo il 30/04 si può chiederela continuità scolastica!!!
matematica110- Messaggi : 923
se ci pensi è la ns situazione dell'anno scorso, motivo per cui eravamo in 4 a "lavorare" sulla maternità e sulle malattie proprio perchè ad ogni certif era come se venissimo dinuovo riconvocate tutte altrimenti avrei lavorato solo io ehehe
aspetta non ho capito...
nel nostro caso c'era la continuità mate..nel senso che lei non rientrava mai in servizio, quindi il posto continuava a spettare alla prima supplente e quindi via via fino a te.
non hanno (credo) mai ripreso in mano le GI una volta trovata te
quello che chiedevo..è
es. c'è un posto di 10 giorni
partono da GI n°1 bene assunto
poi sempre lì dopo 3 mesi c'è un posto di 1 mese
ripartono da GI n° 1 o da GI n°2?
e in quali casi NON si riscorre dal 1° ma si prosegue nel chiamare i vari candidati in ordine...?
nel nostro caso c'era la continuità mate..nel senso che lei non rientrava mai in servizio, quindi il posto continuava a spettare alla prima supplente e quindi via via fino a te.
non hanno (credo) mai ripreso in mano le GI una volta trovata te
quello che chiedevo..è
ripartono da GI n° 1 o da GI n°2?
e in quali casi NON si riscorre dal 1° ma si prosegue nel chiamare i vari candidati in ordine...?
non riesco a seguirti...se le suppl sono spezzate ogni volta è come se si partisse dal primo (vengono però conv solo quelli che il sistema scolastico gli dà per liberi completamente o almeno per lo spezzone di ore necessario)
non credo fosse il nostro caso mate
nel nostro caso non essendo mai rientrata in aula
i contratti rimanevano per continuità alle varie supplenti
secondo me non sono MAI ripartiti dalla 1° posizione nel nostro caso
nel nostro caso non essendo mai rientrata in aula
i contratti rimanevano per continuità alle varie supplenti
secondo me non sono MAI ripartiti dalla 1° posizione nel nostro caso
??????precarianda ha scritto:aspetta non ho capito...
non hanno (credo) mai ripreso in mano le GI una volta trovata te , questo sì ma se nel frattempo una di voi sopra di me avesse voluto interrompere il congedo ed antrare in classe per me non sarebbe valsa la continuità ma andavo a casa (tranne che per gli esami che a fine anno erano solo i miei)
quello che chiedevo..è
ripartono da GI n° 1 o da GI n°2? se il 1° è libero tocca dinuovo a lui che era a casa nel frattempo
gabry ha scritto:Violaxxx ha scritto:ma se ora è una maternità, invece che farla durare fino al 30/06 a farebbero durare fino al 09/06, giusto? In tal caso non potrei più accettarla...giulia boffa ha scritto:devono ricominciare a scorrere le GI
La docente in maternità che sto sostituendo mi ha detto che resterà a casa fino al 30/6, quindi presumo non rientri... e perchè poi non potresti accettarla?
Perchè io, a mia volta, sto lavorano su maternità fino a febbraio. E se la prolunga arrivo massimo fino l 9 giugno, neanche al 30/06. Per cui credo che questo caso corrisponda alla regola che "non si può lasciare suppllenza breve x altra supplenza breve", giusto?
Per una supplenza direttamente al termine delle lezioni potresti lasciare quella attuale. Ma, come ti ha scritto Giulia, è molto improbabile, per non dire impossibile che ti facciano ora un contratto fino al 9/6.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio su conferimento incarico da gps. Help me!!
» Dubbio Conferimento GPS, spezzone di 4 ore fino al 30/06
» Dubbio conferimento supplenza lingua ingl. primaria
» conferimento supplenza
» errore conferimento ore
» Dubbio Conferimento GPS, spezzone di 4 ore fino al 30/06
» Dubbio conferimento supplenza lingua ingl. primaria
» conferimento supplenza
» errore conferimento ore
Pagina 1 di 1