quali certificati disoccupazione ridotta
5 partecipanti
quali certificati disoccupazione ridotta
salve
a gennaio dovrei presentare domanda per la disoccupazione ridotta quali certificati bisogna richiedere alle scuole dove ho lavorato e per quali anni di servizio
grazie
a gennaio dovrei presentare domanda per la disoccupazione ridotta quali certificati bisogna richiedere alle scuole dove ho lavorato e per quali anni di servizio
grazie
pippo73- Messaggi : 69
Re: quali certificati disoccupazione ridotta
questa mattina ho chiesto in segreteria hanno detto che non bisogna compilare nessun certiicato da parte della scuola ma leggendo su vari forum si scrive che la scula deve compilare il modello per la dis ridotta
per chi ha fatto domanda per dis ridotta quali sono i certificati da consegnare all'inps e per quali anni
per chi ha fatto domanda per dis ridotta quali sono i certificati da consegnare all'inps e per quali anni
la dis rid la richiedi all'inps come la normale compilando tu il modulo e firmandolo, mi posti il link in cui si afferma che la scuola deve compilare il modello per la dis rid che hai letto sui forum?pippo73 ha scritto:questa mattina ho chiesto in segreteria hanno detto che non bisogna compilare nessun certiicato da parte della scuola ma leggendo su vari forum si scrive che la scula deve compilare il modello per la dis ridotta
FRANCY2- Messaggi : 2477
modello DL86/88 va compilato dalla segreteria http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti
...interessa anche a me questa cosa...sul sito inps ho letto che da gennaio 2012 si potrà presentare anche on line la domanda per la requisiti ridotti, mi chiedo come si faranno ad allegare tutti i DL86/88? E i certificati di servizio?pippo73 ha scritto: modello DL86/88 va compilato dalla segreteria http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti
Per il 2010 l'ho richiesta...non vi dico la trafila...in ogni caso avevo dovuto allegare i DL86/88 e i certificati di servizio di tutte le scuole in cui avevo lavorato nell'anno 2010, spero che le cose quest'anno con la compilazione online si semplifichino...anche perchè tra spezzoni e supplenze sovrapposte devo richiedere a ben quattro scuole i certificati!!!
sarabiga- Messaggi : 148
il modello DL86/88 lo deve compilare la scuola?
Anche io ho chiesto in segreteria. Mi hanno detto che dal 2012 la scuola non dovrà rilasciare più niente. Anche la requisiti ridotti sarà fatta online.
HBK- Messaggi : 194
sì lo prepara la scuola, vediamo se qualcuno più informato ci dice se è da presentare anche per quest'anno...pippo73 ha scritto:il modello DL86/88 lo deve compilare la scuola?
Davvero? la presentazione online è vera, c'è scritto anche sul sito inps...speriamo di non dover più fare la trafila dei certificati e dei modelli...HBK ha scritto:Anche io ho chiesto in segreteria. Mi hanno detto che dal 2012 la scuola non dovrà rilasciare più niente. Anche la requisiti ridotti sarà fatta online.
interessa anche a me speriamo bene, anche perchè non tutte le scuole dove si ha lavorato sono a due passi
ty73- Messaggi : 152
Esatto. Il problema è proprio quello: telefonate, deleghe, ancora telefonate per sollecitare. Online sarebbe tutto più semplice. In segreteria mi hanno detto che adesso all'Inps sanno tutto e non non servono più i certificati. Speriamo sia vero...
HBK- Messaggi : 194
Argomenti simili
» HO I REQUISITI PER LA DISOCCUPAZIONE RIDOTTA?
» disoccupazione ordinaria e ridotta
» Disoccupazione ridotta respinta
» disoccupazione ordianaria o ridotta??
» Disoccupazione ordinaria e ridotta
» disoccupazione ordinaria e ridotta
» Disoccupazione ridotta respinta
» disoccupazione ordianaria o ridotta??
» Disoccupazione ordinaria e ridotta