quali certificati disoccupazione ridotta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quali certificati disoccupazione ridotta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quali certificati disoccupazione ridotta

5 partecipanti

Andare in basso

quali certificati disoccupazione ridotta Empty quali certificati disoccupazione ridotta

Messaggio Da pippo73 Mer Dic 07, 2011 11:30 am

salve

a gennaio dovrei presentare domanda per la disoccupazione ridotta quali certificati bisogna richiedere alle scuole dove ho lavorato e per quali anni di servizio

grazie

pippo73

Torna in alto Andare in basso

quali certificati disoccupazione ridotta Empty Re: quali certificati disoccupazione ridotta

Messaggio Da pippo73 Gio Dic 08, 2011 8:51 am

up

pippo73

quali certificati disoccupazione ridotta Empty Re: quali certificati disoccupazione ridotta

Messaggio Da pippo73 Gio Dic 15, 2011 1:41 pm

questa mattina ho chiesto in segreteria hanno detto che non bisogna compilare nessun certiicato da parte della scuola ma leggendo su vari forum si scrive che la scula deve compilare il modello per la dis ridotta
per chi ha fatto domanda per dis ridotta quali sono i certificati da consegnare all'inps e per quali anni

pippo73

Messaggio Da FRANCY2 Gio Dic 15, 2011 2:45 pm

pippo73 ha scritto:questa mattina ho chiesto in segreteria hanno detto che non bisogna compilare nessun certiicato da parte della scuola ma leggendo su vari forum si scrive che la scula deve compilare il modello per la dis ridotta
per chi ha fatto domanda per dis ridotta quali sono i certificati da consegnare all'inps e per quali anni

la dis rid la richiedi all'inps come la normale compilando tu il modulo e firmandolo, mi posti il link in cui si afferma che la scuola deve compilare il modello per la dis rid che hai letto sui forum?

FRANCY2

Messaggio Da pippo73 Gio Dic 15, 2011 4:47 pm

modello DL86/88 va compilato dalla segreteria http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti

pippo73

Messaggio Da sarabiga Gio Dic 15, 2011 4:55 pm

pippo73 ha scritto: modello DL86/88 va compilato dalla segreteria http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti
...interessa anche a me questa cosa...sul sito inps ho letto che da gennaio 2012 si potrà presentare anche on line la domanda per la requisiti ridotti, mi chiedo come si faranno ad allegare tutti i DL86/88? E i certificati di servizio?
Per il 2010 l'ho richiesta...non vi dico la trafila...in ogni caso avevo dovuto allegare i DL86/88 e i certificati di servizio di tutte le scuole in cui avevo lavorato nell'anno 2010, spero che le cose quest'anno con la compilazione online si semplifichino...anche perchè tra spezzoni e supplenze sovrapposte devo richiedere a ben quattro scuole i certificati!!!

sarabiga

Messaggio Da pippo73 Gio Dic 15, 2011 5:10 pm

il modello DL86/88 lo deve compilare la scuola?

pippo73

Messaggio Da HBK Gio Dic 15, 2011 5:21 pm

Anche io ho chiesto in segreteria. Mi hanno detto che dal 2012 la scuola non dovrà rilasciare più niente. Anche la requisiti ridotti sarà fatta online.

HBK

Messaggio Da sarabiga Gio Dic 15, 2011 5:24 pm

pippo73 ha scritto:il modello DL86/88 lo deve compilare la scuola?
sì lo prepara la scuola, vediamo se qualcuno più informato ci dice se è da presentare anche per quest'anno...

sarabiga

Messaggio Da sarabiga Gio Dic 15, 2011 5:25 pm

HBK ha scritto:Anche io ho chiesto in segreteria. Mi hanno detto che dal 2012 la scuola non dovrà rilasciare più niente. Anche la requisiti ridotti sarà fatta online.
Davvero? la presentazione online è vera, c'è scritto anche sul sito inps...speriamo di non dover più fare la trafila dei certificati e dei modelli...

sarabiga

Messaggio Da ty73 Gio Dic 15, 2011 5:35 pm

interessa anche a me speriamo bene, anche perchè non tutte le scuole dove si ha lavorato sono a due passi

ty73

Messaggio Da HBK Gio Dic 15, 2011 8:40 pm

Esatto. Il problema è proprio quello: telefonate, deleghe, ancora telefonate per sollecitare. Online sarebbe tutto più semplice. In segreteria mi hanno detto che adesso all'Inps sanno tutto e non non servono più i certificati. Speriamo sia vero...

HBK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili