Sondaggio: che provincia avete scelto?
+57
Antonio22
SanGabriella
olidavide
Marcos2k
dany87
Posidonia
annangie
biagioangelino
mascia81
orizzonte
federica87
rossio
xxxx
riccione
docentebmw
Alessandra76
Kreespower
Antoniopa
Loryannn
falciano
daniela76
vincent70
Bloccata
Leone
nico
sirenetta
matematica110
libroblu
imogene
Rob-ata
Keith
cosi72
stellacometa
RosaStellina
Pisciotta
nemesy30
Abry
strepoop
FedeUD
trillina_72
mordekayn
bru53
Disillusa
circo
grazialr
_Rosanna_
feroce_maria_bumerlo
pero27
Theking
assistente amministrativo
ari2009
Francesca*
paolopaolo
raganella
lanera@libero.it
pippo73
viapirandello
61 partecipanti
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Sondaggio: che provincia avete scelto?
Promemoria primo messaggio :
Penso che ormai essendosi chiusi i termini si possa provare a afare un piccolo sondaggio. Che provincia avete scelto?
Penso che ormai essendosi chiusi i termini si possa provare a afare un piccolo sondaggio. Che provincia avete scelto?
viapirandello- Messaggi : 51
Re: Sondaggio: che provincia avete scelto?
Provincia di Brescia
nico- Messaggi : 981
guarda io da Modena me ne sono andata 3 anni fa circa per ritornare nella mia provincia, lì ci ho lavorato per 4 anni!!RosaStellina ha scritto:io quest'anno ho scelto modena.. dicono che li c'è molta richiesta... ora voglio proprio vedere.. anche 3 anni dicevano che a firenze c'era richiesta ma non sono mai stata chiamata!
scegliere la provincia giusta per queste domande della scuola è diventato ormai simile al super enalotto...... non so se ridere o piangere!!!
ma chi me lo doveva dire di andare all'uni?!?!?
comunque sono rimasta in contatto con colleghe e colleghi, ti faccio un esempio di una mia amica ha preso un ptime di 20 h al 30/06 è in prima fascia e ha circa 36/37 punti......non è più l'isola felice Modena
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
mio fratello ha fatto la sua prima supplenza a settembre da graduatorie vecchie dopo 6 anni di silenzioimogene ha scritto:Nesema ti avevo chiesto ieri cosa ne pensavi della provincia di Milano! Scusa l'insistenza ma vorrei un tuo parere!
Disillusa- Messaggi : 9429
Treviso, con 10 punti.. chissà...
Bloccata- Messaggi : 2
nesema ha scritto:non esageriamo..... :-)Abry ha scritto: .......... il signor nesema ....
Buon Natale nesema... :-D
Abry- Messaggi : 582
.... e buone festività ... :-)Abry ha scritto:
Buon Natale nesema... :-D
Ospite- Ospite
anche io ho scelto Brescia,abbiamo scelto bene Nesema?nico ha scritto:Provincia di Brescia
vincent70- Messaggi : 33
Disillusa ha scritto:mio fratello ha fatto la sua prima supplenza a settembre da graduatorie vecchie dopo 6 anni di silenzioimogene ha scritto:Nesema ti avevo chiesto ieri cosa ne pensavi della provincia di Milano! Scusa l'insistenza ma vorrei un tuo parere!
Se posso... quanti punti? AA?
ari2009- Messaggi : 61
ari2009 ha scritto:Disillusa ha scritto:mio fratello ha fatto la sua prima supplenza a settembre da graduatorie vecchie dopo 6 anni di silenzioimogene ha scritto:Nesema ti avevo chiesto ieri cosa ne pensavi della provincia di Milano! Scusa l'insistenza ma vorrei un tuo parere!
Se posso... quanti punti? AA?
una ventina. E' un itp da tanti anni ma preferisce di gran lunga lavorare in segreteria che in clsse.
Disillusa- Messaggi : 9429
Io Ferrara, la mia provincia...
Sapete se c'è possibilità qui come AA e CS???
grazie
E buone feste a tutti....
Sapete se c'è possibilità qui come AA e CS???
grazie
E buone feste a tutti....
daniela76- Messaggi : 5
Io conosco benissimo la realtà di Brescia: dunque come CS in 3 fascia pochissime speranze, come AA solo spezzoni e pochissimi posti interi le scuole vanno molto mirate quando le sceglie, cioè scegliere SOLO dove c'è possibilità e comunque dipende dal punteggio...il tuo punteggio?vincent70 ha scritto:anche io ho scelto Brescia,abbiamo scelto bene Nesema?nico ha scritto:Provincia di Brescia
il mio punteggio e' punti 21 AA, 14 circa CS.nico ha scritto:Io conosco benissimo la realtà di Brescia: dunque come CS in 3 fascia pochissime speranze, come AA solo spezzoni e pochissimi posti interi le scuole vanno molto mirate quando le sceglie, cioè scegliere SOLO dove c'è possibilità e comunque dipende dal punteggio...il tuo punteggio?vincent70 ha scritto:anche io ho scelto Brescia,abbiamo scelto bene Nesema?nico ha scritto:Provincia di Brescia
Sul sito del Miur ho letto che in questa annualita hanno esaurito prima e seconda fascia come AA e CS.
21 AA è buono qualcosa dovrebbe arrivare se scelto scuole giuste ...i 14 di CS penso non siano sufficienti ma è un mio pensiero e ci vuole anche un po' di fortuna....IN BOCCA AL LUPO!!! (Per Brescia chiaramente...)
Ma no non è Matera...credo sia un altra..il giallo prosegue...nesema ha scritto:non esageriamo..... :-)Abry ha scritto: .......... il signor nesema ....
Al sud dove?????Theking ha scritto:io sono rimasto al sud nella mia amata provincia.....
Io ho scelto ROMA
AA 11,07
CS 9,79
qualche speranza???
Ovviamente ho scelto solo le scuole a nord di Roma
AA 11,07
CS 9,79
qualche speranza???
Ovviamente ho scelto solo le scuole a nord di Roma
falciano- Messaggi : 107
nico ha scritto:Ma no non è Matera...credo sia un altra..il giallo prosegue...nesema ha scritto:non esageriamo..... :-)Abry ha scritto: .......... il signor nesema ....
io sul csa di bari non ho trovato la graduatoria salva precari.....che sia quella????
eccolaassistente amministrativo ha scritto:
io sul csa di bari non ho trovato la graduatoria salva precari.....
http://www.uspbari.it/2011/18-30-11-2011.pdf
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:eccolaassistente amministrativo ha scritto:
sei un fetentone disgraziato.....:-)) ma quale provincia hai scelto?
una campana non è possibile perchè i salva precari sono pieni....davvero è matera? dai dai diccelo......
assistente amministrativo ha scritto:nesema ha scritto:eccolaassistente amministrativo ha scritto:
sei un fetentone disgraziato.....:-)) ma quale provincia hai scelto?
una campana non è possibile perchè i salva precari sono pieni....davvero è matera? dai dai diccelo......
Anche perchè ormai i giochi si sono conclusi, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori, quindi non possiamo fargli concorrenza :-P
Loryannn- Messaggi : 307
matera
sperando che il dimensionamento ed i trasferimenti NON "sballino" troppo la situazione .... :-|
sperando che il dimensionamento ed i trasferimenti NON "sballino" troppo la situazione .... :-|
Ospite- Ospite
ho scelto gli istituti comprensivi e 4 o 5 grandi istituti superiori,come riferimento ho usato le scuole che lo scorso anno scolastico hanno attinto alla prima e seconda fascia per i contratti annuali,molti di quelli nominati nello scorso anno scolastico hanno un punteggio inferiore al mio come AA.nico ha scritto:21 AA è buono qualcosa dovrebbe arrivare se scelto scuole giuste ...i 14 di CS penso non siano sufficienti ma è un mio pensiero e ci vuole anche un po' di fortuna....IN BOCCA AL LUPO!!! (Per Brescia chiaramente...)
poi ovviamente tutto dipendera' dal culo nella scelta delle scuole, nella mia provincia Bari sarebbe stato inutile farla anche col mio punteggio...quindi poteva solo andare peggio.
in bocca al lupo anche a te!!!
Ciao a tutti, non sono per niente nuovo su questo forum anche se vi osservo sempre dall'esterno. Complimenti a nesema, anche se qualche appunto dovrei farglielo! Ovviamente sono un veterano della scuola che lavora da ben 10 anni in una paritaria con onore.
Se ti va (nesema) vorrei confrontarmi con te su alcune cose! In attesa un augurio. Tutti
Se ti va (nesema) vorrei confrontarmi con te su alcune cose! In attesa un augurio. Tutti
Antoniopa- Messaggi : 44
vincent70 ha scritto:ho scelto gli istituti comprensivi e 4 o 5 grandi istituti superiori,come riferimento ho usato le scuole che lo scorso anno scolastico hanno attinto alla prima e seconda fascia per i contratti annuali,molti di quelli nominati nello scorso anno scolastico hanno un punteggio inferiore al mio come AA.nico ha scritto:21 AA è buono qualcosa dovrebbe arrivare se scelto scuole giuste ...i 14 di CS penso non siano sufficienti ma è un mio pensiero e ci vuole anche un po' di fortuna....IN BOCCA AL LUPO!!! (Per Brescia chiaramente...)
poi ovviamente tutto dipendera' dal culo nella scelta delle scuole, nella mia provincia Bari sarebbe stato inutile farla anche col mio punteggio...quindi poteva solo andare peggio.
in bocca al lupo anche a te!!!
Devi farti dare i posti rimanenti dopo la scelta della 1 fascia da un sindacato della provincia così miri di più il tiro
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Che provincia avete scelto per le GI?
» Scaduti i termini per GAE - Che avete scelto?
» AD02 cosa avete scelto?
» Quale provincia avete scelto?
» A047 GI...cosa avete scelto!?
» Scaduti i termini per GAE - Che avete scelto?
» AD02 cosa avete scelto?
» Quale provincia avete scelto?
» A047 GI...cosa avete scelto!?
Pagina 5 di 10