Sondaggio: che provincia avete scelto?
+57
Antonio22
SanGabriella
olidavide
Marcos2k
dany87
Posidonia
annangie
biagioangelino
mascia81
orizzonte
federica87
rossio
xxxx
riccione
docentebmw
Alessandra76
Kreespower
Antoniopa
Loryannn
falciano
daniela76
vincent70
Bloccata
Leone
nico
sirenetta
matematica110
libroblu
imogene
Rob-ata
Keith
cosi72
stellacometa
RosaStellina
Pisciotta
nemesy30
Abry
strepoop
FedeUD
trillina_72
mordekayn
bru53
Disillusa
circo
grazialr
_Rosanna_
feroce_maria_bumerlo
pero27
Theking
assistente amministrativo
ari2009
Francesca*
paolopaolo
raganella
lanera@libero.it
pippo73
viapirandello
61 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Sondaggio: che provincia avete scelto?
Promemoria primo messaggio :
Penso che ormai essendosi chiusi i termini si possa provare a afare un piccolo sondaggio. Che provincia avete scelto?
Penso che ormai essendosi chiusi i termini si possa provare a afare un piccolo sondaggio. Che provincia avete scelto?
viapirandello- Messaggi : 51
Re: Sondaggio: che provincia avete scelto?
nesema ha scritto:
7 dicembre 2011 - Elenchi provinciali definitivi di priorità per le supplenze brevi del personale docente della scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di I e di II grado, del personale educativo ed ATA - comunicazione - elenchi definitivi
Hai idea come la situazione di Torino?
Abry- Messaggi : 582
nesema ha scritto:
40 CS su 646 CS
10 AA su 201 AA
http://www.istruzionebelluno.net/sito/index.php/graduatorie/1181-pubblicazione-graduatorie-definitive-aspiranti-dm-922011-decreto-salvaprecari-as-2011-2012
le percentuali inferiori al 5% dell'organico le reputo esaurite al 95%
Secondo te, invece, intorno al 7,5% è comunque "buona" o ancora troppo alta? Grazie!
ari2009- Messaggi : 61
Ma come si fa a identificare le scuole per distretti.
Mi spiego, se una provincia è divisa in 4 distretti
quali scuole sono di quel distretto etc..
nemesy30- Messaggi : 750
grande nesema.. ha sconsigliato a tutti di far domanda al sud e poi lui dove la fa? ; )nesema ha scritto:nella, forse unica, provincia del sud con la salvaprecari AA vuota.... a voi trovarlaassistente amministrativo ha scritto:
e dove te ne sei andato?
sai già che son rimasta dov ero
credo che il nostro (al quale sono GRATA per i tanti consigli) abbia in realtà un punteggino niente male..altrimenti con tutti i calcoli che vuoi con la disoccupazione al sud...
Pisciotta- Messaggi : 77
trillina_72 ha scritto:Spero di non pentirmi amaramente di essere rimasta dov'ero...
anche io son rimasta e ho paura di pentirmene
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
nemesy30 ha scritto:Ma come si fa a identificare le scuole per distretti.
Sui siti degli USR ci sono gli elenchi dettagliati (pronvica x divisa in: distretto 1 comprendente i comuni di y...z, distretto 2 comprendente i comuni di y2...z2) etc...
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
feroce_maria_bumerlo ha scritto:nemesy30 ha scritto:Ma come si fa a identificare le scuole per distretti.
Sui siti degli USR ci sono gli elenchi dettagliati (pronvica x divisa in: distretto 1 comprendente i comuni di y...z, distretto 2 comprendente i comuni di y2...z2) etc...
grazie mille feroce_maria_bumerlo
scusa ma USR = USP ?
come USR non ho trovato
come USR non ho trovato
nemesy30 ha scritto:scusa ma USR = USP ?
come USR non ho trovato
Usr= ufficio scolastico regionale
Usp= ufficio scolastico provinciale
Pisciotta ha scritto:
grande nesema.. ha sconsigliato a tutti di far domanda al sud e poi lui dove la fa? ; )
credo che il nostro (al quale sono GRATA per i tanti consigli) abbia in realtà un punteggino niente male..altrimenti con tutti i calcoli che vuoi con la disoccupazione al sud...
fatta li perche le supplenze da 3a fascia NON interessano
chi è in 3a fascia NON becca niente perchè c'è ANCORA la 2a fascia AA e CS
io con i miei 35 mesi di servizio STATALE.... sono interessato alla 1a fascia
Ultima modifica di nesema il Sab Dic 17, 2011 12:57 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
E con 32/33 mesi a settembre sei rimasto fuori ad Avellino? Andiamo bene...non tornerò mai dalle mie parti.
feroce_maria_bumerlo ha scritto:nesema ha scritto:
E con 32/33 mesi a settembre sei rimasto fuori ad Avellino? Andiamo bene...non tornerò mai dalle mie parti.
anche persone... con 5/6 anni di servizio sono rimaste fuori
Ospite- Ospite
ma tu quet'anno u.s. quanti mesi hai lavorato (se vuoi dirlo)?nesema ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:nesema ha scritto:
Ultima modifica di Pisciotta il Sab Dic 17, 2011 2:20 pm - modificato 1 volta.
ma tu quet'qnno u.s. quanti mei hai lavorato (se vuoi dirlo)?nesema ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:nesema ha scritto:
Al Nord le graduatorie sono sature.....invece al sud si potrà fare qualche supplenza, basta essere inseriti in qualche provincia giusta......
Theking- Messaggi : 229
Theking ha scritto:Al Nord le graduatorie sono sature.....invece al sud si potrà fare qualche supplenza, basta essere inseriti in qualche provincia giusta......
3 considerazioni:
a) Il Sud sarà colpito in misura MAGGIORE dal dimensionamento 2012/2013 in poi
b) nel Sud è MAGGIORE il calo demografico dovuto all'emigrazione dei giovani e dalla mancanza di lavoro
c) nelle graduatorie di 1a fascia ATA del Nord la maggioranza sono meridionali... che avuta la nomina in ruolo CHIEDONO il TRASFERIMENTO al SUD..... di conseguenza liberando posti al nord e RIDUCENDO posti al SUD
..................................................................................
si,,,si ..... aspetta e spera
Ospite- Ospite
Secondo me sei troppo sicuro!!!!! boh sarà tutto da vedere.....nesema ha scritto:Theking ha scritto:Al Nord le graduatorie sono sature.....invece al sud si potrà fare qualche supplenza, basta essere inseriti in qualche provincia giusta......
3 considerazioni:
a) Il Sud sarà colpito in misura MAGGIORE dal dimensionamento 2012/2013 in poi
b) nel Sud è MAGGIORE il calo demografico dovuto all'emigrazione dei giovani e dalla mancanza di lavoro
c) nelle graduatorie di 1a fascia ATA del Nord la maggioranza sono meridionali... che avuta la nomina in ruolo CHIEDONO il TRASFERIMENTO al SUD..... di conseguenza liberando posti al nord e RIDUCENDO posti al SUD
..................................................................................
si,,,si ..... aspetta e spera
Theking- Messaggi : 229
stesse cose si dicono da SEMPRE...Theking ha scritto:Secondo me sei troppo sicuro!!!!! boh sarà tutto da vedere.....
nel 2001 feci domanda nella mia provincia campana..... 0 assoluto (con un ottimo punteggio)
nel 2005 cambio e vado a varese.... stesso punteggio 27 mesi di supplenza STATALE
nel 2008 AD OGGI.... ridiscendo in campania IN PRIMA FASCIA AA...... 7 mesi di un part-time dove ci ho rimesso anche la benzina (fatto SOLO per il punteggio)
e si ..... al sud si va bene
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:stesse cose si dicono da SEMPRE...Theking ha scritto:Secondo me sei troppo sicuro!!!!! boh sarà tutto da vedere.....
nel 2001 feci domanda nella mia provincia campana..... 0 assoluto (con un ottimo punteggio)
nel 2005 cambio e vado a varese.... stesso punteggio 27 mesi di supplenza STATALE
nel 2008 AD OGGI.... ridiscendo in campania IN PRIMA FASCIA AA...... 7 mesi di un part-time dove ci ho rimesso anche la benzina (fatto SOLO per il punteggio)
Puoi dirci a Varese nel 2005 con quanti pt ti han chiamato dalla 3^ fascia? Poi volevo chiederti se il 7% circa (sp/organico prov.) è una buona percentuale, oppure no (AA). Grazie
ari2009- Messaggi : 61
ari2009 ha scritto:nesema ha scritto:stesse cose si dicono da SEMPRE...Theking ha scritto:Secondo me sei troppo sicuro!!!!! boh sarà tutto da vedere.....
Puoi dirci a Varese nel 2005 con quanti pt ti han chiamato dalla 3^ fascia? Poi volevo chiederti se il 7% circa (sp/organico prov.) è una buona percentuale, oppure no (AA). Grazie
Probabilmente un 60 al diploma, un corso regionale ed una ecdl, oltre al militare. Una cosa tipo 12,5/13,1. Ma sognatevi quei risultato oggi con quel punteggio dopo un inferno di tagli, l'innalzamento della pensione per le donne nel pubblico impiego e i futuri dimensionamenti. Ha colto la fine del periodo d'oro.
io quest'anno ho scelto modena.. dicono che li c'è molta richiesta... ora voglio proprio vedere.. anche 3 anni dicevano che a firenze c'era richiesta ma non sono mai stata chiamata!
scegliere la provincia giusta per queste domande della scuola è diventato ormai simile al super enalotto...... non so se ridere o piangere!!!
ma chi me lo doveva dire di andare all'uni?!?!?
scegliere la provincia giusta per queste domande della scuola è diventato ormai simile al super enalotto...... non so se ridere o piangere!!!
ma chi me lo doveva dire di andare all'uni?!?!?
RosaStellina- Messaggi : 129
ciao...che ne dite di bergamo con 14 punti???....speriamo bene!!!
stellacometa- Messaggi : 7
troppo pochi per Bergamo se ti riferisci a AA, se invece ti riferisci a CS puoi sperare in qualche supplenzestellacometa ha scritto:ciao...che ne dite di bergamo con 14 punti???....speriamo bene!!!
Disillusa- Messaggi : 9429
Chi mi sa dire la situazione AA, AT e CS di Torino rispetto alle persone che hanno SP in quella provincia?
Sto con 15 punti come AA, 14 come AT e 17,5 come CS. Ovvio i miei calcoli dovrebbero essere giusti... spero ci siano possibilità...
Grazie, spero che Nesema o altri esperti avranno la bontà di rispondermi. Ciao
Sto con 15 punti come AA, 14 come AT e 17,5 come CS. Ovvio i miei calcoli dovrebbero essere giusti... spero ci siano possibilità...
Grazie, spero che Nesema o altri esperti avranno la bontà di rispondermi. Ciao
Abry- Messaggi : 582
io bologna sperando di nn aver sbagliato 16 aa 14 at e 35 cs sperando di entrare in prima fascia...ciao a tutti
cosi72- Messaggi : 85
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Che provincia avete scelto per le GI?
» Scaduti i termini per GAE - Che avete scelto?
» AD02 cosa avete scelto?
» Quale provincia avete scelto?
» A047 GI...cosa avete scelto!?
» Scaduti i termini per GAE - Che avete scelto?
» AD02 cosa avete scelto?
» Quale provincia avete scelto?
» A047 GI...cosa avete scelto!?
Pagina 3 di 10