Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sondaggio: che provincia avete scelto?

+57
Antonio22
SanGabriella
olidavide
Marcos2k
dany87
Posidonia
annangie
biagioangelino
mascia81
orizzonte
federica87
rossio
xxxx
riccione
docentebmw
Alessandra76
Kreespower
Antoniopa
Loryannn
falciano
daniela76
vincent70
Bloccata
Leone
nico
sirenetta
matematica110
libroblu
imogene
Rob-ata
Keith
cosi72
stellacometa
RosaStellina
Pisciotta
nemesy30
Abry
strepoop
FedeUD
trillina_72
mordekayn
bru53
Disillusa
circo
grazialr
_Rosanna_
feroce_maria_bumerlo
pero27
Theking
assistente amministrativo
ari2009
Francesca*
paolopaolo
raganella
lanera@libero.it
pippo73
viapirandello
61 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Empty Sondaggio: che provincia avete scelto?

Messaggio Da viapirandello Ven Dic 16, 2011 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Penso che ormai essendosi chiusi i termini si possa provare a afare un piccolo sondaggio. Che provincia avete scelto?

viapirandello

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: che provincia avete scelto?

Messaggio Da Abry Sab Dic 17, 2011 12:27 am

nesema ha scritto:

7 dicembre 2011 - Elenchi provinciali definitivi di priorità per le supplenze brevi del personale docente della scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di I e di II grado, del personale educativo ed ATA - comunicazione - elenchi definitivi

Hai idea come la situazione di Torino?
Abry
Abry

Sondaggio: che provincia avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: che provincia avete scelto?

Messaggio Da ari2009 Sab Dic 17, 2011 8:17 am

nesema ha scritto:

40 CS su 646 CS
10 AA su 201 AA
http://www.istruzionebelluno.net/sito/index.php/graduatorie/1181-pubblicazione-graduatorie-definitive-aspiranti-dm-922011-decreto-salvaprecari-as-2011-2012

le percentuali inferiori al 5% dell'organico le reputo esaurite al 95%

Secondo te, invece, intorno al 7,5% è comunque "buona" o ancora troppo alta? Grazie!

ari2009

Messaggio Da nemesy30 Sab Dic 17, 2011 8:57 am

Ma come si fa a identificare le scuole per distretti.
Mi spiego, se una provincia è divisa in 4 distretti
quali scuole sono di quel distretto etc..
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da Pisciotta Sab Dic 17, 2011 9:59 am

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:

e dove te ne sei andato?
sai già che son rimasta dov ero
nella, forse unica, provincia del sud con la salvaprecari AA vuota.... a voi trovarla
grande nesema.. ha sconsigliato a tutti di far domanda al sud e poi lui dove la fa? ; )
credo che il nostro (al quale sono GRATA per i tanti consigli) abbia in realtà un punteggino niente male..altrimenti con tutti i calcoli che vuoi con la disoccupazione al sud...

Pisciotta

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Dic 17, 2011 10:22 am

trillina_72 ha scritto:Spero di non pentirmi amaramente di essere rimasta dov'ero...

anche io son rimasta e ho paura di pentirmene

assistente amministrativo

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 17, 2011 10:36 am

nemesy30 ha scritto:Ma come si fa a identificare le scuole per distretti.

Sui siti degli USR ci sono gli elenchi dettagliati (pronvica x divisa in: distretto 1 comprendente i comuni di y...z, distretto 2 comprendente i comuni di y2...z2) etc...
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da nemesy30 Sab Dic 17, 2011 11:00 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
nemesy30 ha scritto:Ma come si fa a identificare le scuole per distretti.

Sui siti degli USR ci sono gli elenchi dettagliati (pronvica x divisa in: distretto 1 comprendente i comuni di y...z, distretto 2 comprendente i comuni di y2...z2) etc...

grazie mille feroce_maria_bumerlo
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da nemesy30 Sab Dic 17, 2011 11:08 am

scusa ma USR = USP ?
come USR non ho trovato
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 17, 2011 11:25 am

nemesy30 ha scritto:scusa ma USR = USP ?
come USR non ho trovato

Usr= ufficio scolastico regionale
Usp= ufficio scolastico provinciale
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 12:31 pm

Pisciotta ha scritto:
grande nesema.. ha sconsigliato a tutti di far domanda al sud e poi lui dove la fa? ; )
credo che il nostro (al quale sono GRATA per i tanti consigli) abbia in realtà un punteggino niente male..altrimenti con tutti i calcoli che vuoi con la disoccupazione al sud...

fatta li perche le supplenze da 3a fascia NON interessano
chi è in 3a fascia NON becca niente perchè c'è ANCORA la 2a fascia AA e CS

io con i miei 35 mesi di servizio STATALE.... sono interessato alla 1a fascia

Ultima modifica di nesema il Sab Dic 17, 2011 12:57 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 17, 2011 12:33 pm

nesema ha scritto:

E con 32/33 mesi a settembre sei rimasto fuori ad Avellino? Andiamo bene...non tornerò mai dalle mie parti.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 12:54 pm

nesema ha scritto:

E con 32/33 mesi a settembre sei rimasto fuori ad Avellino? Andiamo bene...non tornerò mai dalle mie parti.

anche persone... con 5/6 anni di servizio sono rimaste fuori

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pisciotta Sab Dic 17, 2011 2:17 pm

nesema ha scritto:
nesema ha scritto:

ma tu quet'anno u.s. quanti mesi hai lavorato (se vuoi dirlo)?

Ultima modifica di Pisciotta il Sab Dic 17, 2011 2:20 pm - modificato 1 volta.

Pisciotta

Messaggio Da Pisciotta Sab Dic 17, 2011 2:19 pm

nesema ha scritto:
nesema ha scritto:

ma tu quet'qnno u.s. quanti mei hai lavorato (se vuoi dirlo)?

Pisciotta

Messaggio Da Theking Sab Dic 17, 2011 3:50 pm

Al Nord le graduatorie sono sature.....invece al sud si potrà fare qualche supplenza, basta essere inseriti in qualche provincia giusta......
Theking
Theking

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 4:01 pm

Theking ha scritto:Al Nord le graduatorie sono sature.....invece al sud si potrà fare qualche supplenza, basta essere inseriti in qualche provincia giusta......

3 considerazioni:

a) Il Sud sarà colpito in misura MAGGIORE dal dimensionamento 2012/2013 in poi

b) nel Sud è MAGGIORE il calo demografico dovuto all'emigrazione dei giovani e dalla mancanza di lavoro

c) nelle graduatorie di 1a fascia ATA del Nord la maggioranza sono meridionali... che avuta la nomina in ruolo CHIEDONO il TRASFERIMENTO al SUD..... di conseguenza liberando posti al nord e RIDUCENDO posti al SUD
..................................................................................
si,,,si ..... aspetta e spera

Ospite
Ospite

Messaggio Da Theking Sab Dic 17, 2011 4:09 pm

nesema ha scritto:
Theking ha scritto:Al Nord le graduatorie sono sature.....invece al sud si potrà fare qualche supplenza, basta essere inseriti in qualche provincia giusta......

3 considerazioni:

a) Il Sud sarà colpito in misura MAGGIORE dal dimensionamento 2012/2013 in poi

b) nel Sud è MAGGIORE il calo demografico dovuto all'emigrazione dei giovani e dalla mancanza di lavoro

c) nelle graduatorie di 1a fascia ATA del Nord la maggioranza sono meridionali... che avuta la nomina in ruolo CHIEDONO il TRASFERIMENTO al SUD..... di conseguenza liberando posti al nord e RIDUCENDO posti al SUD
..................................................................................
si,,,si ..... aspetta e spera
Secondo me sei troppo sicuro!!!!! boh sarà tutto da vedere.....
Theking
Theking

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2011 4:24 pm

Theking ha scritto:Secondo me sei troppo sicuro!!!!! boh sarà tutto da vedere.....
stesse cose si dicono da SEMPRE...
nel 2001 feci domanda nella mia provincia campana..... 0 assoluto (con un ottimo punteggio)
nel 2005 cambio e vado a varese.... stesso punteggio 27 mesi di supplenza STATALE
nel 2008 AD OGGI.... ridiscendo in campania IN PRIMA FASCIA AA...... 7 mesi di un part-time dove ci ho rimesso anche la benzina (fatto SOLO per il punteggio)

e si ..... al sud si va bene

Ospite
Ospite

Messaggio Da ari2009 Sab Dic 17, 2011 4:30 pm

nesema ha scritto:
Theking ha scritto:Secondo me sei troppo sicuro!!!!! boh sarà tutto da vedere.....
nel 2001 feci domanda nella mia provincia campana..... 0 assoluto (con un ottimo punteggio)
nel 2005 cambio e vado a varese.... stesso punteggio 27 mesi di supplenza STATALE
nel 2008 AD OGGI.... ridiscendo in campania IN PRIMA FASCIA AA...... 7 mesi di un part-time dove ci ho rimesso anche la benzina (fatto SOLO per il punteggio)

Puoi dirci a Varese nel 2005 con quanti pt ti han chiamato dalla 3^ fascia? Poi volevo chiederti se il 7% circa (sp/organico prov.) è una buona percentuale, oppure no (AA). Grazie

ari2009

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Dic 17, 2011 5:28 pm

ari2009 ha scritto:
nesema ha scritto:

Puoi dirci a Varese nel 2005 con quanti pt ti han chiamato dalla 3^ fascia? Poi volevo chiederti se il 7% circa (sp/organico prov.) è una buona percentuale, oppure no (AA). Grazie

Probabilmente un 60 al diploma, un corso regionale ed una ecdl, oltre al militare. Una cosa tipo 12,5/13,1. Ma sognatevi quei risultato oggi con quel punteggio dopo un inferno di tagli, l'innalzamento della pensione per le donne nel pubblico impiego e i futuri dimensionamenti. Ha colto la fine del periodo d'oro.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da RosaStellina Sab Dic 17, 2011 6:04 pm

io quest'anno ho scelto modena.. dicono che li c'è molta richiesta... ora voglio proprio vedere.. anche 3 anni dicevano che a firenze c'era richiesta ma non sono mai stata chiamata!
scegliere la provincia giusta per queste domande della scuola è diventato ormai simile al super enalotto...... non so se ridere o piangere!!!
ma chi me lo doveva dire di andare all'uni?!?!?

RosaStellina

Messaggio Da stellacometa Sab Dic 17, 2011 7:33 pm

ciao...che ne dite di bergamo con 14 punti???....speriamo bene!!!

stellacometa

Messaggio Da Disillusa Sab Dic 17, 2011 8:37 pm

stellacometa ha scritto:ciao...che ne dite di bergamo con 14 punti???....speriamo bene!!!
troppo pochi per Bergamo se ti riferisci a AA, se invece ti riferisci a CS puoi sperare in qualche supplenze

Disillusa

Messaggio Da Abry Sab Dic 17, 2011 10:59 pm

Chi mi sa dire la situazione AA, AT e CS di Torino rispetto alle persone che hanno SP in quella provincia?
Sto con 15 punti come AA, 14 come AT e 17,5 come CS. Ovvio i miei calcoli dovrebbero essere giusti... spero ci siano possibilità...
Grazie, spero che Nesema o altri esperti avranno la bontà di rispondermi. Ciao
Abry
Abry

Messaggio Da cosi72 Sab Dic 17, 2011 11:47 pm

io bologna sperando di nn aver sbagliato 16 aa 14 at e 35 cs sperando di entrare in prima fascia...ciao a tutti

cosi72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili