Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Empty Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga

Messaggio Da vanessa83 Sab Gen 21, 2012 1:48 pm

Salve a tutti, sono un collaboratrice scolastica, lunedi' una scuola mi telefona e mi propone una supplenza per un giorno solo e io acceto, metto giu' il telefono e dopo un minuto mi telefona altra scuola per supplenza da 3 giorni e io visto che è piu' lunga accetto la seconda.Telefono alla prima scuola per avvertire che rinuncio per una supplenza piu' lunga e mi dice seccata che sono obbligata a prendere la supplenza loro di un giorno e non posso accettare l'altra supplenza di 3 giorni, costringendomi di accettare la loro.A questo punto mi sorge il dubbio che noi collaboratori scolastici possiamo o no accettare una supplenza piu' lunga di una piu' corta?Grazie a tutti ciao!

vanessa83

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Empty Re: Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga

Messaggio Da Martyn Sab Gen 21, 2012 1:51 pm

Se hai accettato non puoi combiare, rinunciare a nomina dopo l'accettazione ti farebbe decadere dalle graduatorie per tutto l'anno scolastico

Martyn

Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga Empty Re: Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga

Messaggio Da vanessa83 Sab Gen 21, 2012 1:55 pm

Ma io ho solo accettato per telefono e non ho preso servizio con la prima scuola, avevo solo detto si a telefono, è stato solo una questione di minuti dalla prima alla seconda chiamata

vanessa83

Messaggio Da nemesy30 Sab Gen 21, 2012 3:37 pm

Se la chiamata è d'istituto cioè dalla 3a fascia puoi rifiutare senza essere depennati.
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da vanessa83 Sab Gen 21, 2012 6:01 pm

Io sono della prima fascia non di terza,quindi verrei depennata?

vanessa83

Messaggio Da Martyn Dom Gen 22, 2012 4:00 pm

Non c'entra prima o terza fascia, intendevo dire che se hai avuto al supplenza dal provveditorato vieni depennata dalla permanente ma puoi essere chiamata da graduatorie di istituto, sei sei nelle graduatorie di Istituto e ti dimetti vieni depennata e praticamente nessuno ti chiamerà più fino a fine anno scolastico

Martyn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili