supplenza su 18 ore si può rinunciare per 36 ore più corta?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su 18 ore si può rinunciare per 36 ore più corta?
Ciao a tutti,ho avuto una convocazione per 18 come cs,l'ho accettata mandando il fax di delega,nello stesso giorno la scuola ha chiamata un altra persona per una supplenza a 36 ore nello stesso plesso per 3 giorni e di settimana in settimana ,per ora confermata.Mi chiedevo ma la scuola in caso era tenuta a darmi le 18 ora mancanti per completare il mio orario visto che in graduatoria sono prima di questa persona?un altra domanda,mi confermata che la continuità della supplenza è dovuta ,ma se manca un altra persona nello stesso plesso non possono confermare la stessa supplenza ma rifare le chiamate ed eventualmente completarmi l'orario?io ho avuto una supplenza di 24 gg
Grazie
Grazie
distratto81- Messaggi : 106
Re: supplenza su 18 ore si può rinunciare per 36 ore più corta?
hai diritto al completamento dell'orario, e anche se non sembra logico spezzare un posto intero, avrebbero dovuto chiederti la disponibilitò
la continuità di supplenza sulla stessa persona è dovuta.....nel senso: hai una supplenza di 24 gg su Tizio che si è assentato per malattia, se Tizio continua la malattia tu devi proseguire la supplenza....
la continuità di supplenza sulla stessa persona è dovuta.....nel senso: hai una supplenza di 24 gg su Tizio che si è assentato per malattia, se Tizio continua la malattia tu devi proseguire la supplenza....
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: supplenza su 18 ore si può rinunciare per 36 ore più corta?
ok,grazie,in verità non mi hanno chiesto nulla e hanno dato la supplenza alla mia collega per 7 gg a 36 ore su di una malattia di una persona diversa in un altro plesso ...quindi eventualmente potrei reclamare la supplenza o meglio le 18 ore?
distratto81- Messaggi : 106
Argomenti simili
» Rinuncia supplenza piu' corta per una piu' lunga
» settimana corta
» Settimana corta
» Chiarimento su settimana corta
» settimana corta: richiesta delucidazioni
» settimana corta
» Settimana corta
» Chiarimento su settimana corta
» settimana corta: richiesta delucidazioni
Pagina 1 di 1