Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo

+17
Nicoletta72
anim
teachermilano
saudade73
Morgan
rina
miria deglinnocenti
febronia
ori79
sollievo
filbos
lallaorizzonte
mariland
alevero
pina74
giulia boffa
Friciulin
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da Friciulin Dom Gen 22, 2012 10:08 am

Promemoria primo messaggio :

Si conoscono già i tempi per produrre domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo?
Su istanze on line non c'è ancora niente. Avete notizie in merito?
Grazie per le eventuali risposte

Friciulin

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da alevero Sab Feb 04, 2012 3:15 pm

si si....questo lo so.... :-) mi chiedevo solo com'è che al sindacato mi hanno consigliato di nn metterle tutte e caso mai chiedere assegnazione visto che sapevano che mi trovavo fuori provincia e avevo il blocco dei 5 anni....mah....io avevo già deciso che le avrei indicate tutte xchè vorrei rimanere x i prossimi 4 anni sempre nella stessa sede, sono un pò stanca di gironzolare tra una scuola e l'altra!!!! certe volte meglio fare di testa propria....!

alevero

Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ospite Sab Feb 04, 2012 4:59 pm

Non se se ho capito bene dunque: chiedo la sede definitiva a marzo, per una scuola media (nella cdc con cui sono stata immessa in ruolo, AD00); poi, a giugno, potrei partecipare anche alle assegnazioni provvisorie oppure utilizzazioni per superiore (AD02, per cui ho abilitazione), avendo la 104 per parente di 2° grado?
Inoltre, potrei richiedere il comune di mia residenza oppure solo quello di residenza della persona assistita (sono a 30 km circa)?

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 04, 2012 5:06 pm

parvati ha scritto:Non se se ho capito bene dunque: chiedo la sede definitiva a marzo, per una scuola media (nella cdc con cui sono stata immessa in ruolo, AD00); poi, a giugno, potrei partecipare anche alle assegnazioni provvisorie oppure utilizzazioni per superiore (AD02, per cui ho abilitazione), avendo la 104 per parente di 2° grado?
Inoltre, potrei richiedere il comune di mia residenza oppure solo quello di residenza della persona assistita (sono a 30 km circa)?

devi chiedere assegnazione per il comune di residenza dell'assistito; puoi chiedere per altre cdc come altra chance oltre alla tua di titolarità pur di avvicinarti, l'assegnazione non serve per passaggi di ruolo o cattedra, ma per avvicinamento alla famiglia e in caso di precedenza per 104 al comune dell'assistito; non puoi chiedere utilizzo perchè non sei in esubero provinciale nè perdente posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Morgan Dom Feb 05, 2012 8:08 am

Ciao Giulia, sono neo immesso in ruolo, e chiederò il trasferimento interprovinciale poichè assisto genitore disabile e sono in congedo straordinario quest'anno.
Mi chiedevo questo: se ottengo il trasferimento interprovinciale (senza priorità perchè non è appunto nella stessa provincia...) posso fare successivamente,richesta di assegnazione provvisoria (mobilità in quel caso nella stessa provincia e quindi priorità per art. 33 104)?
P.S. il bando ancora nulla? Uff!

Morgan

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 05, 2012 8:12 am

sì, puoi chiedere assegnazione provvisoria con precedenza 104; per il bando stiamo aspettando la Funzione Pubblica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Morgan Dom Feb 05, 2012 9:56 am

Grazie!

Morgan

Messaggio Da saudade73 Dom Feb 05, 2012 12:45 pm

Gentilissima Lalla,
ho bisogno di chiederti un'informazione. Poichè sono stata immessa in ruolo su contingente 2011-2012, ed ho avuto una provincia lontana da quella di residenza, se al 1° settembre, con i pensionamenti, dovessero liberarsi dei posti, a chi sarebbero assegnati? al mio contingente o a quello 2012-2013?
Un'altra domanda: una volta avuta la sede definitiva con la prossima domanda di trasferimento, rimane quella o fino al 1° settembre c'è sempre possibilità di avere una sede più vicina, magari con i posti lasciati liberi dai pensionamenti?Insomma cosa devo fare per ottenere un trasferimento nella mia provincia?
Come si può facilmente capire, sono tremendamente in ansia, perchè ho due bambini abbastanza piccoli e non riesco a pensare di doverli lasciare, perchè la sede dista più di 200 km da casa! Grazie per la risposta che mi vorrai dare e per tutte le risposte che
prontamente dai a tutti noi, infondendoci maggiore sicurezza e spesso tanto coraggio.
saudade73
saudade73

Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo - Pagina 3 Empty perplessità

Messaggio Da teachermilano Lun Feb 06, 2012 1:11 pm

scusate la domanda da ignorante ma:l'assegnazione provvisoria si può chiedere solo x avvicinamento al coniuge o per la 104?mi spiego meglio:mio marito avrà la conferma del trasferimento a giugno e in tale mese chiederà la residenza.io posso chiedere l'assegnazione per avvicinamento al coniuge o una "semplice "assegnazione"?

teachermilano

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 06, 2012 1:52 pm

saudade73 ha scritto:Gentilissima Lalla,
ho bisogno di chiederti un'informazione. Poichè sono stata immessa in ruolo su contingente 2011-2012, ed ho avuto una provincia lontana da quella di residenza, se al 1° settembre, con i pensionamenti, dovessero liberarsi dei posti, a chi sarebbero assegnati? al mio contingente o a quello 2012-2013?
Un'altra domanda: una volta avuta la sede definitiva con la prossima domanda di trasferimento, rimane quella o fino al 1° settembre c'è sempre possibilità di avere una sede più vicina, magari con i posti lasciati liberi dai pensionamenti?Insomma cosa devo fare per ottenere un trasferimento nella mia provincia?
Come si può facilmente capire, sono tremendamente in ansia, perchè ho due bambini abbastanza piccoli e non riesco a pensare di doverli lasciare, perchè la sede dista più di 200 km da casa! Grazie per la risposta che mi vorrai dare e per tutte le risposte che
prontamente dai a tutti noi, infondendoci maggiore sicurezza e spesso tanto coraggio.

I posti lasciati liberi dai pensionamenti vanno a trasferimento, non si tratta più di contingenti, ma sono a disposizione di tutti i docenti di ruolo che vogliono o devono trasferirsi. Tu hai il blocco dei 5 anni, quindi devi chiedere la sede definitiva a marzo con la domanda di trasferimento per forza nella tua provincia di titolarità, non puoi neanche chiedere assegnazione interprovinciale che sono bloccate anch'esse.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Feb 06, 2012 2:41 pm

ciao giulia, per favore, sai dirmi se con il blocco dei 5 anni per i neoimmessi sarà comunque possibile chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale, visto che si tratta di mobilità professionale? grazie infinite....

Ospite
Ospite

Messaggio Da alevero Lun Feb 06, 2012 2:44 pm

al sindacato mi avevano consigliato di chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale x poter rientrare nella mia provincia....quindi si dovrebbe poter fare....ma sinceramente nn è che io mi fidi poi tanto dei sindacati O__O

alevero

Messaggio Da Ospite Lun Feb 06, 2012 2:47 pm

ciao alevero, anche a me avevano detto così,,, bohhh. infatti se leggi l'ipotesi di contratto mobilità hanno cambiato solo la voce che parla di mobilità territoriale: nessun trasferimento, nessun'assegnazione provv., nessuna utilizzazione in altra provincia. ma NON hanno cambiato l'articolo che parla della mobilità professionale. in teoria, se non è vietato, si può fare. cosa dici? sono disperata se mi bloccano per 5 anni, perchè mio marito, per lavoro, verrà trasferito! e io cosa faccio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da alevero Lun Feb 06, 2012 2:51 pm

come ti capisco.....io sarò di sicuro bloccata x 5 anni xchè pur potendo fare il passaggio di ruolo dovrei farlo alla primaria e nella mia provincia ci sono un mare di esuberi quindi nn lo otterrei mai....
ma si può intanto fare la domanda di passaggio di ruolo interprovinciale e vedere se l'accettano? se nn l'accettano che succede? magari nulla....si rimane nella provincia in cui si è....

alevero

Messaggio Da anim Lun Feb 06, 2012 3:04 pm

anche io sono interessato al passaggio di ruolo interprovinciale! speriamo sia cosa possibile! da a445 a a446 da una prov a ad un'altra! stiamo a vedere!

anim

Messaggio Da Ospite Lun Feb 06, 2012 3:39 pm

alevero, in ogni caso però devi aver superato l'anno di prova... quindi non quest'anno, ma l'anno prox.... vedremo.... teniamoci in contatto. se ho novità vi farò sapere... ma giulia e lalla cosa dicono?
anim, speriamo si possa fare!

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 06, 2012 5:29 pm

il passaggio di ruolo interprovinciale è bloccato per 5 anni, perché è un trasferimento come gli altri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rina Lun Feb 06, 2012 6:08 pm

Cara giulia ci siamo sentiti qualche giorno fa per informazioni sul trasferimento visto che sono entrata in ruolo con le nomine retrodatate al 2010, visto che mio fratello oggi minorenne e a marzo maggiorenne ha avuto il riconoscimento della legge 104 comma 3 tu mi dicevi che posso solo chiedere l'assegnazione provvisoria e non il trasferimento, la domanda è questa ma per richiedere l'assegnazione i miei genitori che convivono con lui debbono dichiarare qualcosa e la domanda come referente deve essere supportata da documenti e quali?
l'eta dei miei genitori e di 63 e 57 anni.
per favore toglimi questi dubbi

rina

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 06, 2012 6:11 pm

devi essere referente unico

http://www2.ipsiabrugnera.it/wp-content/uploads/2011/personale_varie/moduli/104/Dichiarazione_permessi_104.pdf

http://www.unifi.it/CMpro-v-p-5106.html

entro il terzo grado qualora i genitori o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravità abbiano compiuto i sessantacinque anni di età oppure siano anche essi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Lun Feb 06, 2012 7:13 pm

giulia boffa ha scritto:il passaggio di ruolo interprovinciale è bloccato per 5 anni, perché è un trasferimento come gli altri

ancora una volta al sindacato mi hanno consigliato male!!!! ma è possibile????

alevero

Messaggio Da rina Mar Feb 07, 2012 9:08 am

scusami cosa significa patologie invalidanti che c'è bisogno un certificato medico o il riconoscimento dell'invalidità?

rina

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 9:14 am

devono essere disabili anche loro in modo da non potersi prendere di altri disabili
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rina Mar Feb 07, 2012 9:27 am

quindi certificato medico? che attesti il problema che hanno sia mamma che papa.

rina

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 9:30 am

sì, o attestato di invalidità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rina Mar Feb 07, 2012 9:50 am

scusami se sono ripetitiva, ma il dubbio che ho, mio padre e invalido per dei problemi che aveva prima ma ha il 40% pero ora ha avuto un infarto molto impegnativo e dei problemi alla prostata seri quindi dovrei fare dei certificati medici e per mia mamma dovrei fare solo certificati per attestare il problema che ha. quindi potrei farlo?
Sia l'assegnazione che il trasferimento?

rina

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 07, 2012 10:00 am

se hanno problemi di invalidità certificata, devi farlo per essere referente unico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili