rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE

2 partecipanti

Andare in basso

rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Empty rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE

Messaggio Da gnegne Ven Feb 03, 2012 4:03 pm

A gennaio, non avendo altro incarico, ho accettato un contratto per un progetto regionale da salvaprecari per tre ore settimanali che all'inizio erano cinque e poi mi sono state decurtate( ho già fatto circa 15 ore delle 60 senza che ancora la scuola mi abbia fatto firmare il contratto sebbene abbia chiesto più volte!).
Premetto che non avevo sbarrato la casella dei progetti, volutamente, ma la scuola ha insistito perchè accettassi convincendomi dicendo che se avessi avuto altre chiamate mi avrebbero aggiustato l' orario e che, male andando, potevo dare le dimissioni quando volevo visto che si tratta di un co.co.pro. ( 15 gg di preavviso).
Ora mi propongo da salvaprecari un contratto di tre ore fino al termine delle attività didattiche nella scuola sotto casa e, fidandomi di quello che mi era stato detto, ho accettato sebbene un'ora si sovrapponga. Sentita la scuola del progetto regionale stanno storcendo il naso per modificarmi l'orario. Come mi devo comportare?
Mi sono pentita di non aver preteso scritte le condizioni!!!! So già di aver sbagliato ma mi sono fidata!
Grazie

gnegne

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE Empty Re: rinuncia contratto progetti regionali-URGENTE

Messaggio Da Speranzaluna Ven Feb 03, 2012 5:14 pm

Non hai specificato la data di fine del primo contratto. Se il secondo per il quale hai dato disponibilità è fino al termine delle attività didattiche ed il primo ha una durata inferiore, se proprio non riesci a raggiungere un accordo, potresti lasciare il primo e tenere quello con durata maggiore, cioè fino al termine delle attività didattiche. Nel tuo caso quel che conta è il buon senso di chi è dall'altro lato!Mi son trovata spesso in situazioni simili. I Ds si son sempre accordati pur di far conciliare le cose senza creare alcuna situazione problematica. Addirittura il Ds della scuola presso la quale sta lavorando, avendo capito che abito a circa 200 km dalla sede scolastica, ha modificato l'intero orario per far sì che non mi fossero date le prime ore. Ti rispondo in base alla mia esperienza, non conosco normative in proposito: dopo aver esposto preventivamente la situazione, chiedi al dirigente scolastico più disponibile di contattare l'altro dirigente. Fra di loro raggiungeranno sicuramente un accordo.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.