ricalcolo del punteggio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricalcolo del punteggio
salve a tutti, vorrei sapere come fare a controllare il punteggio... credo che ci sia stato un errore in passato. a quale tabelle devo fare riferimento? ( soprattutto per quanto riguarda titolo di accesso e voto abilitazione)
e se mi accorgo di avere punti in meno se è possibile fare ricorso. grazie
(GRADUATORIA PERMANENTE ANNO DI INSERIMENTO 2002)
e se mi accorgo di avere punti in meno se è possibile fare ricorso. grazie
(GRADUATORIA PERMANENTE ANNO DI INSERIMENTO 2002)
Ospite- Ospite
Re: ricalcolo del punteggio
Devi considerare la tabella di valutazione vigente quando sarebbe stato commesso l'errore.
Dec- Moderatore
ciao! ho 142 punti divisi così 112 servizio prestato 3 seconda abilitazione 9 corsi forcom per un totale di 124 punti. manca però il voto diploma, la prima abilitazione e il secondo diploma. dove posso trovare queste info? nella tabella del 2001/02? grazie anticipatamente
Ospite- Ospite
ma i tempi per il ricorso non scadono una decina di giorni dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria?
Disillusa- Messaggi : 9429
Non so come funzionasse nel 2001/2002, ma oggi il voto del diploma e il secondo diploma, se parliamo di scuola primaria o dell'infanzia, non danno punteggio; se sei abilitata con il concorso, invece, dovresti avere un voto di abilitazione (cosa c'è scritto nella colonna abilitazione?). Certo che è difficile rispondere così, senza conoscere la classe di concorso e nemmeno la fascia delle Gae (sei in terza fascia o per caso in una delle prime due?).
La tabella è quella vigente quando hai dichiarato questi titoli.
Per quanto riguarda i termini del ricorso, avevo evitato di rispondere perchè non so bene come funzioni. Certamente con l'usp non può più fare nulla, ma non so se ci siano gli estremi per un ricorso al Tar (anche a me però sembra decisamente tardi).
La tabella è quella vigente quando hai dichiarato questi titoli.
Per quanto riguarda i termini del ricorso, avevo evitato di rispondere perchè non so bene come funzioni. Certamente con l'usp non può più fare nulla, ma non so se ci siano gli estremi per un ricorso al Tar (anche a me però sembra decisamente tardi).
Dec- Moderatore
Voto diploma istituto magistrale 42/60.
Voto diploma scuola magistrale 42/60.
Voto abilitazione AAA 85/100.
scuola dell'infanzia. terza fascia GaE.
e se invece mi hanno assegnato punti in più? non ho voglia di avere problemi!
GRAZIE cmq... sei stato gentilissimo
Voto diploma scuola magistrale 42/60.
Voto abilitazione AAA 85/100.
scuola dell'infanzia. terza fascia GaE.
e se invece mi hanno assegnato punti in più? non ho voglia di avere problemi!
GRAZIE cmq... sei stato gentilissimo
Ospite- Ospite
E per l'abilitazione ti hanno riconosciuto un punteggio oppure no? Il voto del diploma ribadisco che non ti dà alcun punteggio.
Dec- Moderatore
quindi se il voto dei diplomi non vale devo solo calcolare il voto abilitazione... (eppure se non sbaglio c'era 11 anni fa il voto diploma...) ma con quale tabella? una cosa è certa MAI buttare le domande vecchie! grazie
Ospite- Ospite
continua la mia ricerca: secondo la tabella 12/2/2002 dovevano assegnarmi 27 punti. dai miei calcoli ne avanzano solo 18.
Ospite- Ospite
D'accordo, ma non so se tu possa fare ancora qualcosa per modificare la valutazione, anzi mi sembrerebbe abbastanza assurdo. Non voglio farmi i fatti tuoi, ma perchè te ne accorgi solo dopo 10 anni? Io credo che tu abbia tacitamente accettato la valutazione che è stata data e che ormai quella rimanga.corallina ha scritto:quindi se il voto dei diplomi non vale devo solo calcolare il voto abilitazione... (eppure se non sbaglio c'era 11 anni fa il voto diploma... Può darsi, non ho mai letto quella tabella) ma con quale tabella? Quella vigente nel 2002. una cosa è certa MAI buttare le domande vecchie! grazie
Dec- Moderatore
assurdo è accettare 9 punti in meno non credi? ho sempre verificato il punteggio, infatti penso sia esatto ma il dubbio mi è venuto guardando la schermata su istanze on line. lo so che è tardi è che ho perso 9 punti... ma provero a rivolgermi prima al csa e poi a qualche sindacato.meglio tardi che mai! cmq grazie
Ospite- Ospite
corallina ha scritto:assurdo è accettare 9 punti in meno non credi? ho sempre verificato il punteggio, infatti penso sia esatto ma il dubbio mi è venuto guardando la schermata su istanze on line. lo so che è tardi è che ho perso 9 punti... ma provero a rivolgermi prima al csa e poi a qualche sindacato.meglio tardi che mai! cmq grazie
è inutile rivolgersi a qualcuno, anche a me mancano due punti di anni e anni fa; me ne accorsi nel 2009 in fase di aggiornamento, ma non mi vennero riconosciuti perchè non feci ricorso entro i termini richiesti dopo la pubblicazione delle graduatorie (ormai erano trascorsi anni)
eutelia75- Messaggi : 1105
Argomenti simili
» Punteggio ECDL e ricalcolo
» Per nesema- ricalcolo punteggio trienne precedente
» Ricalcolo ECDL estremi normativi
» anno errato nel modello, ECDL ricalcolo ? info su punteggio
» URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104
» Per nesema- ricalcolo punteggio trienne precedente
» Ricalcolo ECDL estremi normativi
» anno errato nel modello, ECDL ricalcolo ? info su punteggio
» URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104
Pagina 1 di 1