Irregolarità nella GaE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Irregolarità nella GaE
Ho scoperto che nella graduatoria ad esaurimento della mia provincia è presente una persona che si è immatricolata a SFP nell'a.a. 2008/09 (e non ha fatto il magistrale!), anzi risulta presente in graduatoria già nel biennio scorso (2009/11). Si può fare qualcosa? Come mi devo comportare? Non mi sembra giusto che, tramite un imbroglio (o una svista) questa persona stia dentro tranquillamente, mentre 23000 di noi stanno perdendo la salute per entrarci legalmente. Grazie
giovap79- Messaggi : 3
Re: Irregolarità nella GaE
giovap79 ha scritto:Ho scoperto che nella graduatoria ad esaurimento della mia provincia è presente una persona che si è immatricolata a SFP nell'a.a. 2008/09 (e non ha fatto il magistrale!), anzi risulta presente in graduatoria già nel biennio scorso (2009/11). Si può fare qualcosa? Come mi devo comportare? Non mi sembra giusto che, tramite un imbroglio (o una svista) questa persona stia dentro tranquillamente, mentre 23000 di noi stanno perdendo la salute per entrarci legalmente. Grazie
denuncia per iscritto all'at (ex csa) di competenza, con i tuoi dati anagrafici, quelli della persona che denunci, copia della pagina della graduatoria in cui è presente e i motivi per cui tu sei certo che è dentro illegalmente.
Consegna tutto a mano e fatti protocollare la ricevura oppure con raccomandata
eutelia75- Messaggi : 1105
Grazie della risposta. Ma i miei dati sono necessari? So che suo padre è molto influente all'interno dell'at e non vorrei delle ritorsioni, vista già la mia situazione precaria. In uno Stato civile questi sono timori inutili, ma in Italia anche l'impossibile diventa possibile
giovap79- Messaggi : 3
giovap79 ha scritto:Grazie della risposta. Ma i miei dati sono necessari? So che suo padre è molto influente all'interno dell'at e non vorrei delle ritorsioni, vista già la mia situazione precaria. In uno Stato civile questi sono timori inutili, ma in Italia anche l'impossibile diventa possibile
Qualsiasi denuncia deve essere fatta da una persona riconoscibile e controinteressata. Mi pare il minimo.
gugu- Messaggi : 39712
tra l'altro potrebbe trovarsi in graduatoria per aver vinto un ricorso.
http://www.orizzontescuola.it/node/3967
http://www.orizzontescuola.it/node/3967
lallaorizzonte- Moderatore
comunque se non avesse vinto un ricorso gli faresti un favore perchè quando entrerà in ruolo faranno i controlli necessari e se non risulta in regola rischia di perdere i punti fatti.
dafmarte- Messaggi : 452
Argomenti simili
» Boom di domande a Ravenna, Modena Treviso...
» Irregolarità gi
» Irregolarità nel punteggio
» Irregolarità-per Gugu e Dec
» Irregolarità punteggio GI
» Irregolarità gi
» Irregolarità nel punteggio
» Irregolarità-per Gugu e Dec
» Irregolarità punteggio GI
Pagina 1 di 1