Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano

+9
FRANCY2
FRDI
Dec
fiore.fiore
stefanik
clarissa
kikka1980
gugu
paolopaolo
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Empty Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano

Messaggio Da Ospite Gio Feb 23, 2012 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Come muoversi nel caso in cui si ha la certezza che in un dato istituto hanno attribuito una supplenza a una persona di III fascia, nonostante io, in I fascia, fossi disoccupata?
Grazie.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Empty Re: Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano

Messaggio Da Ospite Lun Mar 12, 2012 10:02 pm

Infatti, mi sembra davvero una cosa consolidata: la segretaria si è affrettata a dare giustificazioni, senza pensarci su un attimo...
Domani comunque torno in sindacato per chiedere come procedere.

Ospite
Ospite

Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano - Pagina 2 Empty Re: Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano

Messaggio Da Ospite Gio Mar 15, 2012 1:57 pm

La risposta è finalmente arrivata martedì: il dirigente sostanzialmente si scusa per l'errore, dovuto alla fretta con cui hanno dovuto nominare molte persone quel giorno, e si rende disponibile per eventuale colloquio. Ho fatto leggere tutto al sindacalista: per un solo giorno perso non merita procedere ulteriormente, ma comunque grazie alla mia segnalazione staranno più attenti. Si spera...
E' pazzesco che non ci sia trasparenza: perché non pubblicare on line le graduatorie di istituto e i contratti? La CGIL lo chiede al Miur da una decina di anni, senza risultati...

Ospite
Ospite

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 15, 2012 2:46 pm

cleb ha scritto:La risposta è finalmente arrivata martedì: il dirigente sostanzialmente si scusa per l'errore, dovuto alla fretta con cui hanno dovuto nominare molte persone quel giorno, e si rende disponibile per eventuale colloquio. Ho fatto leggere tutto al sindacalista: per un solo giorno perso non merita procedere ulteriormente, ma comunque grazie alla mia segnalazione staranno più attenti. Si spera...
E' pazzesco che non ci sia trasparenza: perché non pubblicare on line le graduatorie di istituto e i contratti? La CGIL lo chiede al Miur da una decina di anni, senza risultati...

La mia scuola pubblica su Albo on line sia le graduatorie che i contratti. E' obbligatorio avere un Albo elettronico dove pubblicare tutti gli atti che normalmente devono essere esposti in bacheca.

paolopaolo

Messaggio Da Ospite Gio Mar 15, 2012 9:08 pm

Davvero? Il sindacalista mi ha detto che non è così, e che lottano da anni per questa cosa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da FRANCY2 Gio Mar 15, 2012 10:05 pm

non è obbligatorio avere la bacheca elettronic, anzi in parecchie scuole è già tanto che abbiano quella a muro e, soprattutto, che la usino per rendere di pubblico dominio chi viene chiamato per supplenze.

FRANCY2

Messaggio Da Ospite Gio Mar 15, 2012 11:25 pm

Infatti, anche a me risulta così. Addirittura nella scuola di cui ho parlato non sono pubblicate nemmeno le graduatorie sulla bacheca a muro!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Laluan Gio Mar 15, 2012 11:48 pm

A settembre mi è stato detto che, per la nuova normativa, le graduatorie sarebbero state pubblicate sull'albo online. In effetti le nuove graduatorie non sono esposte, ma trovi quelle dell'a.s. 2008/2009...

Laluan

Messaggio Da eutelia75 Ven Mar 16, 2012 9:44 am

Laluan ha scritto:A settembre mi è stato detto che, per la nuova normativa, le graduatorie sarebbero state pubblicate sull'albo online. In effetti le nuove graduatorie non sono esposte, ma trovi quelle dell'a.s. 2008/2009...
il problema è che TI HANNO DETTO, chiedi a chi te lo ha detto di farti leggere la normativa in merito.

eutelia75

Messaggio Da docentebmw Ven Mar 16, 2012 9:51 am

Devono essere presenti anche nella bacheca a scuola.

docentebmw

Messaggio Da Ipazia83 Ven Mar 16, 2012 10:01 am

Se non sono presenti, cosa fare? Molte scuole che ho inserito sono lontane da casa mia... l'unica cosa che sono riuscita a fare è chiamare (almeno nelle scuole dove sono in buona posizione) per informarmi se c'era stata qualche chiamata per supplenza..
Ma ovviamente mi hanno risposto di no...
E se mi fregano?..Perchè dev'essere sempre tutto così marcio? Dovrei farmi km e km per andare a vedere di persona?

Questa estate poi mi sono iscritta per la 1° volta in 3° fascia..in una scuola in graduatoria provvisoria ero 11° , in definitiva sono diventata 13°... sono andata a chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che avevano portato non so che attestati che avevano dimenticato prima...

Avrei avuto il diritto legale di vedere tali attestati? di sapere effettivamente di cosa si trattasse?...
Ipazia83
Ipazia83

Messaggio Da Ospite Ven Mar 16, 2012 10:35 am

Questa è l'Italia...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili