Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano
+9
FRANCY2
FRDI
Dec
fiore.fiore
stefanik
clarissa
kikka1980
gugu
paolopaolo
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano
Promemoria primo messaggio :
Come muoversi nel caso in cui si ha la certezza che in un dato istituto hanno attribuito una supplenza a una persona di III fascia, nonostante io, in I fascia, fossi disoccupata?
Grazie.
Come muoversi nel caso in cui si ha la certezza che in un dato istituto hanno attribuito una supplenza a una persona di III fascia, nonostante io, in I fascia, fossi disoccupata?
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Io perdo la supplenza e la segreteria dice che errare è umano
Infatti, mi sembra davvero una cosa consolidata: la segretaria si è affrettata a dare giustificazioni, senza pensarci su un attimo...
Domani comunque torno in sindacato per chiedere come procedere.
Domani comunque torno in sindacato per chiedere come procedere.
Ospite- Ospite
La risposta è finalmente arrivata martedì: il dirigente sostanzialmente si scusa per l'errore, dovuto alla fretta con cui hanno dovuto nominare molte persone quel giorno, e si rende disponibile per eventuale colloquio. Ho fatto leggere tutto al sindacalista: per un solo giorno perso non merita procedere ulteriormente, ma comunque grazie alla mia segnalazione staranno più attenti. Si spera...
E' pazzesco che non ci sia trasparenza: perché non pubblicare on line le graduatorie di istituto e i contratti? La CGIL lo chiede al Miur da una decina di anni, senza risultati...
E' pazzesco che non ci sia trasparenza: perché non pubblicare on line le graduatorie di istituto e i contratti? La CGIL lo chiede al Miur da una decina di anni, senza risultati...
Ospite- Ospite
cleb ha scritto:La risposta è finalmente arrivata martedì: il dirigente sostanzialmente si scusa per l'errore, dovuto alla fretta con cui hanno dovuto nominare molte persone quel giorno, e si rende disponibile per eventuale colloquio. Ho fatto leggere tutto al sindacalista: per un solo giorno perso non merita procedere ulteriormente, ma comunque grazie alla mia segnalazione staranno più attenti. Si spera...
La mia scuola pubblica su Albo on line sia le graduatorie che i contratti. E' obbligatorio avere un Albo elettronico dove pubblicare tutti gli atti che normalmente devono essere esposti in bacheca.
paolopaolo- Messaggi : 3104
Davvero? Il sindacalista mi ha detto che non è così, e che lottano da anni per questa cosa.
Ospite- Ospite
non è obbligatorio avere la bacheca elettronic, anzi in parecchie scuole è già tanto che abbiano quella a muro e, soprattutto, che la usino per rendere di pubblico dominio chi viene chiamato per supplenze.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Infatti, anche a me risulta così. Addirittura nella scuola di cui ho parlato non sono pubblicate nemmeno le graduatorie sulla bacheca a muro!!!
Ospite- Ospite
A settembre mi è stato detto che, per la nuova normativa, le graduatorie sarebbero state pubblicate sull'albo online. In effetti le nuove graduatorie non sono esposte, ma trovi quelle dell'a.s. 2008/2009...
Laluan- Messaggi : 67
il problema è che TI HANNO DETTO, chiedi a chi te lo ha detto di farti leggere la normativa in merito.Laluan ha scritto:A settembre mi è stato detto che, per la nuova normativa, le graduatorie sarebbero state pubblicate sull'albo online. In effetti le nuove graduatorie non sono esposte, ma trovi quelle dell'a.s. 2008/2009...
eutelia75- Messaggi : 1105
Devono essere presenti anche nella bacheca a scuola.
docentebmw- Messaggi : 3691
Se non sono presenti, cosa fare? Molte scuole che ho inserito sono lontane da casa mia... l'unica cosa che sono riuscita a fare è chiamare (almeno nelle scuole dove sono in buona posizione) per informarmi se c'era stata qualche chiamata per supplenza..
Ma ovviamente mi hanno risposto di no...
E se mi fregano?..Perchè dev'essere sempre tutto così marcio? Dovrei farmi km e km per andare a vedere di persona?
Questa estate poi mi sono iscritta per la 1° volta in 3° fascia..in una scuola in graduatoria provvisoria ero 11° , in definitiva sono diventata 13°... sono andata a chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che avevano portato non so che attestati che avevano dimenticato prima...
Avrei avuto il diritto legale di vedere tali attestati? di sapere effettivamente di cosa si trattasse?...
Ma ovviamente mi hanno risposto di no...
E se mi fregano?..Perchè dev'essere sempre tutto così marcio? Dovrei farmi km e km per andare a vedere di persona?
Questa estate poi mi sono iscritta per la 1° volta in 3° fascia..in una scuola in graduatoria provvisoria ero 11° , in definitiva sono diventata 13°... sono andata a chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che avevano portato non so che attestati che avevano dimenticato prima...
Avrei avuto il diritto legale di vedere tali attestati? di sapere effettivamente di cosa si trattasse?...
Ipazia83- Messaggi : 141
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza
» Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza
» segreteria dice che la mia pec blocca convocazione di massa???help
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
» Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo
» Mi chiama un istituto, nessuno parla e "perdo" la supplenza
» segreteria dice che la mia pec blocca convocazione di massa???help
» la segreteria dice che non può pagare le vacanze di pasqua alla mia supplente...xchè?
» Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo
Pagina 2 di 2