neoimmissione e mobilità: che fare??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmissione e mobilità: che fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

neoimmissione e mobilità: che fare???

+13
cri
manuela.boano
rossanakr
Luisa
milale
amerista
alevero
lallaorizzonte
Nicoletta72
lorynico
flo
giulia boffa
Fujiko
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

neoimmissione e mobilità: che fare??? Empty neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da Fujiko Ven Mar 02, 2012 6:21 pm

Salve a tutti!
Sono una delle neoimmesse in ruolo a sorpresa... l'ho saputo con una telefonata due settimane fa (giuridico 2011-12, economico 2012-13). Domanda: so che devo presentare anche io la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede... ma non ho capito ancora quale dei vari allegati mi riguardano.
Inoltre non ho ancora firmato il contratto, per cui posso credo che non potrò presentarla on-line...ma dovrò presentarla in cartaceo presso l'USP di competenza, quando andrò a firmare il contratto, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Fujiko

Torna in alto Andare in basso

neoimmissione e mobilità: che fare??? Empty Re: neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 02, 2012 7:17 pm

devi presentarla on line, come tutti, compresi gli allegati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

neoimmissione e mobilità: che fare??? Empty Re: neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da Fujiko Ven Mar 02, 2012 8:12 pm

Grazie Giulia... ma quale degli allegati?

Fujiko

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 02, 2012 8:18 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/22606
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Fujiko Sab Mar 03, 2012 8:59 am

Scusami ancora , forse non mi sono spiegata correttamente... gli allegati li avevo visti...ma nel mio caso di neo immessa in ruolo alla scuola secondaria di primo grado, quale di tutte quelle scartoffie dovrei compilare...tutte???
Grazie....

Fujiko

Messaggio Da Fujiko Sab Mar 03, 2012 9:06 am

Negli allegati si parla di passaggio di ruolo (C3), di cattedra (C2) e di trasferimento (C1).... in quale di queste categorie dovrei rientrare???
Grazie e scusa per la raffica di domande...Buona giornata!

Fujiko

Messaggio Da flo Sab Mar 03, 2012 10:23 am

Fujiko ha scritto:Negli allegati si parla di passaggio di ruolo (C3)
di cattedra (C2)
e di trasferimento (C1) è questa
.... in quale di queste categorie dovrei rientrare???
Grazie e scusa per la raffica di domande...Buona giornata!
flo
flo

Messaggio Da Fujiko Sab Mar 03, 2012 12:56 pm

Grazie Flo!

Fujiko

Messaggio Da lorynico Sab Mar 03, 2012 1:34 pm

Ciao a tutti, sono una neoimmessa in ruolo con decorenza giuridica 2010 ed economica 2011, mi chiedevo se per la domanda di mobilità (trasferimento) mi valgono i 6 punti inerenti all’anno 2010. Ed inoltre desideravo sapere dove posso visualizzare il modello di domanda, ciò avverrà solo on line quando verrà pubblicato? Perché ad oggi ho visto solo il contratto, l’ordinanza e gli allegati. Grazie

lorynico

Messaggio Da Ospite Sab Mar 03, 2012 5:36 pm

Ma online dov'è?? C'è già? Non riesco a trovarla!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nicoletta72 Lun Mar 05, 2012 5:18 pm

parvati ha scritto:Ma online dov'è?? C'è già? Non riesco a trovarla!
Su istanze on line, da domani-probabilmente-

Nicoletta72

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2012 5:47 pm

lorynico ha scritto:Ciao a tutti, sono una neoimmessa in ruolo con decorenza giuridica 2010 ed economica 2011, mi chiedevo se per la domanda di mobilità (trasferimento) mi valgono i 6 punti inerenti all’anno 2010. Ed inoltre desideravo sapere dove posso visualizzare il modello di domanda, ciò avverrà solo on line quando verrà pubblicato? Perché ad oggi ho visto solo il contratto, l’ordinanza e gli allegati. Grazie

Anche io.... credo sia ovvio, che valga il 2010-11! Solo l'anno in corso no.

Intanto che esce online, studiamoci bene il contratto cartaceo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 5:58 pm

per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza
giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1) Punti 6

attenzione al prestato...

altrimenti vale 3 pp, se non è stato reso servizio effettivo, cioè prestato

L'anzianità di cui alla lettera B) comprende gli anni di ruolo anteriori alla nomina nel ruolo di
appartenenza non coperti da effettivo servizio

Ultima modifica di giulia boffa il Lun Mar 05, 2012 6:00 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2012 6:00 pm

Beh sì, se si è lavorato almeno per 180 giorni, no??

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 6:01 pm

parvati ha scritto:Beh sì, se si è lavorato almeno per 180 giorni, no??

sì, nel ruolo di appartenenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2012 6:07 pm

Ma bisogna per forza scriverle tutte, le scuole?
Se a me interessano in particolare, per dire, solo 2 o 3 scuole della provincia, potrei mettere solo quelle oppure si rischia di essere mandati chissà dove?
Eventualmente si potrebbe chiedere poi assegnazione provvisoria, sempre per il prossimo anno?

Ospite
Ospite

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 05, 2012 6:11 pm

parvati ha scritto:Ma bisogna per forza scriverle tutte, le scuole?
Se a me interessano in particolare, per dire, solo 2 o 3 scuole della provincia, potrei mettere solo quelle oppure si rischia di essere mandati chissà dove?
Eventualmente si potrebbe chiedere poi assegnazione provvisoria, sempre per il prossimo anno?

se c'è la disponibilità sarai inserito in una delle scuole scelte

se non è soddisfatta alcune delle tue scelte viene assegnata d'ufficio la prima sede disponibile in ambito provinciale, seguendo la tabella di vicioniorietà, a partire dal comune relativo alla prima preferenza valida espressa.

l'assegnazione d'ufficio avviene però alla fine della II fase, quando hanno sistemato tutti i colleghi, prima di passare alla III fase (trasferimenti interprovinciali e mobilità professionale)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alevero Lun Mar 05, 2012 6:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:
se non è soddisfatta alcune delle tue scelte viene assegnata d'ufficio la prima sede disponibile in ambito provinciale, seguendo la tabella di vicioniorietà, a partire dal comune relativo alla prima preferenza valida espressa.

quindi danno la sede libera + vicina alla prima sede che si è indicato nella domanda e non la + vicina alla propria residenza

alevero

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 6:35 pm

alevero ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

quindi danno la sede libera + vicina alla prima sede che si è indicato nella domanda e non la + vicina alla propria residenza

se chiedi ricongiungimento, devi mettere per forza la sede più vicina al comune del coniuge come prima sede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Lun Mar 05, 2012 6:38 pm

no no niente ricongiungimento.....rientro nel blocco, chiedo la sede definitiva

alevero

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 6:41 pm

ah quindi chiedi la sede più vicina al domicilio a questo punto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Lun Mar 05, 2012 6:45 pm

non proprio.....chiederò una sede un pò + lontana ma + facilmente raggiungibile!!! il sindacato mi consigliava di non mettere tutte e 20 le scuole (infanzia) ma solo 2-3 e se non mi dovessero "accontentare" chiedre poi assegnazione.....ma io non posso chiedere assegnazione xchè rientro nel blocco e sono entrata in ruolo fuori provincia

alevero

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 6:48 pm

l'assegnazione provinciale può essere richiesta, se hai motivo di ricongiungimento, altrimenti no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Lun Mar 05, 2012 6:51 pm

mio marito non risiede nella provincia che mi è stata assegnata (e nemmeno io!)

alevero

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 6:59 pm

allora non puoi chiedere assegnazione, chiedi sede e basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili