neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

neoimmissione e mobilità: che fare???

+13
cri
manuela.boano
rossanakr
Luisa
milale
amerista
alevero
lallaorizzonte
Nicoletta72
lorynico
flo
giulia boffa
Fujiko
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Empty neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da Fujiko Ven Mar 02, 2012 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Sono una delle neoimmesse in ruolo a sorpresa... l'ho saputo con una telefonata due settimane fa (giuridico 2011-12, economico 2012-13). Domanda: so che devo presentare anche io la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede... ma non ho capito ancora quale dei vari allegati mi riguardano.
Inoltre non ho ancora firmato il contratto, per cui posso credo che non potrò presentarla on-line...ma dovrò presentarla in cartaceo presso l'USP di competenza, quando andrò a firmare il contratto, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Fujiko

Torna in alto Andare in basso

neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Empty Re: neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da amerista Lun Mar 05, 2012 8:06 pm

Nel ruolo di appartenenza che vuol dire? Sono entrata di ruolo nell'infanzia quest'anno ma con retrodatazione giuridica 2010/11; l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno nella primaria, non potrò avere 6 punti? E poi, la documentazione come si allega?

amerista

neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 2 Empty Re: neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2012 8:08 pm

Nella domanda (almeno nella cartacea) non c'è la distinzione tra residenza e domicilio; se interessa il domicilio, si può mettere quello?

Ospite
Ospite

Messaggio Da milale Lun Mar 05, 2012 8:39 pm

help please! sn andata di ruolo sul sostegno infanzia a sett. 2011 cn decorr economica e giuridica di quest'anno...che modulo devo compilare?grazie a chi mi aiuta!

milale

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 8:45 pm

amerista ha scritto:Nel ruolo di appartenenza che vuol dire? Sono entrata di ruolo nell'infanzia quest'anno ma con retrodatazione giuridica 2010/11; l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno nella primaria, non potrò avere 6 punti? E poi, la documentazione come si allega?

per il ruolo svolto in altra cdc , o senza effettivo servizio nella cdc di appartenza, si hanno 3 pp e non 6
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 8:46 pm

parvati ha scritto:Nella domanda (almeno nella cartacea) non c'è la distinzione tra residenza e domicilio; se interessa il domicilio, si può mettere quello?
si può mettere anche il domicilio, se non chiedi ricongiungimento alla residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 8:46 pm

milale ha scritto:help please! sn andata di ruolo sul sostegno infanzia a sett. 2011 cn decorr economica e giuridica di quest'anno...che modulo devo compilare?grazie a chi mi aiuta!

quello per i trasferimenti sull'infanzia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da milale Lun Mar 05, 2012 9:35 pm

sarebbe L'A1?

milale

Messaggio Da Luisa Lun Mar 05, 2012 11:49 pm

Sono una neoimmessa in ruolo (1.9.2011 sia econom che giur) e ho un dubbio:

Nr. di anni di ruolo: devo mettere 1 anche se pr l'anno in corso non abbiamo ancora superato i 180 gg?
Inoltre, l'anno in corso, ci verrà valutato 3 o 6 punti non essendo ancora stato tutto effettivamente prestato?
Luisa
Luisa

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 3:59 am

l'anno in corso non si conta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lorynico Mar Mar 06, 2012 3:26 pm

OK.Grazie per i chiarimenti.

lorynico

Messaggio Da rossanakr Mar Mar 06, 2012 3:31 pm

quindi la domanda è on line...io che sono neo immessa scuola di II grado devo solo allegare il modello D1? giusto?

rossanakr

Messaggio Da manuela.boano Mar Mar 06, 2012 3:38 pm

ciao...anche io tra poco ( 20 marzo 2012) sarò convocata per entrare di ruolo nella sc dell' infanzia...però nn sono molto fortunata! i posti disponibili nn sono nella mia provincia e mi vedo costrtta ad accettare lo stesso! so che x 5 anni nn posso chiedere trasferimento....in più ho scoperto che neanche assegnaz provv la posso richiedere!! quello che mi chiedo nn c è nessun modo x potermi avvicinare a casa visto che tra 1 mese divento mamma...e le cose sarebbero molto problematiche se nn posso fare niente x 5 anni!!! da suicidio chi nn ha pensato a tutelare le mamme di figli piccoli!!!

manuela.boano

Messaggio Da manuela.boano Mar Mar 06, 2012 3:47 pm

giulia boffa ha scritto:l'assegnazione provinciale può essere richiesta, se hai motivo di ricongiungimento, altrimenti no

ma quindi si può chiedere assegnazione provv x riavvicinamento se hai preso un' altra provincia da dove abiti??? nn capisco più....x me sarebbe fondamentale qst!!

manuela.boano

Messaggio Da alevero Mar Mar 06, 2012 3:49 pm

la puoi chiedere solo nell'ambito della provincia in cui sei stata immessa x ricongiungimento....il che vuol dire che tuo marito deve essere residente in quella stessa provincia

alevero

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 3:50 pm

manuela.boano ha scritto:
giulia boffa ha scritto:l'assegnazione provinciale può essere richiesta, se hai motivo di ricongiungimento, altrimenti no

ma quindi si può chiedere assegnazione provv x riavvicinamento se hai preso un' altra provincia da dove abiti??? nn capisco più....x me sarebbe fondamentale qst!!

ma quando si fa questa domanda di assegnazioni provv di cui parli?
cri
cri

Messaggio Da alevero Mar Mar 06, 2012 3:51 pm

cri ha scritto:

crdo che sia intorno a giugno/luglio

alevero

Messaggio Da manuela.boano Mar Mar 06, 2012 3:58 pm

alevero ha scritto:
cri ha scritto:

però da cosa so la puoi richiedere solo se sei entrata di ruolo nell' anno 2010-2011 se no niente! è quello che volevo capire..io entro di ruolo ora con decorrenza giuridica dal 2011-2012....quindi sarei fuori! e nn posso fare nessuna richiesta x avvicinarmi a casa neanche se sto x diventare mamma! cioè penso sia grave un a cosa del genere...!! oltre a me, chissà quante sono nella mia situazione! e nn tutelate!!

manuela.boano

Messaggio Da alevero Mar Mar 06, 2012 4:00 pm

infatti non puoi farla se la chiedi x altra provincia.... purtroppo da quest'anno noi mamme nn abbiamo diritto a stare vicino ai nostri bimbi.... :-(

alevero

Messaggio Da manuela.boano Mar Mar 06, 2012 4:01 pm

alevero ha scritto:la puoi chiedere solo nell'ambito della provincia in cui sei stata immessa x ricongiungimento....il che vuol dire che tuo marito deve essere residente in quella stessa provincia

....ma se io prendo BIELLA come ruolo e io e mio marito abitiamo a CUNEO, nn posso richiedere niente???? giusto...??

manuela.boano

Messaggio Da manuela.boano Mar Mar 06, 2012 4:04 pm

alevero ha scritto:infatti non puoi farla se la chiedi x altra provincia.... purtroppo da quest'anno noi mamme nn abbiamo diritto a stare vicino ai nostri bimbi.... :-(

delusione più che totale!! speriamo solo che cambiano le cose se no x 5 anni nn saprei proprio che fare!! che nervi...! 12 anni che aspetto il RUOLO e ora che me lo offrono con tutti questi vincoli... è penoso!

manuela.boano

Messaggio Da alevero Mar Mar 06, 2012 4:21 pm

alevero ha scritto:la puoi chiedere solo nell'ambito della provincia in cui sei stata immessa x ricongiungimento....il che vuol dire che tuo marito deve essere residente in quella stessa provincia

....ma se io prendo BIELLA come ruolo e io e mio marito abitiamo a CUNEO, nn posso richiedere niente???? giusto...??

giusto

alevero

Messaggio Da elfoka Mar Mar 06, 2012 5:01 pm

ci sono un gruppo di docenti che ha avviato le pratiche per fare ricorso contro tale blocco.si può partecipare al ricorso iscrivendosi e versando una quota.

elfoka

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 6:29 pm

alevero ha scritto:
cri ha scritto:

però da cosa so la puoi richiedere solo se sei entrata di ruolo nell' anno 2010-2011 se no niente! è quello che volevo capire..io entro di ruolo ora con decorrenza giuridica dal 2011-2012....quindi sarei fuori! e nn posso fare nessuna richiesta x avvicinarmi a casa neanche se sto x diventare mamma! cioè penso sia grave un a cosa del genere...!! oltre a me, chissà quante sono nella mia situazione! e nn tutelate!!

anche ruolo giuridico 2010?
cri
cri

Messaggio Da blusky Mar Mar 06, 2012 7:49 pm

elfoka ha scritto:ci sono un gruppo di docenti che ha avviato le pratiche per fare ricorso contro tale blocco.si può partecipare al ricorso iscrivendosi e versando una quota.

facendo riferimento a chi?

blusky

Messaggio Da manuela.boano Sab Mar 10, 2012 11:07 am

blusky ha scritto:
elfoka ha scritto:ci sono un gruppo di docenti che ha avviato le pratiche per fare ricorso contro tale blocco.si può partecipare al ricorso iscrivendosi e versando una quota.

facendo riferimento a chi?

brava...! infatti a chi biosogna rivolgersi?? ho chiesto ai sindacati e loro nn sanno dirmi del ricorso...

manuela.boano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili