neoimmissione e mobilità: che fare???
+13
cri
manuela.boano
rossanakr
Luisa
milale
amerista
alevero
lallaorizzonte
Nicoletta72
lorynico
flo
giulia boffa
Fujiko
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
neoimmissione e mobilità: che fare???
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!
Sono una delle neoimmesse in ruolo a sorpresa... l'ho saputo con una telefonata due settimane fa (giuridico 2011-12, economico 2012-13). Domanda: so che devo presentare anche io la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede... ma non ho capito ancora quale dei vari allegati mi riguardano.
Inoltre non ho ancora firmato il contratto, per cui posso credo che non potrò presentarla on-line...ma dovrò presentarla in cartaceo presso l'USP di competenza, quando andrò a firmare il contratto, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Salve a tutti!
Sono una delle neoimmesse in ruolo a sorpresa... l'ho saputo con una telefonata due settimane fa (giuridico 2011-12, economico 2012-13). Domanda: so che devo presentare anche io la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede... ma non ho capito ancora quale dei vari allegati mi riguardano.
Inoltre non ho ancora firmato il contratto, per cui posso credo che non potrò presentarla on-line...ma dovrò presentarla in cartaceo presso l'USP di competenza, quando andrò a firmare il contratto, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Fujiko- Messaggi : 30
Re: neoimmissione e mobilità: che fare???
Nel ruolo di appartenenza che vuol dire? Sono entrata di ruolo nell'infanzia quest'anno ma con retrodatazione giuridica 2010/11; l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno nella primaria, non potrò avere 6 punti? E poi, la documentazione come si allega?
amerista- Messaggi : 4
Nella domanda (almeno nella cartacea) non c'è la distinzione tra residenza e domicilio; se interessa il domicilio, si può mettere quello?
Ospite- Ospite
help please! sn andata di ruolo sul sostegno infanzia a sett. 2011 cn decorr economica e giuridica di quest'anno...che modulo devo compilare?grazie a chi mi aiuta!
milale- Messaggi : 707
amerista ha scritto:Nel ruolo di appartenenza che vuol dire? Sono entrata di ruolo nell'infanzia quest'anno ma con retrodatazione giuridica 2010/11; l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno nella primaria, non potrò avere 6 punti? E poi, la documentazione come si allega?
per il ruolo svolto in altra cdc , o senza effettivo servizio nella cdc di appartenza, si hanno 3 pp e non 6
giulia boffa- Admin
si può mettere anche il domicilio, se non chiedi ricongiungimento alla residenzaparvati ha scritto:Nella domanda (almeno nella cartacea) non c'è la distinzione tra residenza e domicilio; se interessa il domicilio, si può mettere quello?
giulia boffa- Admin
milale ha scritto:help please! sn andata di ruolo sul sostegno infanzia a sett. 2011 cn decorr economica e giuridica di quest'anno...che modulo devo compilare?grazie a chi mi aiuta!
quello per i trasferimenti sull'infanzia
giulia boffa- Admin
sarebbe L'A1?
milale- Messaggi : 707
Sono una neoimmessa in ruolo (1.9.2011 sia econom che giur) e ho un dubbio:
Nr. di anni di ruolo: devo mettere 1 anche se pr l'anno in corso non abbiamo ancora superato i 180 gg?
Inoltre, l'anno in corso, ci verrà valutato 3 o 6 punti non essendo ancora stato tutto effettivamente prestato?
Nr. di anni di ruolo: devo mettere 1 anche se pr l'anno in corso non abbiamo ancora superato i 180 gg?
Inoltre, l'anno in corso, ci verrà valutato 3 o 6 punti non essendo ancora stato tutto effettivamente prestato?
Luisa- Messaggi : 286
l'anno in corso non si conta
giulia boffa- Admin
OK.Grazie per i chiarimenti.
lorynico- Messaggi : 4
quindi la domanda è on line...io che sono neo immessa scuola di II grado devo solo allegare il modello D1? giusto?
rossanakr- Messaggi : 51
ciao...anche io tra poco ( 20 marzo 2012) sarò convocata per entrare di ruolo nella sc dell' infanzia...però nn sono molto fortunata! i posti disponibili nn sono nella mia provincia e mi vedo costrtta ad accettare lo stesso! so che x 5 anni nn posso chiedere trasferimento....in più ho scoperto che neanche assegnaz provv la posso richiedere!! quello che mi chiedo nn c è nessun modo x potermi avvicinare a casa visto che tra 1 mese divento mamma...e le cose sarebbero molto problematiche se nn posso fare niente x 5 anni!!! da suicidio chi nn ha pensato a tutelare le mamme di figli piccoli!!!
manuela.boano- Messaggi : 8
giulia boffa ha scritto:l'assegnazione provinciale può essere richiesta, se hai motivo di ricongiungimento, altrimenti no
ma quindi si può chiedere assegnazione provv x riavvicinamento se hai preso un' altra provincia da dove abiti??? nn capisco più....x me sarebbe fondamentale qst!!
la puoi chiedere solo nell'ambito della provincia in cui sei stata immessa x ricongiungimento....il che vuol dire che tuo marito deve essere residente in quella stessa provincia
alevero- Messaggi : 1124
manuela.boano ha scritto:giulia boffa ha scritto:l'assegnazione provinciale può essere richiesta, se hai motivo di ricongiungimento, altrimenti no
ma quindi si può chiedere assegnazione provv x riavvicinamento se hai preso un' altra provincia da dove abiti??? nn capisco più....x me sarebbe fondamentale qst!!
ma quando si fa questa domanda di assegnazioni provv di cui parli?
cri- Messaggi : 2038
cri ha scritto:
crdo che sia intorno a giugno/luglio
alevero ha scritto:cri ha scritto:
però da cosa so la puoi richiedere solo se sei entrata di ruolo nell' anno 2010-2011 se no niente! è quello che volevo capire..io entro di ruolo ora con decorrenza giuridica dal 2011-2012....quindi sarei fuori! e nn posso fare nessuna richiesta x avvicinarmi a casa neanche se sto x diventare mamma! cioè penso sia grave un a cosa del genere...!! oltre a me, chissà quante sono nella mia situazione! e nn tutelate!!
infatti non puoi farla se la chiedi x altra provincia.... purtroppo da quest'anno noi mamme nn abbiamo diritto a stare vicino ai nostri bimbi.... :-(
alevero ha scritto:la puoi chiedere solo nell'ambito della provincia in cui sei stata immessa x ricongiungimento....il che vuol dire che tuo marito deve essere residente in quella stessa provincia
....ma se io prendo BIELLA come ruolo e io e mio marito abitiamo a CUNEO, nn posso richiedere niente???? giusto...??
alevero ha scritto:infatti non puoi farla se la chiedi x altra provincia.... purtroppo da quest'anno noi mamme nn abbiamo diritto a stare vicino ai nostri bimbi.... :-(
delusione più che totale!! speriamo solo che cambiano le cose se no x 5 anni nn saprei proprio che fare!! che nervi...! 12 anni che aspetto il RUOLO e ora che me lo offrono con tutti questi vincoli... è penoso!
manuela.boano ha scritto:alevero ha scritto:la puoi chiedere solo nell'ambito della provincia in cui sei stata immessa x ricongiungimento....il che vuol dire che tuo marito deve essere residente in quella stessa provincia
....ma se io prendo BIELLA come ruolo e io e mio marito abitiamo a CUNEO, nn posso richiedere niente???? giusto...??
giusto
ci sono un gruppo di docenti che ha avviato le pratiche per fare ricorso contro tale blocco.si può partecipare al ricorso iscrivendosi e versando una quota.
elfoka- Messaggi : 143
manuela.boano ha scritto:alevero ha scritto:cri ha scritto:
però da cosa so la puoi richiedere solo se sei entrata di ruolo nell' anno 2010-2011 se no niente! è quello che volevo capire..io entro di ruolo ora con decorrenza giuridica dal 2011-2012....quindi sarei fuori! e nn posso fare nessuna richiesta x avvicinarmi a casa neanche se sto x diventare mamma! cioè penso sia grave un a cosa del genere...!! oltre a me, chissà quante sono nella mia situazione! e nn tutelate!!
anche ruolo giuridico 2010?
cri- Messaggi : 2038
elfoka ha scritto:ci sono un gruppo di docenti che ha avviato le pratiche per fare ricorso contro tale blocco.si può partecipare al ricorso iscrivendosi e versando una quota.
facendo riferimento a chi?
blusky- Messaggi : 37
blusky ha scritto:elfoka ha scritto:ci sono un gruppo di docenti che ha avviato le pratiche per fare ricorso contro tale blocco.si può partecipare al ricorso iscrivendosi e versando una quota.
facendo riferimento a chi?
brava...! infatti a chi biosogna rivolgersi?? ho chiesto ai sindacati e loro nn sanno dirmi del ricorso...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» mobilità cosa posso fare?
» Passaggio di ruolo a.s. 2020/2021: per mobilità è neoimmissione o trasferimento?
» Devo fare la mobilità??
» Posso fare mobilità?
» Domanda di mobilità: che fare??!
» Passaggio di ruolo a.s. 2020/2021: per mobilità è neoimmissione o trasferimento?
» Devo fare la mobilità??
» Posso fare mobilità?
» Domanda di mobilità: che fare??!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3