neoimmissione e mobilità: che fare???
+13
cri
manuela.boano
rossanakr
Luisa
milale
amerista
alevero
lallaorizzonte
Nicoletta72
lorynico
flo
giulia boffa
Fujiko
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
neoimmissione e mobilità: che fare???
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!
Sono una delle neoimmesse in ruolo a sorpresa... l'ho saputo con una telefonata due settimane fa (giuridico 2011-12, economico 2012-13). Domanda: so che devo presentare anche io la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede... ma non ho capito ancora quale dei vari allegati mi riguardano.
Inoltre non ho ancora firmato il contratto, per cui posso credo che non potrò presentarla on-line...ma dovrò presentarla in cartaceo presso l'USP di competenza, quando andrò a firmare il contratto, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Salve a tutti!
Sono una delle neoimmesse in ruolo a sorpresa... l'ho saputo con una telefonata due settimane fa (giuridico 2011-12, economico 2012-13). Domanda: so che devo presentare anche io la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede... ma non ho capito ancora quale dei vari allegati mi riguardano.
Inoltre non ho ancora firmato il contratto, per cui posso credo che non potrò presentarla on-line...ma dovrò presentarla in cartaceo presso l'USP di competenza, quando andrò a firmare il contratto, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Fujiko- Messaggi : 30
Re: neoimmissione e mobilità: che fare???
http://www.orizzontescuola.it/node/22704
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao a tutti, anch'io sono una neo immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2010; questo dato dove deve comparire nella domanda di trasferimento? Negli anni di preruolo ho anche prestato servizio su posto di sostegno. Questo deve essere indicato?
Rigrazio tutti
Rigrazio tutti
mariarosaria.tarquinio- Messaggi : 9
mariarosaria.tarquinio ha scritto:Ciao a tutti, anch'io sono una neo immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2010; questo dato dove deve comparire nella domanda di trasferimento? Negli anni di preruolo ho anche prestato servizio su posto di sostegno. Questo deve essere indicato?
Rigrazio tutti
questa domanda mi farà impazzire.......la trovo complessa!
cri- Messaggi : 2038
Ciao, vi dico come ho compilato la mia domanda di mobilità, ho bisogno che mi diciate se va bene.
Quando vado su istanze on line, compaiono tutti i miei dati sulla prima pagina, vistoche non ho nulla da modificare clicco su avanti. Nella seconda pagina sezione D, sul punto 2 anzianità giuridica della nomina : metto 1 anno; sul punto 3 anzianità complessiva metto 9 anni non contando quello attuale; sul punto 6 anni di servizio prestato su posto di sostegno metto 2 perchè nei nove anni ho prestato anche servizio su posto di sostegno. Fino adesso come la trovate?
Quando vado su istanze on line, compaiono tutti i miei dati sulla prima pagina, vistoche non ho nulla da modificare clicco su avanti. Nella seconda pagina sezione D, sul punto 2 anzianità giuridica della nomina : metto 1 anno; sul punto 3 anzianità complessiva metto 9 anni non contando quello attuale; sul punto 6 anni di servizio prestato su posto di sostegno metto 2 perchè nei nove anni ho prestato anche servizio su posto di sostegno. Fino adesso come la trovate?
Dimenticavo nei titoli generali ossia quando viene richiesto di indicare i diplimi di specializzazione non deve essere indicata nè l'abiitazione SSis, nè tantomeno il titolo di specializzazione su sotegno, giusto?
Io ho lavorato nella primaria 5 anni sul sostegno senza avere la specializzazione.Lo devo specificare? Questi anni mi vengono valutati doppi?
lucia.bev- Messaggi : 70
Lalla o Giulia per favore potete rispondere? Grazie
lucia.bev- Messaggi : 70
lucia.bev ha scritto:Io ho lavorato nella primaria 5 anni sul sostegno senza avere la specializzazione.Lo devo specificare? Questi anni mi vengono valutati doppi?
come faresti a farteli valere doppi nel modulo?
cri- Messaggi : 2038
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» mobilità cosa posso fare?
» Passaggio di ruolo a.s. 2020/2021: per mobilità è neoimmissione o trasferimento?
» Devo fare la mobilità??
» Posso fare mobilità?
» Domanda di mobilità: che fare??!
» Passaggio di ruolo a.s. 2020/2021: per mobilità è neoimmissione o trasferimento?
» Devo fare la mobilità??
» Posso fare mobilità?
» Domanda di mobilità: che fare??!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3