neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

neoimmissione e mobilità: che fare???

+13
cri
manuela.boano
rossanakr
Luisa
milale
amerista
alevero
lallaorizzonte
Nicoletta72
lorynico
flo
giulia boffa
Fujiko
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Empty neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da Fujiko Ven Mar 02, 2012 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Sono una delle neoimmesse in ruolo a sorpresa... l'ho saputo con una telefonata due settimane fa (giuridico 2011-12, economico 2012-13). Domanda: so che devo presentare anche io la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede... ma non ho capito ancora quale dei vari allegati mi riguardano.
Inoltre non ho ancora firmato il contratto, per cui posso credo che non potrò presentarla on-line...ma dovrò presentarla in cartaceo presso l'USP di competenza, quando andrò a firmare il contratto, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Fujiko

Torna in alto Andare in basso

neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Empty Re: neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 10, 2012 11:23 am

http://www.orizzontescuola.it/node/22704

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

neoimmissione e mobilità: che fare??? - Pagina 3 Empty Re: neoimmissione e mobilità: che fare???

Messaggio Da mariarosaria.tarquinio Sab Mar 10, 2012 2:33 pm

Ciao a tutti, anch'io sono una neo immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2010; questo dato dove deve comparire nella domanda di trasferimento? Negli anni di preruolo ho anche prestato servizio su posto di sostegno. Questo deve essere indicato?
Rigrazio tutti

mariarosaria.tarquinio

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 10:43 pm

mariarosaria.tarquinio ha scritto:Ciao a tutti, anch'io sono una neo immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2010; questo dato dove deve comparire nella domanda di trasferimento? Negli anni di preruolo ho anche prestato servizio su posto di sostegno. Questo deve essere indicato?
Rigrazio tutti

questa domanda mi farà impazzire.......la trovo complessa!
cri
cri

Messaggio Da mariarosaria.tarquinio Dom Mar 11, 2012 8:17 am

Ciao, vi dico come ho compilato la mia domanda di mobilità, ho bisogno che mi diciate se va bene.
Quando vado su istanze on line, compaiono tutti i miei dati sulla prima pagina, vistoche non ho nulla da modificare clicco su avanti. Nella seconda pagina sezione D, sul punto 2 anzianità giuridica della nomina : metto 1 anno; sul punto 3 anzianità complessiva metto 9 anni non contando quello attuale; sul punto 6 anni di servizio prestato su posto di sostegno metto 2 perchè nei nove anni ho prestato anche servizio su posto di sostegno. Fino adesso come la trovate?

mariarosaria.tarquinio

Messaggio Da mariarosaria.tarquinio Dom Mar 11, 2012 8:19 am

Dimenticavo nei titoli generali ossia quando viene richiesto di indicare i diplimi di specializzazione non deve essere indicata nè l'abiitazione SSis, nè tantomeno il titolo di specializzazione su sotegno, giusto?

mariarosaria.tarquinio

Messaggio Da lucia.bev Dom Mar 11, 2012 8:49 am

Io ho lavorato nella primaria 5 anni sul sostegno senza avere la specializzazione.Lo devo specificare? Questi anni mi vengono valutati doppi?

lucia.bev

Messaggio Da lucia.bev Dom Mar 11, 2012 6:42 pm

Lalla o Giulia per favore potete rispondere? Grazie

lucia.bev

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 6:50 pm

lucia.bev ha scritto:Io ho lavorato nella primaria 5 anni sul sostegno senza avere la specializzazione.Lo devo specificare? Questi anni mi vengono valutati doppi?

come faresti a farteli valere doppi nel modulo?
cri
cri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili