istanze online ancora problemi - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online ancora problemi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

istanze online ancora problemi

+56
yoshi
proffy
Latino
barbie
Morgan
docentebmw
eugenio66
Dolphin78
IMHO
Eos66
liuccia69
saudade73
precaria?
sofialuca
raffaella1
vittoria21
papu
filbos
pimpf72
edi
titifra
giulia boffa
cris80
antoprec
Marilena67!
milena27
claudio1961
mariland
teachermilano
Snowflake
al73
alevero
potamofagia
cetty73
Gianfranco
uppg34
calligrafia
Robertaroby
panoxo
foreveryoung
marlu
Martina_1078
piccolastella80
ALenzi
gnafani
pipo26
lallaorizzonte
Valeria2
cri
emiba70
mariachiara78
vgu
raoul80
ylenia
margherita60
anna30
60 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 6 Empty istanze online ancora problemi

Messaggio Da anna30 Mar Mar 06, 2012 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012 domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....

anna30

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 6 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da al73 Mer Mar 07, 2012 11:03 pm

Martina_1078 ha scritto:Gli allegati mi preoccupano. Ho provato a scaricarli dal sito del miur. Io dovrei compilare il modello D (scuola primaria) e inserire gli anni di pre ruolo che nel mio caso sono 8, ma nella tabella non ci sono 8 righe posso inserire fuori dalla tabella i due anni che avanzano?
anche a me non bastavano, ne ho aggiunta una io come faccio in una normale tabella in word

al73

istanze online ancora problemi - Pagina 6 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Martina_1078 Mer Mar 07, 2012 11:04 pm

grazie mille...Spero di riuscire a visualizzare qualcosa domani. Ormai per stasera ci rinuncio

Martina_1078

Messaggio Da edi Mer Mar 07, 2012 11:32 pm

La vedo!ma se ho capito bene gli allegati (dichiarazione dei servizi e dichiarazione personale) vanno complilati e inseriti online con il resto della domanda o si possono presentare alla segreteria anche in forma cartacea?

edi

Messaggio Da pimpf72 Gio Mar 08, 2012 12:24 am

edi ha scritto:La vedo!ma se ho capito bene gli allegati (dichiarazione dei servizi e dichiarazione personale) vanno complilati e inseriti online con il resto della domanda o si possono presentare alla segreteria anche in forma cartacea?

Guarda che è semplicissimo: basta allegarli come si fa con qualsiasi doc inviato via mail.

pimpf72

Messaggio Da filbos Gio Mar 08, 2012 7:51 am

io ancora nulla!!!

Se provo ad aprire la domanda di pensionamento funziona, ma la mobilità no!!!

filbos

Messaggio Da Marilena67! Gio Mar 08, 2012 9:32 am

Niente.Non funziona.Io sto agitatissima.Sono titolare in un I.C. inesistente.

Marilena67!

Messaggio Da Marilena67! Gio Mar 08, 2012 9:44 am

Qualcuna col mio stesso problema ha per caso provato a fare domanda x la pensione ("Cessazioni on-line")?Bè, lì risulta la titolarità giusta, il codice della scuola è esatto.Che caos.
Giulia, tu che mi consigli di fare?Non ci capisco nulla.In segreteria risulta tutto a posto e per loro anche al CSA e adesso anche qui.

Marilena67!

Messaggio Da papu Gio Mar 08, 2012 11:28 am

Anche a me da operazione momentaneamente non disponibile. ma lo fa in generale o lo fa perchè l'utente ha qualche problema di accesso???HELP!!!!

papu

Messaggio Da filbos Gio Mar 08, 2012 12:28 pm

Marilena67! ha scritto:Qualcuna col mio stesso problema ha per caso provato a fare domanda x la pensione ("Cessazioni on-line")?Bè, lì risulta la titolarità giusta, il codice della scuola è esatto.Che caos.
Giulia, tu che mi consigli di fare?Non ci capisco nulla.In segreteria risulta tutto a posto e per loro anche al CSA e adesso anche qui.

idem! potrei andare in pensione...ma non chiedere la titolarità!!!

filbos

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 12:35 pm

edi ha scritto:La vedo!ma se ho capito bene gli allegati (dichiarazione dei servizi e dichiarazione personale) vanno complilati e inseriti online con il resto della domanda o si possono presentare alla segreteria anche in forma cartacea?

solo on line

vanno presentati come documenti cartacei unicamente quelli che non si possono autocertificare (ad esempio i certificati delle A.S.L. o le dichiarazioni di altri uffici o di parenti)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 12:37 pm

papu ha scritto:Anche a me da operazione momentaneamente non disponibile. ma lo fa in generale o lo fa perchè l'utente ha qualche problema di accesso???HELP!!!!

lo fa in generale, perchè la piattaforma a cui il ministero si affida non è buona.

anche per la presentazione della domanda degli esami di stato ci sono stati problemi

il ministero ha dato la proroga fino al 14 marzo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 12:38 pm

filbos ha scritto:
Marilena67! ha scritto:Qualcuna col mio stesso problema ha per caso provato a fare domanda x la pensione ("Cessazioni on-line")?Bè, lì risulta la titolarità giusta, il codice della scuola è esatto.Che caos.

idem! potrei andare in pensione...ma non chiedere la titolarità!!!

mi spiegate cosa non vi compare (e non smanettate dove non vi compete!)?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mariland Gio Mar 08, 2012 4:02 pm

Oggi tutto ok sono entrata e ho iniziato a compilarla.

mariland

Messaggio Da anna30 Gio Mar 08, 2012 4:23 pm

io continuo a visualizzare errore E2004

anna30

Messaggio Da alevero Gio Mar 08, 2012 5:23 pm

mariland ha scritto:Oggi tutto ok sono entrata e ho iniziato a compilarla.

:-)

alevero

Messaggio Da Marilena67! Gio Mar 08, 2012 5:34 pm

Ho scoperto il xchè del codice sconosciuto.E' il codice del nuovo I.C. che si formerà in cui il mio plesso verrà annesso.

Marilena67!

Messaggio Da uppg34 Gio Mar 08, 2012 5:35 pm

Anche io oggi l'ho regolarmente compilata dopo 2 giorni in cui non riuscivo ad accedere.
Ho dovuto ricominciare 4 volte perché, inserendo le sedi preferite, mi è capitato che il tutto andasse incontro ad un errore e mi si azzerasse ma alla fine ce l'ho fatta.

uppg34

Messaggio Da vittoria21 Gio Mar 08, 2012 5:43 pm

Anch'io non riesco a compilare la domanda! mi scrive : "Operazione Momentaneamente non disponibile... E2004". Uffa!

vittoria21

Messaggio Da raffaella1 Gio Mar 08, 2012 11:14 pm

Ciao a tutti anche a me appare la stessa scritta come emiba 70, ma voi a che punto siete? ancora nulla?

raffaella1

Messaggio Da margherita60 Gio Mar 08, 2012 11:22 pm

Prima di compilarla, spero entro la prossima settimana, vorrei chiarirmi alcuni dubbi e soprattutto scegliere accuratamente le scuole!! Non voglio farmi prendere dalla fretta, anche se il sistema lascia alquanto a desiderare. E comq, ogni volta che provo ad entrare, mi viene su un magone. La maggior parte delle volte non ci riesco...spero solo di non avere problemi quando dovrò compilare effettivamente la domanda...Se non dovessi riuscirci sono capace di telefonare al Ministero!!

margherita60

Messaggio Da raffaella1 Gio Mar 08, 2012 11:31 pm

margherita60 ha scritto:Prima di compilarla, spero entro la prossima settimana, vorrei chiarirmi alcuni dubbi e soprattutto scegliere accuratamente le scuole!! Non voglio farmi prendere dalla fretta, anche se il sistema lascia alquanto a desiderare. E comq, ogni volta che provo ad entrare, mi viene su un magone. La maggior parte delle volte non ci riesco...spero solo di non avere problemi quando dovrò compilare effettivamente la domanda...Se non dovessi riuscirci sono capace di telefonare al Ministero!!
Condivido, è una vergogna!

raffaella1

Messaggio Da potamofagia Ven Mar 09, 2012 12:42 am

beh... siamo obbligati a farla on line....quindi risolveranno..vedrete

potamofagia

Messaggio Da vittoria21 Ven Mar 09, 2012 1:52 am

Fatto! Ma adesso che è notte!

vittoria21

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 09, 2012 7:52 am

A quest'ora, quasi le 8, niente da fare!

raffaella1

Messaggio Da vittoria21 Ven Mar 09, 2012 8:29 am

Io non riesco neppure ad accedere alla mia casella di posta istituzionale, mi compare la dicitura: " Utente e password non sono valorizzati.
Per un corretto funzionamento, assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di JavaScript."

vittoria21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili