istanze online ancora problemi
+56
yoshi
proffy
Latino
barbie
Morgan
docentebmw
eugenio66
Dolphin78
IMHO
Eos66
liuccia69
saudade73
precaria?
sofialuca
raffaella1
vittoria21
papu
filbos
pimpf72
edi
titifra
giulia boffa
cris80
antoprec
Marilena67!
milena27
claudio1961
mariland
teachermilano
Snowflake
al73
alevero
potamofagia
cetty73
Gianfranco
uppg34
calligrafia
Robertaroby
panoxo
foreveryoung
marlu
Martina_1078
piccolastella80
ALenzi
gnafani
pipo26
lallaorizzonte
Valeria2
cri
emiba70
mariachiara78
vgu
raoul80
ylenia
margherita60
anna30
60 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 11
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
istanze online ancora problemi
Promemoria primo messaggio :
immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012 domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....
immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012 domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....
anna30- Messaggi : 39
Re: istanze online ancora problemi
Sono riuscita ad entrare ed ho iniziato a compilare, quando mi è venuta la brillante idea di andare sul sito istruzione casella di posta elettronica per vedere se funzionasse, dato che ogni comunicazione ci verrà inviata tramite la casella. Ebbene, non sono validata!! Assurdo dato che ieri sono entrata...Ho inviato un messaggio assistenza e speriamo che risolvono il problema.Della serie aggiusti una cosa e se ne sfasica un'altra!!
margherita60- Messaggi : 374
La stessa cosa a me!Nella posta elettronica non mi fa entrare perchè mi dice che c'è qualcosa di errato..ma se inserisco gli stessi dati su istanze on line mi apre regolarmente la schermata. Quando poi clicco su "vai alla compilazione" mi dice momentaneamente non disponibile..eppure ieri avevo cominciato a compilare la domanda ma poichè non riuscivo a recuperare il codice personale ho rinviato ad oggi..che stress..è vero che ancora di tempo ce n'è..però...
mariachiara78- Messaggi : 357
Ciao sno nuova di qto forum.Come voi ho problemi ad accedere ad istanze on-line per compilare la dmanda di mobilita'. nn so' cosa fare. ho tentato anche tutta la notte, ma niente come dobbiamo fare! e se nn ci riusciamo che si fa? da un punto di vista normativo come ci si puo' tutelare?
sofialuca- Messaggi : 3
Vorrei saperlo anch'io!
raffaella1- Messaggi : 108
possibile che il legislatore nn abbia contemplato la possibilita' di consentire di presentare domanda per via cartacea in caso di problemi tecnici certamente nn sono imputabili a noi?
non va!!!Aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!Mi da sempre errore!!!!!
cri- Messaggi : 2038
ma questo malfunzionamento ha una localizzazione geografica? Io in Sicilia non riesco ancora ad accedere...e neanche una mia collega...
magari stanno aggiornando i codici delle scuole gradualmente...
magari stanno aggiornando i codici delle scuole gradualmente...
filbos- Messaggi : 912
anch'io sicilia....riesco ad entrare a tratti, adesso x esempio ci sono riuscita
alevero- Messaggi : 1124
io sono nel Lazio!!!!!
cri- Messaggi : 2038
non riesco ad entrare mi da sempre errore E2004 sto provando da giorno 6 marzo........ anche di notte cosa possiamo fare! ti prego lalla rispondi
anna30- Messaggi : 39
Dalla toscana non si entra!
nemmeno dal lazio!
Stamattina avevo problemi ad entrare nella casella di posta istruzione. Esasperata anche dai problemi di istanze on line, ho telefonato al ministero. Su internet trovate il numero verde. Ho fatto presente che istanze on line non funziona adeguatamente e comq il problema casella di posta fortunatamente si è risolto da solo, sennò dovevo risolverlo tramite scuola..Non è previsto che un docente possa muoversi in modo autonomo!! Secondo me, se si fa presente il problema istanze on line, magari troveranno la possibilità di migliorare la piattaforma o di far presente a chi la gestisce che non funziona!!
Stamattina avevo problemi ad entrare nella casella di posta istruzione. Esasperata anche dai problemi di istanze on line, ho telefonato al ministero. Su internet trovate il numero verde. Ho fatto presente che istanze on line non funziona adeguatamente e comunque il problema casella di posta fortunatamente si è risolto da solo, sennò dovevo risolverlo tramite scuola..Non è previsto che un docente possa muoversi in modo autonomo!! Secondo me, se si fa presente il problema istanze on line, magari troveranno la possibilità di migliorare la piattaforma o di far presente a chi la gestisce che non funziona!!
Ragazzi, però che ansia!!!!
precaria?- Messaggi : 899
io sono di roma...l'altro ieri non mi faceva entrare, ieri sì, oggi no..sembra una barzelletta...ma tanto qui siamo in attesa dei nuovi codici..
cris80- Messaggi : 284
Ma secondo voi i codici che escono in automatico non sono aggiornati?cris80 ha scritto:io sono di roma...l'altro ieri non mi faceva entrare, ieri sì, oggi no..sembra una barzelletta...ma tanto qui siamo in attesa dei nuovi codici..
precaria?- Messaggi : 899
quello che mi chiedo anch'io....precaria? ha scritto:Ma secondo voi i codici che escono in automatico non sono aggiornati?
alevero- Messaggi : 1124
ooooooooooookkei...vaaaaaaaaaaabene
trasferiemnto e passaggio inviati correttamente... e mo'...si aspetta.
in bocca al lupo a tutti
trasferiemnto e passaggio inviati correttamente... e mo'...si aspetta.
in bocca al lupo a tutti
potamofagia- Messaggi : 10
Scusate ma come avete fatto a compilare il modello D e inviarlo se è in pdf? si converte in word? ma le tabelle non si modificano!!
edi- Messaggi : 12
Scusa ma puoi postare il numero del ministero? Dalla toscana si continua a non entrare!margherita60 ha scritto:Stamattina avevo problemi ad entrare nella casella di posta istruzione. Esasperata anche dai problemi di istanze on line, ho telefonato al ministero. Su internet trovate il numero verde. Ho fatto presente che istanze on line non funziona adeguatamente e comq il problema casella di posta fortunatamente si è risolto da solo, sennò dovevo risolverlo tramite scuola..Non è previsto che un docente possa muoversi in modo autonomo!! Secondo me, se si fa presente il problema istanze on line, magari troveranno la possibilità di migliorare la piattaforma o di far presente a chi la gestisce che non funziona!!
alevero ha scritto:quello che mi chiedo anch'io....precaria? ha scritto:Ma secondo voi i codici che escono in automatico non sono aggiornati?
credo di no..dovevano uscire oggi..ma ad oggi ancora niente...o meglio dopo il primo dimensionamento ci sono state altre due modifiche..il 5 e il 7 marzo..quindi qualcuno sarà giusto..qualcuno no..credo..poi basta controllare pure che siano tutti ist.comprensivi e non ci siano circoli didattici..che ormai non esistono +...
edi ha scritto:Scusate ma come avete fatto a compilare il modello D e inviarlo se è in pdf? si converte in word? ma le tabelle non si modificano!!
io ce l'ho in word..e si trova in word in giro...oppure lo stampi..lo compili..scannerizzi e invii..
sul web... cerchi allegato D anzianità di servizio per infanzia, primaria,..ecc.. in word
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Problemi Istanze Online
» Problemi con istanze online
» chiamata diretta 2017
» Problemi con Istanze online
» chiamata diretta 2017
» Problemi con Istanze online
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 11