istanze online ancora problemi - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online ancora problemi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

istanze online ancora problemi

+56
yoshi
proffy
Latino
barbie
Morgan
docentebmw
eugenio66
Dolphin78
IMHO
Eos66
liuccia69
saudade73
precaria?
sofialuca
raffaella1
vittoria21
papu
filbos
pimpf72
edi
titifra
giulia boffa
cris80
antoprec
Marilena67!
milena27
claudio1961
mariland
teachermilano
Snowflake
al73
alevero
potamofagia
cetty73
Gianfranco
uppg34
calligrafia
Robertaroby
panoxo
foreveryoung
marlu
Martina_1078
piccolastella80
ALenzi
gnafani
pipo26
lallaorizzonte
Valeria2
cri
emiba70
mariachiara78
vgu
raoul80
ylenia
margherita60
anna30
60 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 8 Empty istanze online ancora problemi

Messaggio Da anna30 Mar Mar 06, 2012 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012 domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....

anna30

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 8 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da edi Ven Mar 09, 2012 5:54 pm

Ok, grazie!

edi

istanze online ancora problemi - Pagina 8 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da alevero Ven Mar 09, 2012 6:17 pm

cris80 ha scritto:
alevero ha scritto:
precaria? ha scritto:Ma secondo voi i codici che escono in automatico non sono aggiornati?
quello che mi chiedo anch'io....

credo di no..dovevano uscire oggi..ma ad oggi ancora niente...o meglio dopo il primo dimensionamento ci sono state altre due modifiche..il 5 e il 7 marzo..quindi qualcuno sarà giusto..qualcuno no..credo..poi basta controllare pure che siano tutti ist.comprensivi e non ci siano circoli didattici..che ormai non esistono +...

ops....niente circoli.... ma dai codici nn si capisce + xchè x es. x l'infanzia essendo dei sottocodici iniziano tutti x AA... uff...che confusione ogni volta....so solo che di sicuro invierò la mia domanda l'ultimo giorno utile!!!

alevero

Messaggio Da cri Ven Mar 09, 2012 8:36 pm

facciamoci sentire tutte/i al ministero segnalando il problema! Stress enorme!
cri
cri

Messaggio Da saudade73 Ven Mar 09, 2012 8:54 pm

A me esce scritto "Operazione Momentaneamente non disponibile: segnalare errore con codice E2004", ma dove si può segnalare l'errore?
saudade73
saudade73

Messaggio Da liuccia69 Ven Mar 09, 2012 9:28 pm

anche a me si legge servizio momentanemamete non diponibile errore E2004

liuccia69

Messaggio Da liuccia69 Ven Mar 09, 2012 9:29 pm

lalla ,giulia ma questo errore dove lo si deve segnalare...ho letto sempre su iol che il servizio assitenza con numero verde è stato revocato

liuccia69

Messaggio Da marlu Ven Mar 09, 2012 10:23 pm

liuccia69 ha scritto:lalla ,giulia ma questo errore dove lo si deve segnalare...ho letto sempre su iol che il servizio assitenza con numero verde è stato revocato
Devi solo riprovare a collegarti e sperare che il sito si sia sbloccato. E' stressante ma vedi che in alcuni momenti è più facile trovare il sito "attivo"

marlu

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 09, 2012 11:01 pm

Io sono della toscana, c'è qualcun altra della toscana che è riuscita ad entrare perchè io proprio non ci riesco!
Così, per capire se è la regione il problema...

raffaella1

Messaggio Da Eos66 Ven Mar 09, 2012 11:23 pm

Tranquilla è il sito, non la Regione, non si entra nemmeno in tutte le altre

Eos66

Messaggio Da filbos Sab Mar 10, 2012 12:39 am

non credo che c'entri nemmeno l'orario...sono le 24:40 e non funziona!

filbos

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 10:05 am

Fino a ieri riuscivo ad accedere, adesso mi esce: Internal Server Error
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 10:18 am

Adesso mi esce il solito errore E2004. Allora è tutto "normale"
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 1:28 pm

saudade73 ha scritto:A me esce scritto "Operazione Momentaneamente non disponibile: segnalare errore con codice E2004", ma dove si può segnalare l'errore?

c'è un modo per segnalare?
cri
cri

Messaggio Da margherita60 Sab Mar 10, 2012 1:32 pm

Ieri sono entrata tranquillamente l'ho compilata, ma mentre stavo per inviarla, mi è venuto il dubbio su alcune scuole che avevo inserito e soprattutto sul modulo autocerficazione. Va inviato? O consegnato a mano? Fatto sta che non l'ho ancora inviata...Stamattina baldanzosamente sono rientrata per modificare bozza, inserendo altre scuole e ahimé, non rifunziona!! il servizio risulta essere momentaneamene non disponibile...Vabbè, ormai ci sono abituata alla sua non disponibilità e riproverò nei prossimi giorni..! Un fatto è certo se mi venisse impedita la possibilità di inviare la domanda, non escludo un bel ricorso al Ministero di quelli che non te li scordi mai!! Il fatto sconcertante è che ho fatto presente questo cattivo funzionamento a tutti gli addetti e qualcuno mi ha risposto "ma cosa ci vuoi fare, si collegano tante persone!" Come cosa ci vuoi fare? Un server deve servire tante persone..altrimenti che server è?Dopo questa stressante esperienza, sono arrivata alla conclusione che i piccioni viaggiatori sono più veloci ed efficenti del piattaforma istanze on line!!

margherita60

Messaggio Da Ospite Sab Mar 10, 2012 2:04 pm

Concordo in pieno su quanto detto da Margherita e aggiungo che non ha senso l'utilizzo del servizio on line, se, di fatto, non assolve quella semplificazione della procedura di compilazione, per cui fondamentalmente è stato creato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da cris80 Sab Mar 10, 2012 2:17 pm

margherita60 ha scritto:Ieri sono entrata tranquillamente l'ho compilata, ma mentre stavo per inviarla, mi è venuto il dubbio su alcune scuole che avevo inserito e soprattutto sul modulo autocerficazione. Va inviato? O consegnato a mano? Fatto sta che non l'ho ancora inviata...Stamattina baldanzosamente sono rientrata per modificare bozza, inserendo altre scuole e ahimé, non rifunziona!! il servizio risulta essere momentaneamene non disponibile...Vabbè, ormai ci sono abituata alla sua non disponibilità e riproverò nei prossimi giorni..! Un fatto è certo se mi venisse impedita la possibilità di inviare la domanda, non escludo un bel ricorso al Ministero di quelli che non te li scordi mai!! Il fatto sconcertante è che ho fatto presente questo cattivo funzionamento a tutti gli addetti e qualcuno mi ha risposto "ma cosa ci vuoi fare, si collegano tante persone!" Come cosa ci vuoi fare? Un server deve servire tante persone..altrimenti che server è?Dopo questa stressante esperienza, sono arrivata alla conclusione che i piccioni viaggiatori sono più veloci ed efficenti del piattaforma istanze on line!!

condivido pienamente!

cris80

Messaggio Da IMHO Sab Mar 10, 2012 2:21 pm

Io sono a favore della procedura on line... non ho mai avuto problemi, ricordo cmq che lo scorso anno hanno prorogato il termine , proprio perchè il server era intasato, non fatevi prendere dal panico...
IMHO
IMHO

Messaggio Da margherita60 Sab Mar 10, 2012 2:54 pm

Tendenzialmente anch'io sarei favorevole alla procedura on line..ma non con questa modalità. Beato tu che non hai mai avuto problemi ad entrarci, gran parte di noi, invece, li ha avuti e continua ad averli. E comunque, hai ragione niente panico...se non dovessi, per cause di forza maggiore, riuscire ad inoltrare la domanda, vedrò come agire!! Ma credo anch'io che, alla luce di queste difficoltà, forse prorogheranno il termine!! A me non pare giusto che delle persone siano costrette a stare lì notte e giorno, stressandosi, per cercare di inoltrare una domanda, che dovrebbe essere semplicissimo da inviare. Avessero almeno messo a disposizione un numero di telefono, qualcuno a cui rivolgersi in casi come questi! Nada de nada....!

margherita60

Messaggio Da Dolphin78 Sab Mar 10, 2012 2:57 pm

mi sembra strano che il server è intasato giorno e notte...ho provato anche a tarda notte e non funziona...mi dà il solito errore E2004...
Occorrerebbe una comunicazione ufficiale del Ministero in merito...

Dolphin78

Messaggio Da eugenio66 Sab Mar 10, 2012 3:30 pm

Oltre all'errore E2004 nella sezione primaria da anche l'errore S0001 nelle sezione infanzia.

E' chiaro che il server è andato in tilt.

eugenio66

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 4:16 pm

mi da sempre errore E2004.....non so a chi segnalare la cosa visto che non sono MAI riuscita ad accedere a questo modulo che per fortuna sto leggendo ora in maniera cartacea.....Come faccio a compilare questa domanda? Il sistema è in tilt!
cri
cri

Messaggio Da margherita60 Sab Mar 10, 2012 4:57 pm

Anche per scuola superiore di secondo grado dà l' errore: S0001!! Anche, secondo me, quest'oggi è andato!!! Speriamo prendano i ripari! Ma lo sapranno al Ministero di queste incredibili difficoltà?

margherita60

Messaggio Da cris80 Sab Mar 10, 2012 5:48 pm

non so se è un caso.ma con mozilla firefox mi dà errore..con explorer no ora. ma non sono sicura dei codici meccanografici se siano esatti o no (roma), quindi comunque aspetto.

cris80

Messaggio Da cris80 Sab Mar 10, 2012 5:56 pm

ho controllato i codici, la scuola dove sto ora in assegnazione provvisoria che è diventata istituto comprensivo, non c'è! qualcuno che ho controllato è cambiato, ma evidentemente mancano dei codici. boh!

cris80

Messaggio Da IMHO Sab Mar 10, 2012 6:31 pm

A me funziona...mi viene il dubbio che abilitino a zone...
IMHO
IMHO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili