Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

+5
serenella
unga
silviaa
lallaorizzonte
tuliblu19
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da tuliblu19 Mer Mar 07, 2012 10:47 pm

Salve,
sono una docente neo immessa in ruolo dalla graduatoria del 2010 ma con decorrenza giuridica dal 01/09/2011 ed economica dal prossimo anno. Gradirei un chiarimento riguardo un nuovo contratto da stipulare dopo la mia nomina effettuata dopo il 31 agosto ...è possibile mi chiedo avere tre contratti per uno stesso anno e non sapere bene se si rifaranno i contratti per le nomine effettuate dopo il 31 agosto?e poi dopo aver già presentato parte della documentazione di rito si deve rifar tutto? lasciando perdere la domanda di trasferimento sulla quale non si sa bene quale anno inserire per l'immissione in ruolo...tutto ciò dopo aver parlato con già due sindacati che hanno pareri discordanti e le idee confuse in merito....Saluti e grazie per la risposta.

tuliblu19

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 12:10 pm

tuliblu19 ha scritto:Salve,
sono una docente neo immessa in ruolo dalla graduatoria del 2010 ma con decorrenza giuridica dal 01/09/2011 ed economica dal prossimo anno. Gradirei un chiarimento riguardo un nuovo contratto da stipulare dopo la mia nomina effettuata dopo il 31 agosto ...è possibile mi chiedo avere tre contratti per uno stesso anno e non sapere bene se si rifaranno i contratti per le nomine effettuate dopo il 31 agosto?

sono obbligati a rifare i contratti quegli uffici (USR/Ambito Territoriale) che hanno sbagliato ad indicare la decorrenza giuridica, poichè le nomine fatte da graduatorie del 2010 devono avere come inizio 1° settembre 2010

il ministero ha chiarito con la nota del 29 febbraio 2012
http://www.orizzontescuola.it/node/22611

tuliblu19 ha scritto:
e poi dopo aver già presentato parte della documentazione di rito si deve rifar tutto?

la documentazione di rito non cambia, cioò che hai presentato rimane valido. a quale documento ti riferisci in particolare?

tuliblu19 ha scritto:
lasciando perdere la domanda di trasferimento sulla quale non si sa bene quale anno inserire per l'immissione in ruolo...tutto ciò dopo aver parlato con già due sindacati che hanno pareri discordanti e le idee confuse in merito....Saluti e grazie per la risposta.

questa invece è la parte più importante. anche se per il 30 marzo le scuole non dovessero fare in tempo a modificare il contratto, richiedete un'attestazione che la modifica avverrà e nella domanda di mobilità inserite, come vi spetta, il 1° settembre 2010 come anno di immissione in ruolo (cioè il 2010/11 va contato come anno di ruolo)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da silviaa Gio Mar 08, 2012 3:42 pm

Purtroppo, io ho contattato oggi ben due differenti uffici scolastici provinciali della Lombardia ed entrambi mi hanno detto che, in seguito all'incontro avvenuto presso l'ufficio regionale della Lombardia in data 6 marzo, non è ancora stato deciso se attuare o meno la nota del MIUR del 29 febbraio.
Io non so più cosa pensare!
Ma se c'è una nota del MIUR, com'è possibile che non venga attuata???

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 5:29 pm

ah, la lombardia....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da unga Gio Mar 08, 2012 7:16 pm

Anche il Veneto tace....
Ho inviato una mail con posta certificata con la richiesta di rettifica per la retrodatazione mah....h!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da silviaa Gio Mar 08, 2012 10:53 pm

Scusa Lalla, ma secondo te è possibile che ignorino la nota del Miur? Non mi resta che aspettare e sperare?
Anch'io ho inviato la richiesta di rettifica del contratto e tutto tace.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da serenella Ven Mar 09, 2012 1:35 pm

e in base a quale principio un provveditorato decide di applicare o meno una nota??? Ha idea Milano di quanti ricorsi riceverà??? stiamo scherzando o cosa???

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da serenella Ven Mar 09, 2012 1:51 pm

Io ho appena chiamato Milano: la nota, dicono, non ha carattere esecutivo, per cui aspettano maggiori chiarimenti da parte del Ministero per capire come muoversi. Per la domanda che scade il 30 mrzo dicono di mettere l'anno di immissione giuridica così come da contratto (anche se nn retrodatata), tanto poi faranno le correzioni d'ufficio...booooooooo

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da silviaa Ven Mar 09, 2012 2:04 pm

Riguardo al trasferimento, anche a me l'USP ha detto di mettere la data che risulta da contratto.
Sono senza parole per questa superficialità nel decidere sulla vita (perchè per molti una data puo' cambiare la vita) delle persone.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da unga Ven Mar 09, 2012 2:33 pm

serenella ha scritto:Io ho appena chiamato Milano: la nota, dicono, non ha carattere esecutivo, per cui aspettano maggiori chiarimenti da parte del Ministero per capire come muoversi. Per la domanda che scade il 30 mrzo dicono di mettere l'anno di immissione giuridica così come da contratto (anche se nn retrodatata), tanto poi faranno le correzioni d'ufficio...booooooooo
Scusate, dove inserite l'anno di immissione in ruolo? Sulla domanda di mobilità non lo vedo.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da serenella Ven Mar 09, 2012 2:46 pm

Unga io ho letto da qualche parte che va inserito l'anno di immissione ma ancora non ho avuto il tempo di leggere la domanda!!! Per cui non so... Ma assegnazione provvisoria "interprovinciale"..scusate la mia ignoranza...significa anche tra una regione ed un'altra??? o nella stessa regione

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da aurum77 Ven Mar 09, 2012 3:37 pm

anche fra regioni diverse

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 09, 2012 4:59 pm

unga ha scritto:
serenella ha scritto:Io ho appena chiamato Milano: la nota, dicono, non ha carattere esecutivo, per cui aspettano maggiori chiarimenti da parte del Ministero per capire come muoversi. Per la domanda che scade il 30 mrzo dicono di mettere l'anno di immissione giuridica così come da contratto (anche se nn retrodatata), tanto poi faranno le correzioni d'ufficio...booooooooo
Scusate, dove inserite l'anno di immissione in ruolo? Sulla domanda di mobilità non lo vedo.

nella domanda di mobilità l'anno di immissione in ruolo non va inserito. ma è indispensabile sapere qual è l'anno di immissione, poichè si richiede di distinguere tra anzianità di servizio in ruolo e pre ruolo
7
i docenti neo immessi in ruolo con retrodatazione giuridica al 1° settembre 2010 possono indicare

- un anno di servizio di ruolo se nell'a.s. 2010/11 hanno svolto una supplenza di almeno 180 giorni o dal 1° febbraio fino agli scrutini prima di essere assunti a tempo indeterminato

- considerano invece l'a.s. 2010/11 nel servizio pre ruolo (da aggiungere quindi agli eventuali altri) se in tale a.s. non hanno prestato servizio o se il servizio non sia stato prestato nel ruolo di appartenenza.

naturalmente questo va a modificare il punteggio e dunque le possibilità di ottenere una sede piuttosto che un'altra.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da unga Ven Mar 09, 2012 5:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
unga ha scritto:
serenella ha scritto:Io ho appena chiamato Milano: la nota, dicono, non ha carattere esecutivo, per cui aspettano maggiori chiarimenti da parte del Ministero per capire come muoversi. Per la domanda che scade il 30 mrzo dicono di mettere l'anno di immissione giuridica così come da contratto (anche se nn retrodatata), tanto poi faranno le correzioni d'ufficio...booooooooo
Scusate, dove inserite l'anno di immissione in ruolo? Sulla domanda di mobilità non lo vedo.

nella domanda di mobilità l'anno di immissione in ruolo non va inserito. ma è indispensabile sapere qual è l'anno di immissione, poichè si richiede di distinguere tra anzianità di servizio in ruolo e pre ruolo
7
i docenti neo immessi in ruolo con retrodatazione giuridica al 1° settembre 2010 possono indicare

- un anno di servizio di ruolo se nell'a.s. 2010/11 hanno svolto una supplenza di almeno 180 giorni o dal 1° febbraio fino agli scrutini prima di essere assunti a tempo indeterminato

- considerano invece l'a.s. 2010/11 nel servizio pre ruolo (da aggiungere quindi agli eventuali altri) se in tale a.s. non hanno prestato servizio o se il servizio non sia stato prestato nel ruolo di appartenenza.

naturalmente questo va a modificare il punteggio e dunque le possibilità di ottenere una sede piuttosto che un'altra.
Quindi se la dec. giuridica è al primo sett.2010 e si è avuta una supplenza anche su classe diversa da quella di ruolo per almeno 180 giorni,ma nello stesso ordine di scuola. va inserito n.1 anno al punto 2 ,mentre se la dec. giuridica è al 1 sett. 2011 l'anno di cui sopra va aggiunto a quelli della casella 3. Naturalmente in quest'ultimo caso il punteggio sarà inferiore di una unità. E' corretta la mia interpretazione? Grazie Lalla.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 09, 2012 5:29 pm

dal vademecum FLC CGIL

"Il periodo relativo ad una retrodatazione giuridica della nomina vale 6 punti l’anno se coperto da effettivo servizio nel ruolo attuale. Se non è stato prestato alcun servizio o se è stato prestato in ruoli diversi spettano 3 punti l’anno."

cioè se avevi nomina nello stesso ruolo (per la scuola secondaria vale anche altra classe di concorso) vale come servizio di ruolo, altrimenti come pre ruolo

la differenza è di 3 punti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da unga Ven Mar 09, 2012 6:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:dal vademecum FLC CGIL

"Il periodo relativo ad una retrodatazione giuridica della nomina vale 6 punti l’anno se coperto da effettivo servizio nel ruolo attuale. Se non è stato prestato alcun servizio o se è stato prestato in ruoli diversi spettano 3 punti l’anno."

cioè se avevi nomina nello stesso ruolo (per la scuola secondaria vale anche altra classe di concorso) vale come servizio di ruolo, altrimenti come pre ruolo

la differenza è di 3 punti
Grazie infinite Lalla!! Speriamo bene.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da unga Ven Mar 09, 2012 6:41 pm

lallaorizzonte ha scritto:dal vademecum FLC CGIL

"Il periodo relativo ad una retrodatazione giuridica della nomina vale 6 punti l’anno se coperto da effettivo servizio nel ruolo attuale. Se non è stato prestato alcun servizio o se è stato prestato in ruoli diversi spettano 3 punti l’anno."

cioè se avevi nomina nello stesso ruolo (per la scuola secondaria vale anche altra classe di concorso) vale come servizio di ruolo, altrimenti come pre ruolo

la differenza è di 3 punti
Grazie infinite Lalla,si tratta di scuola sec. sup. Speriamo bene..

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da unga Lun Mar 12, 2012 8:00 am

lallaorizzonte ha scritto:dal vademecum FLC CGIL

"Il periodo relativo ad una retrodatazione giuridica della nomina vale 6 punti l’anno se coperto da effettivo servizio nel ruolo attuale. Se non è stato prestato alcun servizio o se è stato prestato in ruoli diversi spettano 3 punti l’anno."

cioè se avevi nomina nello stesso ruolo (per la scuola secondaria vale anche altra classe di concorso) vale come servizio di ruolo, altrimenti come pre ruolo

la differenza è di 3 punti
Grazie Lalla per l'articolo in homepage. Oggi chiamerò l'AT di competenza e vedremo quale sarà la risposta.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da Nicoletta72 Lun Mar 12, 2012 2:32 pm

lallaorizzonte ha scritto:
unga ha scritto:
serenella ha scritto:Io ho appena chiamato Milano: la nota, dicono, non ha carattere esecutivo, per cui aspettano maggiori chiarimenti da parte del Ministero per capire come muoversi. Per la domanda che scade il 30 mrzo dicono di mettere l'anno di immissione giuridica così come da contratto (anche se nn retrodatata), tanto poi faranno le correzioni d'ufficio...booooooooo
Scusate, dove inserite l'anno di immissione in ruolo? Sulla domanda di mobilità non lo vedo.

nella domanda di mobilità l'anno di immissione in ruolo non va inserito. ma è indispensabile sapere qual è l'anno di immissione, poichè si richiede di distinguere tra anzianità di servizio in ruolo e pre ruolo
7
i docenti neo immessi in ruolo con retrodatazione giuridica al 1° settembre 2010 possono indicare

- un anno di servizio di ruolo se nell'a.s. 2010/11 hanno svolto una supplenza di almeno 180 giorni o dal 1° febbraio fino agli scrutini prima di essere assunti a tempo indeterminato

- considerano invece l'a.s. 2010/11 nel servizio pre ruolo (da aggiungere quindi agli eventuali altri) se in tale a.s. non hanno prestato servizio o se il servizio non sia stato prestato nel ruolo di appartenenza.

naturalmente questo va a modificare il punteggio e dunque le possibilità di ottenere una sede piuttosto che un'altra.
Io insegno da 8 anni nella stessa classe di concorso per cui sono entrata di ruolo con retrodatazione 2010, con contratti da settembre a giugno o agosto: il servizio e relativo punteggio come docente di ruolo sarà calcolato sia per l'anno passato che per questo? Effettivamente, sul punteggio sarebbe da non disprezzare....

Nicoletta72

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 12, 2012 4:53 pm

Nicoletta72 ha scritto:
Io insegno da 8 anni nella stessa classe di concorso per cui sono entrata di ruolo con retrodatazione 2010, con contratti da settembre a giugno o agosto: il servizio e relativo punteggio come docente di ruolo sarà calcolato sia per l'anno passato che per questo? Effettivamente, sul punteggio sarebbe da non disprezzare....

l'anno scolastico in corso non si conta nella domanda di mobilità (questo vale per tutti)

l'anno scorso invece nel tuo caso puoi contarlo già come anno di servizio di ruolo, e dunque al punto A della tabella

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da unga Mar Mar 13, 2012 9:15 am

Ho chiamato l'AT mi hanno detto di aspettare disposizioni dalla dir. regionale. In settimana pensano di avere una risposta. Ho inviato un fax alla dir reg. Veneto,vedremo cosa risponderanno. Avete notizie da altre direzioni regionali?

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da silviaa Mar Mar 13, 2012 8:51 pm

Io ho sentito oggi AT di Bergamo e anche loro affermano che mi daranno una risposta a breve (senza precisare quando).
Mi lascia perplessa il fatto che insistano nel dirmi di fare domanda di trasferimento indicando la decorrenza giuridica del contratto attuale.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da Nicoletta72 Mer Mar 14, 2012 2:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Nicoletta72 ha scritto:
Io insegno da 8 anni nella stessa classe di concorso per cui sono entrata di ruolo con retrodatazione 2010, con contratti da settembre a giugno o agosto: il servizio e relativo punteggio come docente di ruolo sarà calcolato sia per l'anno passato che per questo? Effettivamente, sul punteggio sarebbe da non disprezzare....

l'anno scolastico in corso non si conta nella domanda di mobilità (questo vale per tutti)

l'anno scorso invece nel tuo caso puoi contarlo già come anno di servizio di ruolo, e dunque al punto A della tabella
Grazie mille Lalla

Nicoletta72

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da Sere* Mar Mar 20, 2012 10:59 pm

Salve a tutti,
sono stata assunta anch'io da GAE 2010 ma con decorrenza giuridica 1-09-2011 ed economica 2012. Ho grossi dubbi riguardo la compilazione della domanda di mobilità. Ho contattato l'USP di competenza per avere un chiarimento, anche alla luce della pubblicazione della nota miur del 29-02,ma ad oggi non so se indicare nella domanda decorrenza 2010, come afferma il mio sindacalista, oppure 2011 come ritiene l'impiegato dell'USP, il quale ha anche aggiunto che nel caso in cui si renda necessario modificare le date del contratto lo faranno d'ufficio...mah!
chi ha qualche notizia in più riguardo a ciò che si deve fare?
grazie a tutti!

Sere*

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 21, 2012 1:12 pm

Sere* ha scritto:Salve a tutti,
sono stata assunta anch'io da GAE 2010 ma con decorrenza giuridica 1-09-2011 ed economica 2012. Ho grossi dubbi riguardo la compilazione della domanda di mobilità. Ho contattato l'USP di competenza per avere un chiarimento, anche alla luce della pubblicazione della nota miur del 29-02,ma ad oggi non so se indicare nella domanda decorrenza 2010, come afferma il mio sindacalista, oppure 2011 come ritiene l'impiegato dell'USP, il quale ha anche aggiunto che nel caso in cui si renda necessario modificare le date del contratto lo faranno d'ufficio...mah!
chi ha qualche notizia in più riguardo a ciò che si deve fare?
grazie a tutti!

il sindacalista sbaglia,perchè ti farebbe rendere una dichiarazione non veritiera.

non hai infatti un documento che attesti la tua nomina retrodatata giuridicamente al 1° settembre 2010

ha purtroppo ragione l'USP, anche se non saremmo dovuti arrivare a tale confusione. il mio consiglio è quello di inviare all'USP una nota in cui ricordi che devono controllare questa situazione e nel caso intervenire sulla domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12 Empty Re: Dubbi su decorrenza giuridica 2011-12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.