aggiornamento punteggio, dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento punteggio, dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aggiornamento punteggio, dubbio

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento punteggio, dubbio Empty aggiornamento punteggio, dubbio

Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 3:28 pm

Quest'anno ho preso la nomina il 06/09/11 fino al 30 giugno. Non ho potuto fare l'inserimento nel salvaprecari del D.M. 12 ottobre 2011 n° 92, poichè già inservizio all'atto dell'uscita del DM precedente. Il mio dubbio è come faccio a coprire il periodo 01/09/11 al 05/09/11, poichè non inserito nel salvaprecari? Infatti chi è nel salvaprecari potrà aggiornarsi dal 01/09/11.Come si fa a rimediare questa incongruenza? Dal modello di domanda c'è: riconosciuto ai fini giuridici in quanto inserito negli elenchi prioritari, dove posso eventualmente inserire il periodo citato precedentemente?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento punteggio, dubbio Empty Re: aggiornamento punteggio, dubbio

Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 3:30 pm

NON puoi inserirlo in quanto NON coperto dal salvaprecari

Ospite
Ospite

Messaggio Da luisvitton Mer Mar 14, 2012 5:41 pm

per favore nesema mi aiuti a capire come e quali codici inserire per trasferimento
allora:sui bollettini ufficilai inserisco primaria è cè ilcodice del comune
perche io voglio inserire quindici comuni
ma poi vedo che il codice comune cambia per le secondarie di primo e secondo grado
quello che voglio dire basta mettere un solo codice del comune è mi valgono tutte
o mettendo es quelle delle primarie nn mi conta secondaria di primo e secondo grado
capisci io voglio mettere quindi comuni diversi
sono un ata
grazie

luisvitton

Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 5:45 pm

basta mettere un solo codice del comune è mi valgono tutte

SI

Ospite
Ospite

Messaggio Da alla'keppaliata Gio Mar 15, 2012 12:41 am

nesema ha scritto:NON puoi inserirlo in quanto NON coperto dal salvaprecari

Nesema, guarda bene e lo faccio pure io sul MIUR. Se non erro, e vado a memoria, c'è Nota di L. Chiappetta che dice....onde evitare disparità di trattamento ai candidati che non possono avvalersi della Salvaprecari... riconoscimento giuridico (anche Luglio ed Agosto!) Verifico domani devo trovare la Nota
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggio Da Ospite Gio Mar 15, 2012 11:06 am

alla'keppaliata ha scritto:

Nesema, guarda bene e lo faccio pure io sul MIUR. Se non erro, e vado a memoria, c'è Nota di L. Chiappetta che dice....onde evitare disparità di trattamento ai candidati che non possono avvalersi della Salvaprecari... riconoscimento giuridico (anche Luglio ed Agosto!) Verifico domani devo trovare la Nota
riguarda quelli del salvaprecari che hanno servizi al 30/06

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mar 15, 2012 12:09 pm

nesema ha scritto:
alla'keppaliata ha scritto:

riguarda quelli del salvaprecari che hanno servizi al 30/06

Si, ma c'è anche chi non è potuto entrare nel salvaprecari poichè ha avuto un contratto al 30 giugno, prima del DM del salvaprecari. Il problema è: se l'anno precedente si aveva un contratto al 31 agosto ed ora al 30 giugno e non essendo inseriti nel salvaprecari, nei modelli di domanda dove inserisce o giustifica il periodo 01 luglio-31 agosto? Nei modelli c'è solo la dicitura "in quanto inserito negli elenchi prioritari", ce ne vorrebbe un' altra che dicesse "in quanto non inserito negli elenchi prioritari, ma con contratto al 31 agosto nell'anno precedente". Invece chi è nel salvaprecari copre tutto l'anno, con il rischio di essere pure superati in graduatoria. E' un accorgimento non di poco conto.

http://www.flcgil.it/files/pdf/20111012/scheda-flc-cgil-chi-puo-presentare-domanda-per-le-graduatorie-prioritarie.pdf

Leggendo questo file dove dice "saranno riconosciuti anche i mesi di luglio e agosto ai fini del punteggio", mi chiedo dove inserirli nella domanda? Si puo' per esempio, dove ci sono i servizi prestati, mettere per iscritto come data finale 31 agosto nella scuola "X", anche se il contratto era al 30 giugno? Oppure puo' essere che l'USP di riferimento vada a vedere che l'anno precedente avevi un contratto al 31 agosto e l'anno successivo al 30 giugno e i due mesi estivi te li riconosce d'ufficio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mar 15, 2012 12:44 pm

brenty1 ha scritto:

Si, ma c'è anche chi non è potuto entrare nel salvaprecari poichè ha avuto un contratto al 30 giugno, prima del DM del salvaprecari. Il problema è: se l'anno precedente si aveva un contratto al 31 agosto ed ora al 30 giugno e non essendo inseriti nel salvaprecari, nei modelli di domanda dove inserisce o giustifica il periodo 01 luglio-31 agosto? Nei modelli c'è solo la dicitura "in quanto inserito negli elenchi prioritari", ce ne vorrebbe un' altra che dicesse "in quanto non inserito negli elenchi prioritari, ma con contratto al 31 agosto nell'anno precedente". Invece chi è nel salvaprecari copre tutto l'anno, con il rischio di essere pure superati in graduatoria. E' un accorgimento non di poco conto.

http://www.flcgil.it/files/pdf/20111012/scheda-flc-cgil-chi-puo-presentare-domanda-per-le-graduatorie-prioritarie.pdf

Leggendo questo file dove dice "saranno riconosciuti anche i mesi di luglio e agosto ai fini del punteggio", mi chiedo dove inserirli nella domanda? Si puo' per esempio, dove ci sono i servizi prestati, mettere per iscritto come data finale 31 agosto nella scuola "X", anche se il contratto era al 30 giugno? Oppure puo' essere che l'USP di riferimento vada a vedere che l'anno precedente avevi un contratto al 31 agosto e l'anno successivo al 30 giugno e i due mesi estivi te li riconosce d'ufficio?
uhm.... si
il CSA dovrebbe riconoscerli d'ufficio...

puoi allegare un foglio a parte dove richiedi il periodo luglio/agosto facendo riferimento alla nota ministeriale....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili