supplenza per sostituzione personale assente per maternità
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza per sostituzione personale assente per maternità
chiedo cortesemente una risposta a questo quesito: lavoro come CS in un IC nominato da GI per sostituire una collega in maternità che presumbilmente rientrerà in servizio agli inizi del prox as 2012/2013. Il mio contratto scadrà il 30/06/12 o il 31/08/12? Oppure l'ultimo giorno di lezione 13/06/12? Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
ata_cs- Messaggi : 21
Re: supplenza per sostituzione personale assente per maternità
non sei su avente diritto??
Arianna82- Messaggi : 159
dipende dalla collega in maternità.....
Ospite- Ospite
..la mia collega in maternità é CS di ruolo..
il periodo di supplenza segue la maternità.....
Ospite- Ospite
..quindi secondo te la mia supplenza terminerà solo nel momento in cui la mia collega rientrerà in servizio al termine del periodo di maternità? Spero che sia veramente così, ma la segreteria dell'Istituto Comprensivo presso il quale lavoro mi ha già avvisato che la mia supplenza in ogni caso sarà fino al termine delle attività didattiche.. Nesema, potrei suggerire al Dirigente Scolastico di informarsi meglio. Sai darmi, per favore, qualche riferimento normativo in merito? Grazie ancora.
credo che il tuo DS ti abbia detta giusto, non andrai oltre il 30 giugno!!! a luglio e agosto non c'è attività didattica tu cosa ci stareti a fare a scuola se non c'è nessuno?
minniemouse- Messaggi : 2589
il DS può anche prorogare se le esigenze del personale/lavoro lo richiedono
Ospite- Ospite
perdonami nesema non per contraddirti ma non ho mai visto nella mia carriera scolastica prorogare un Cs a luglio e agosto
minniemouse- Messaggi : 2589