punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio For.Com, dottorato e allegato D

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Empty punteggio For.Com, dottorato e allegato D

Messaggio Da Ecosistemico Sab Mar 24, 2012 10:35 am

Salve, sto compilando la domanda di mobilità per docenti. Avrei alcune domande da porvi, magari qualcuno di voi può aiutarmi.

1) Vanno valutati solo i corsi FORCOM da 1500 ore (dava 3 punti in graduatoria), o posso inserire anche quello da 400 ore (1 punto in graduatoria)?

2) nella dichiarazione personale, le voci non compilate le possiamo eliminare?

3) ho due anni di servizio pre-ruolo nel quale ho avuto il congedo per dottorato di ricerca, percepivo comunque lo stipendio da insegnante perchè il mio dottorato era senza borsa di studio. Devo inserire qualcosa a questo proposito nella domanda?

4) nell'allegato D, al punto 3 A del servizio pre-ruolo, cosa devo inserire in 'note di qualifica'? la classe di concorso?

Grazie per l'aiuto e la disponibilità
=)

Ecosistemico

Torna in alto Andare in basso

punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Empty Re: punteggio For.Com, dottorato e allegato D

Messaggio Da mariland Sab Mar 24, 2012 11:08 am

Ecosistemico ha scritto:Salve, sto compilando la domanda di mobilità per docenti. Avrei alcune domande da porvi, magari qualcuno di voi può aiutarmi.

1) Vanno valutati solo i corsi FORCOM da 1500 ore (dava 3 punti in graduatoria), o posso inserire anche quello da 400 ore (1 punto in graduatoria)? Se conseguiti dall'anno 2005/2006 solo quelli da 1500 ore.

2) nella dichiarazione personale, le voci non compilate le possiamo eliminare? Si

3) ho due anni di servizio pre-ruolo nel quale ho avuto il congedo per dottorato di ricerca, percepivo comunque lo stipendio da insegnante perchè il mio dottorato era senza borsa di studio. Devo inserire qualcosa a questo proposito nella domanda? tra i titoli è previsto il conseguimento del titolo di "dottorato di ricerca” che vale 5 punti non c'è scritto altro, quindi presumo tu possa inserirlo come titolo. Per quanto riguarda il pre-ruolo non so che dirti, nel contratto parla di congedo per dottorato solo per chi è di ruolo e in questo caso vale come effettivo servizio ( vedi contratto pag 105).

4) nell'allegato D, al punto 3 A del servizio pre-ruolo, cosa devo inserire in 'note di qualifica'? la classe di concorso? Nulla sono diciture vecchie.

Grazie per l'aiuto e la disponibilità
=)

mariland

punteggio For.Com, dottorato e allegato D  Empty Re: punteggio For.Com, dottorato e allegato D

Messaggio Da Ecosistemico Sab Mar 24, 2012 12:24 pm

Il corso Forcom da un punto (400 ore) l'ho conseguito nel 2010, posso quindi inserirlo insieme a quelli da 3 punti secondo voi?

Ecosistemico

Messaggio Da mariland Sab Mar 24, 2012 12:30 pm

Ecosistemico ha scritto:Il corso Forcom da un punto (400 ore) l'ho conseguito nel 2010, posso quindi inserirlo insieme a quelli da 3 punti secondo voi?

No, dopo il 2005/2006 valgono solo quelli di 1500 ore.

mariland

Messaggio Da Ecosistemico Sab Mar 24, 2012 12:38 pm

grazie mille =)

Ecosistemico

Messaggio Da mariland Sab Mar 24, 2012 12:40 pm

Ecosistemico ha scritto:grazie mille =)

Prego! Anche io avevo il corso di 400 ore che praticamente non mi è servito a nulla! Perchè appena l'ho conseguito sono entrata di ruolo....e vabbè piangiamo con un occhio :-)

mariland

Messaggio Da lorenat Sab Mar 24, 2012 6:02 pm

Scusate, avrei una domanda riguardo gli allegati.
- C'è un modo per compilarli direttamente online evitando di stamparli e successivamente scansionarli?
- Per le dichiarazioni personali esiste un modulo? Se si, dove lo scarico?
Grazie

lorenat

Messaggio Da mariland Sab Mar 24, 2012 8:32 pm

lorenat ha scritto:Scusate, avrei una domanda riguardo gli allegati.
- C'è un modo per compilarli direttamente online evitando di stamparli e successivamente scansionarli?
- Per le dichiarazioni personali esiste un modulo? Se si, dove lo scarico?
Grazie

L'allegato D lo trovi qui http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini sulla destra " dichiarazioni fac-simili" e quindi lo puoi compilare direttamente. Per quanto riguarda la dichiarazione personale basta cercare su google si trovano, non c'è un modulo stabilito, puoi anche creartelo tu, basta dichiarare sotto la propria responsabilità tutto ciò che ti serve, dati di famiglia, abilitazioni, diplomi, master ecc ecc...

mariland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili