situazione domanda...discordanze
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
situazione domanda...discordanze
Venerdì mattina ho inviato la domanda e mi è arrivata subito una mail che, appunto, mi informava che la domanda era stata correttamente inviata alla scuola di servizio.
Oggi con stupore ho trovato una mail inviatami due ore dopo rispetto alla precedente, nella quale mi dicono che "Lei ha compilato la/le domanda/e on line, ma - alla data odierna - non ha ancora provveduto all'inoltro della/delle stessa/e in via definitiva". Ho controllato e ricontrollato: c'è il pdf, la domanda in menù gestione domande risulta inviata, nella sezione altri servizi, nello stato della domanda dice che è stata consegnata telematicamente alla scuola... Mi dice di provvedere all'invio ma cosa invio, se ho già mandato tutto e mi è stato pure confermato l'invio?? Vi chiedo di tranquillizzarmi! Sarà solo un problema di tempi di comunicazione del cervellone telematico??
Oggi con stupore ho trovato una mail inviatami due ore dopo rispetto alla precedente, nella quale mi dicono che "Lei ha compilato la/le domanda/e on line, ma - alla data odierna - non ha ancora provveduto all'inoltro della/delle stessa/e in via definitiva". Ho controllato e ricontrollato: c'è il pdf, la domanda in menù gestione domande risulta inviata, nella sezione altri servizi, nello stato della domanda dice che è stata consegnata telematicamente alla scuola... Mi dice di provvedere all'invio ma cosa invio, se ho già mandato tutto e mi è stato pure confermato l'invio?? Vi chiedo di tranquillizzarmi! Sarà solo un problema di tempi di comunicazione del cervellone telematico??
lorelay- Messaggi : 4
Re: situazione domanda...discordanze
Domani chiedi in segreteria. Sicuramente non e' nulla ma chi meglio della segreteria saprà dirti come agire :-)
ori79- Messaggi : 1284
Argomenti simili
» Domanda su mia situazione; da ambito a scuola?
» situazione domanda di mobilità
» Discordanze sul PEI
» Come fare domanda in tale situazione?
» Verifica situazione domanda aggiornamento GaE
» situazione domanda di mobilità
» Discordanze sul PEI
» Come fare domanda in tale situazione?
» Verifica situazione domanda aggiornamento GaE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1