Mobilità VERGOGNA
+7
Giuly67
nemesy30
alla'keppaliata
nico
MICKYVR
byron28
Francesco Coppola
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Mobilità VERGOGNA
Promemoria primo messaggio :
E' inaudito, si sbandierava ai 4 venti che i CS che hanno superato la mobilità, svolgevano già mansioni di profilo superiore e cioè di AA.
VERGOGNA, a scuola dove lavoro io nè sono arrivate 2, NON HANNO MAI MESSO PIEDE IN UNA SEGRETERIA.................il corso che hanno fatto???? FANTASMA......
grazie a tutti i sindacati che hanno risposto ai test x loro
E' inaudito, si sbandierava ai 4 venti che i CS che hanno superato la mobilità, svolgevano già mansioni di profilo superiore e cioè di AA.
VERGOGNA, a scuola dove lavoro io nè sono arrivate 2, NON HANNO MAI MESSO PIEDE IN UNA SEGRETERIA.................il corso che hanno fatto???? FANTASMA......
grazie a tutti i sindacati che hanno risposto ai test x loro
Francesco Coppola- Messaggi : 39
Re: Mobilità VERGOGNA
[quote="nesema"]
Caro Nesema, può anche darsi che io spari "caz...a" ma te non hai una visione a 360 gradi della problematica. Premesso che lo so' che i cs che fanno mobilità hanno già un posto di lavoro ma hai mai chiesto loro (quelli passati in Mobilità) perchè lo fanno ? E perchè non dovrebbero farlo ? Per lasciare il posto a te? Trovamene 1 (uno solo) che tornerebbe a fare il CS per lasciare il Posto a Te. IL CUORE DELL'UOMO E' INGANNEVOLE PIU' DI OGNI ALTRA COSA ED E' INSANABILMENTE MALATO. MORDEKAYN ha centrato il problema. Giustamente te ti lamenti della mancanza di lavoro quale AA e a tuo discapito assegnato al personale della Mobilita (vedi CS, Inid,ecc.ecc.). Ti è mai passato per la mente che ci troviamo in un contesto, NON VOLUTO DA NOI ma dai nostri politici, in cui come Stato Italia abbiamo raschiato il fondo (ed a forza di raschiarlo lo abbiamo perforato) e bisogna porre rimedio? Scarsi di idee, ed il momento congiunturale sfavorevole, i ns Politici che cosa stanno operando da anni a questa parte? Un grande licenziamento di massa, mascherato dai tagli, dai dimensionamenti, dalla Mobilità ecc. Lo Stato sperpera più di quello che incassa. Che si fa? Ci si accanisce contro i soliti noti. Il primo anno dei tagli (nessuno se n'è reso conto) mi sono sgolato e sono rimasto amareggiato perchè invitavo i di ruolo e i precari a protestare contro tale fatto. Mi hanno dato del matto...altri tanto io son di ruolo....altri io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente... Oggi 2012 il tanto io son di ruolo sono tutti soprannumerari l'io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente sta a casa. Nel frattempo i ns politici, complici i sindacati perchè con Brunetta non se li cagavano proprio più ed allora giù tutti a ....LECCARE... non potendo più sostenere i tagli perchè si sarebbero rivoltati tutti i lavoratori della scuola (un conto è tagliare posti che occupavano i precari, un conto e licenziare chi è di ruolo) si sono inventati anche la Mobilità Professionale (do il contentino al quel deficente CS di ruolo e mi levo dalle pa...quel cretino di precario...solo perchè ha lavorato qualche anno crede d'avere diritto al posto, ...gli Inidonei (preventivati circa 5000 in realtà 7-800 comunque dei succhiasoldi) si trova il modo per mandarli via. Ci sono le Leggi? Domanimattina con la maggioranza bulgara che ho le cambio! VEDI DA ULTIMO PENSIONI E DECRETO AFFONDAITALIA. Ecco chi ci ha governato e continua a governarci. Figurati se stanno a pensare che nelle segreterie si lavora bene o male. Questi devono ancora incrementare il loro patrimonio personale e quello dei loro ristrettissimi amici, stanno a pensa' al popolo che non lavora...scetati. Ah Nesema, ho chiesto ai CS passati ad AA il motivo. Risp. PER I SOLDI.
alla'keppaliata ha scritto:
caro alla'keppaliata spari una "caz...a" in quanto i cinquantenni CS HANNO GIA' un posto di lavoro....
Caro Nesema, può anche darsi che io spari "caz...a" ma te non hai una visione a 360 gradi della problematica. Premesso che lo so' che i cs che fanno mobilità hanno già un posto di lavoro ma hai mai chiesto loro (quelli passati in Mobilità) perchè lo fanno ? E perchè non dovrebbero farlo ? Per lasciare il posto a te? Trovamene 1 (uno solo) che tornerebbe a fare il CS per lasciare il Posto a Te. IL CUORE DELL'UOMO E' INGANNEVOLE PIU' DI OGNI ALTRA COSA ED E' INSANABILMENTE MALATO. MORDEKAYN ha centrato il problema. Giustamente te ti lamenti della mancanza di lavoro quale AA e a tuo discapito assegnato al personale della Mobilita (vedi CS, Inid,ecc.ecc.). Ti è mai passato per la mente che ci troviamo in un contesto, NON VOLUTO DA NOI ma dai nostri politici, in cui come Stato Italia abbiamo raschiato il fondo (ed a forza di raschiarlo lo abbiamo perforato) e bisogna porre rimedio? Scarsi di idee, ed il momento congiunturale sfavorevole, i ns Politici che cosa stanno operando da anni a questa parte? Un grande licenziamento di massa, mascherato dai tagli, dai dimensionamenti, dalla Mobilità ecc. Lo Stato sperpera più di quello che incassa. Che si fa? Ci si accanisce contro i soliti noti. Il primo anno dei tagli (nessuno se n'è reso conto) mi sono sgolato e sono rimasto amareggiato perchè invitavo i di ruolo e i precari a protestare contro tale fatto. Mi hanno dato del matto...altri tanto io son di ruolo....altri io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente... Oggi 2012 il tanto io son di ruolo sono tutti soprannumerari l'io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente sta a casa. Nel frattempo i ns politici, complici i sindacati perchè con Brunetta non se li cagavano proprio più ed allora giù tutti a ....LECCARE... non potendo più sostenere i tagli perchè si sarebbero rivoltati tutti i lavoratori della scuola (un conto è tagliare posti che occupavano i precari, un conto e licenziare chi è di ruolo) si sono inventati anche la Mobilità Professionale (do il contentino al quel deficente CS di ruolo e mi levo dalle pa...quel cretino di precario...solo perchè ha lavorato qualche anno crede d'avere diritto al posto, ...gli Inidonei (preventivati circa 5000 in realtà 7-800 comunque dei succhiasoldi) si trova il modo per mandarli via. Ci sono le Leggi? Domanimattina con la maggioranza bulgara che ho le cambio! VEDI DA ULTIMO PENSIONI E DECRETO AFFONDAITALIA. Ecco chi ci ha governato e continua a governarci. Figurati se stanno a pensare che nelle segreterie si lavora bene o male. Questi devono ancora incrementare il loro patrimonio personale e quello dei loro ristrettissimi amici, stanno a pensa' al popolo che non lavora...scetati. Ah Nesema, ho chiesto ai CS passati ad AA il motivo. Risp. PER I SOLDI.
alla'keppaliata- Messaggi : 205
prima come adesso, ho riportato APPOSITAMENTE la tua frase:
comunque dalle notizie che girano questo giro durera altri 2/3 anni massimo, con la divisione CCNL tra il personale docente ed ATA gli amministrativi rientreranno nelle regole delle assunzioni pubbliche ......
quindi blocco della grad. permanente (diventerà ad esaurimento) e concorso PUBBLICO x titoli ed ESAMI aperto a TUTTI....
la TUA FRASE presuppone che i CS di RUOLO siano disoccupati...... = CAZZATAalla'keppaliata ha scritto:
HAI RAGIONE, MANDIAMO A SPASSO I CINQUANTENNI E LASCIAMO LAVORARE I GIOVANI. E QUANDO I GIOVANI DIVENTERANNO CINQUANTENNI RIPETEREMO QUESTA OPERAZIONE. IN QUESTO MODO STI' VECCHIACCI [/color]
comunque dalle notizie che girano questo giro durera altri 2/3 anni massimo, con la divisione CCNL tra il personale docente ed ATA gli amministrativi rientreranno nelle regole delle assunzioni pubbliche ......
quindi blocco della grad. permanente (diventerà ad esaurimento) e concorso PUBBLICO x titoli ed ESAMI aperto a TUTTI....
Ospite- Ospite
voluto dai politici E SINDACATI... che fortunatamente hanno sempre MENO iscritti/fiducia....
correggi la tua "visione"...
correggi la tua "visione"...
Ultima modifica di nesema il Lun Apr 16, 2012 12:59 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ciao Nesema a me sta storia del concorso pubblico aperto a tutti mi fa una tale paura....
il concorso voluto dai sindacati?? certo per sistemare figli e nipoti...come accade in AV
il concorso voluto dai sindacati?? certo per sistemare figli e nipoti...come accade in AV
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:ciao Nesema a me sta storia del concorso pubblico aperto a tutti mi fa una tale paura....
perchè?!?
anche OGGI il sindacato favorisce parenti ed amici NONOSTANTE le grad. ..... conosci poco la VERA situazione della scuola
Ospite- Ospite
vorrei conoscerla ancora meno credimi
minniemouse- Messaggi : 2589
comunque i concorsi saranno solo per gli AA/AT .... (AT, se esisteranno ancora come figura professionale)
per i CS faranno come fanno i comuni per i nidi = Art. 16 L. 56/87 (aste nel pubblico impiego)....
per i CS faranno come fanno i comuni per i nidi = Art. 16 L. 56/87 (aste nel pubblico impiego)....
Ospite- Ospite
caro alla'keppaliata VISTO CHE NON hai seguito i miei interventi in passato ti faccio un riassunto:alla'keppaliata ha scritto:
Caro Nesema, può anche darsi che io spari "caz...a" ma te non hai una visione a 360 gradi della problematica. Premesso che lo so' che i cs che fanno mobilità hanno già un posto di lavoro ma hai mai chiesto loro (quelli passati in Mobilità) perchè lo fanno ? E perchè non dovrebbero farlo ? Per lasciare il posto a te? Trovamene 1 (uno solo) che tornerebbe a fare il CS per lasciare il Posto a Te. IL CUORE DELL'UOMO E' INGANNEVOLE PIU' DI OGNI ALTRA COSA ED E' INSANABILMENTE MALATO. MORDEKAYN ha centrato il problema. Giustamente te ti lamenti della mancanza di lavoro quale AA e a tuo discapito assegnato al personale della Mobilita (vedi CS, Inid,ecc.ecc.). Ti è mai passato per la mente che ci troviamo in un contesto, NON VOLUTO DA NOI ma dai nostri politici, in cui come Stato Italia abbiamo raschiato il fondo (ed a forza di raschiarlo lo abbiamo perforato) e bisogna porre rimedio? Scarsi di idee, ed il momento congiunturale sfavorevole, i ns Politici che cosa stanno operando da anni a questa parte? Un grande licenziamento di massa, mascherato dai tagli, dai dimensionamenti, dalla Mobilità ecc. Lo Stato sperpera più di quello che incassa. Che si fa? Ci si accanisce contro i soliti noti. Il primo anno dei tagli (nessuno se n'è reso conto) mi sono sgolato e sono rimasto amareggiato perchè invitavo i di ruolo e i precari a protestare contro tale fatto. Mi hanno dato del matto...altri tanto io son di ruolo....altri io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente... Oggi 2012 il tanto io son di ruolo sono tutti soprannumerari l'io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente sta a casa. Nel frattempo i ns politici, complici i sindacati perchè con Brunetta non se li cagavano proprio più ed allora giù tutti a ....LECCARE... non potendo più sostenere i tagli perchè si sarebbero rivoltati tutti i lavoratori della scuola (un conto è tagliare posti che occupavano i precari, un conto e licenziare chi è di ruolo) si sono inventati anche la Mobilità Professionale (do il contentino al quel deficente CS di ruolo e mi levo dalle pa...quel cretino di precario...solo perchè ha lavorato qualche anno crede d'avere diritto al posto, ...gli Inidonei (preventivati circa 5000 in realtà 7-800 comunque dei succhiasoldi) si trova il modo per mandarli via. Ci sono le Leggi? Domanimattina con la maggioranza bulgara che ho le cambio! VEDI DA ULTIMO PENSIONI E DECRETO AFFONDAITALIA. Ecco chi ci ha governato e continua a governarci. Figurati se stanno a pensare che nelle segreterie si lavora bene o male. Questi devono ancora incrementare il loro patrimonio personale e quello dei loro ristrettissimi amici, stanno a pensa' al popolo che non lavora...scetati. Ah Nesema, ho chiesto ai CS passati ad AA il motivo. Risp. PER I SOLDI.[/justify]
NON sono contro la MOBILITA'
SONO CONTRO LA MOBILITA' nel contesto dei tagli/dimensionamento .......
visto la decisione del governo di FARE i tagli/dimensionamento (da contestare o no e un altro discorso)
i CS e soprattutto i sindacati dovevano chiedere al MIUR di CONGELARE la mobilità fino a FINE TAGLI , sarebbe stato un atto di responsabilità / rispetto verso gli AA/AT precari in modo che
gli AA/AT si beccavano la loro parte di tagli così come anche i CS
come è stato fatto adesso:
1o giro di mobilità = nomina su DUE anni scolastici (indi come dice l'intesa INIZIALE, la grad. BIENNALE ha cessato di svolgere la sua funzione)
2o giro di mobilità = intesa miur/sindacati SPINTA DAI SINDACATI per la proroga delle grad. (cosa MOLTO forzata che ha portato a parere negativi della funzione pubblica risolti dal MIUR con decreto ministeriale)
praticamente PARTE dei TAGLI CS sono stati scaricati sugli AA/AT
altro discorso:
ok i CS lo fanno per soldi..... allora forse NON SAI che alcuni AA/AT con MUTUI stanno PERDENDO LA CASA per questi GIOCHI SINDACATI / CS ...
NON come i CS mobilitati che in OGNI CASO avevano il loro stipendio....
ma a te frega di tutto, correttezza legislativa, rispetto altrui, presa per il culo EVIDENTE con il 2o giro......... auguri
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:comunque i concorsi saranno solo per gli AA/AT .... (AT, se esisteranno ancora come figura professionale)
tutto ciò esaurita anche la terza fascia?
Mirella- Messaggi : 84
la 3a fascia NON è permanente (come la 1a e 2a) ma triennale, al momento del cambio sarà resa nulla .... anche perché per esaurirla ci vogliono minimo 30 anni...Mirella ha scritto:nesema ha scritto:comunque i concorsi saranno solo per gli AA/AT .... (AT, se esisteranno ancora come figura professionale)
tutto ciò esaurita anche la terza fascia?
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:
ma a te frega di tutto, correttezza legislativa, rispetto altrui, presa per il culo EVIDENTE con il 2o giro......... auguri
mi scuso alla'keppaliata per la frase di cui sopra... non ti conosco e non posso sapere per INTERO il tuo pensiero...
ma questa frase e rivolta ai CS che SE NE FREGANO delle motivazioni da me riportate e sono CONTENTI degli AA/AT appiedati.........
P.S. e sono MOLTI
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» il concorso 2015 è una vergogna! questa riforma è una vergogna!
» Vergogna! Puglia A046 ci sono esuberi e fanno assunzioni in ruolo in beffa alla mobilità
» E' una vergogna!!!
» E' una vergogna
» DECISIONE DELLA CONSULTA, adesso cosa succede?
» Vergogna! Puglia A046 ci sono esuberi e fanno assunzioni in ruolo in beffa alla mobilità
» E' una vergogna!!!
» E' una vergogna
» DECISIONE DELLA CONSULTA, adesso cosa succede?
Pagina 3 di 3