Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità VERGOGNA

+7
Giuly67
nemesy30
alla'keppaliata
nico
MICKYVR
byron28
Francesco Coppola
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Empty Mobilità VERGOGNA

Messaggio Da Francesco Coppola Gio Apr 05, 2012 2:48 pm

Promemoria primo messaggio :

E' inaudito, si sbandierava ai 4 venti che i CS che hanno superato la mobilità, svolgevano già mansioni di profilo superiore e cioè di AA.
VERGOGNA, a scuola dove lavoro io nè sono arrivate 2, NON HANNO MAI MESSO PIEDE IN UNA SEGRETERIA.................il corso che hanno fatto???? FANTASMA......
grazie a tutti i sindacati che hanno risposto ai test x loro

Francesco Coppola

Torna in alto Andare in basso

Mobilità VERGOGNA - Pagina 3 Empty Re: Mobilità VERGOGNA

Messaggio Da alla'keppaliata Dom Apr 15, 2012 11:24 pm

[quote="nesema"]
alla'keppaliata ha scritto:

caro alla'keppaliata spari una "caz...a" in quanto i cinquantenni CS HANNO GIA' un posto di lavoro....

Caro Nesema, può anche darsi che io spari "caz...a" ma te non hai una visione a 360 gradi della problematica. Premesso che lo so' che i cs che fanno mobilità hanno già un posto di lavoro ma hai mai chiesto loro (quelli passati in Mobilità) perchè lo fanno ? E perchè non dovrebbero farlo ? Per lasciare il posto a te? Trovamene 1 (uno solo) che tornerebbe a fare il CS per lasciare il Posto a Te. IL CUORE DELL'UOMO E' INGANNEVOLE PIU' DI OGNI ALTRA COSA ED E' INSANABILMENTE MALATO. MORDEKAYN ha centrato il problema. Giustamente te ti lamenti della mancanza di lavoro quale AA e a tuo discapito assegnato al personale della Mobilita (vedi CS, Inid,ecc.ecc.). Ti è mai passato per la mente che ci troviamo in un contesto, NON VOLUTO DA NOI ma dai nostri politici, in cui come Stato Italia abbiamo raschiato il fondo (ed a forza di raschiarlo lo abbiamo perforato) e bisogna porre rimedio? Scarsi di idee, ed il momento congiunturale sfavorevole, i ns Politici che cosa stanno operando da anni a questa parte? Un grande licenziamento di massa, mascherato dai tagli, dai dimensionamenti, dalla Mobilità ecc. Lo Stato sperpera più di quello che incassa. Che si fa? Ci si accanisce contro i soliti noti. Il primo anno dei tagli (nessuno se n'è reso conto) mi sono sgolato e sono rimasto amareggiato perchè invitavo i di ruolo e i precari a protestare contro tale fatto. Mi hanno dato del matto...altri tanto io son di ruolo....altri io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente... Oggi 2012 il tanto io son di ruolo sono tutti soprannumerari l'io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente sta a casa. Nel frattempo i ns politici, complici i sindacati perchè con Brunetta non se li cagavano proprio più ed allora giù tutti a ....LECCARE... non potendo più sostenere i tagli perchè si sarebbero rivoltati tutti i lavoratori della scuola (un conto è tagliare posti che occupavano i precari, un conto e licenziare chi è di ruolo) si sono inventati anche la Mobilità Professionale (do il contentino al quel deficente CS di ruolo e mi levo dalle pa...quel cretino di precario...solo perchè ha lavorato qualche anno crede d'avere diritto al posto, ...gli Inidonei (preventivati circa 5000 in realtà 7-800 comunque dei succhiasoldi) si trova il modo per mandarli via. Ci sono le Leggi? Domanimattina con la maggioranza bulgara che ho le cambio! VEDI DA ULTIMO PENSIONI E DECRETO AFFONDAITALIA. Ecco chi ci ha governato e continua a governarci. Figurati se stanno a pensare che nelle segreterie si lavora bene o male. Questi devono ancora incrementare il loro patrimonio personale e quello dei loro ristrettissimi amici, stanno a pensa' al popolo che non lavora...scetati. Ah Nesema, ho chiesto ai CS passati ad AA il motivo. Risp. PER I SOLDI.
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 12:38 pm

prima come adesso, ho riportato APPOSITAMENTE la tua frase:

HAI RAGIONE, MANDIAMO A SPASSO I CINQUANTENNI E LASCIAMO LAVORARE I GIOVANI. E QUANDO I GIOVANI DIVENTERANNO CINQUANTENNI RIPETEREMO QUESTA OPERAZIONE. IN QUESTO MODO STI' VECCHIACCI [/color]
la TUA FRASE presuppone che i CS di RUOLO siano disoccupati...... = CAZZATA

comunque dalle notizie che girano questo giro durera altri 2/3 anni massimo, con la divisione CCNL tra il personale docente ed ATA gli amministrativi rientreranno nelle regole delle assunzioni pubbliche ......

quindi blocco della grad. permanente (diventerà ad esaurimento) e concorso PUBBLICO x titoli ed ESAMI aperto a TUTTI....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 12:41 pm

voluto dai politici E SINDACATI... che fortunatamente hanno sempre MENO iscritti/fiducia....
correggi la tua "visione"...

Ultima modifica di nesema il Lun Apr 16, 2012 12:59 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 16, 2012 12:50 pm

ciao Nesema a me sta storia del concorso pubblico aperto a tutti mi fa una tale paura....
il concorso voluto dai sindacati?? certo per sistemare figli e nipoti...come accade in AV

minniemouse

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 12:53 pm

minniemouse ha scritto:ciao Nesema a me sta storia del concorso pubblico aperto a tutti mi fa una tale paura....
il concorso voluto dai sindacati?? certo per sistemare figli e nipoti...come accade in AV

perchè?!?

anche OGGI il sindacato favorisce parenti ed amici NONOSTANTE le grad. ..... conosci poco la VERA situazione della scuola

Ospite
Ospite

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 16, 2012 12:54 pm

vorrei conoscerla ancora meno credimi

minniemouse

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 12:57 pm

comunque i concorsi saranno solo per gli AA/AT .... (AT, se esisteranno ancora come figura professionale)

per i CS faranno come fanno i comuni per i nidi = Art. 16 L. 56/87 (aste nel pubblico impiego)....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 1:16 pm

Caro Nesema, può anche darsi che io spari "caz...a" ma te non hai una visione a 360 gradi della problematica. Premesso che lo so' che i cs che fanno mobilità hanno già un posto di lavoro ma hai mai chiesto loro (quelli passati in Mobilità) perchè lo fanno ? E perchè non dovrebbero farlo ? Per lasciare il posto a te? Trovamene 1 (uno solo) che tornerebbe a fare il CS per lasciare il Posto a Te. IL CUORE DELL'UOMO E' INGANNEVOLE PIU' DI OGNI ALTRA COSA ED E' INSANABILMENTE MALATO. MORDEKAYN ha centrato il problema. Giustamente te ti lamenti della mancanza di lavoro quale AA e a tuo discapito assegnato al personale della Mobilita (vedi CS, Inid,ecc.ecc.). Ti è mai passato per la mente che ci troviamo in un contesto, NON VOLUTO DA NOI ma dai nostri politici, in cui come Stato Italia abbiamo raschiato il fondo (ed a forza di raschiarlo lo abbiamo perforato) e bisogna porre rimedio? Scarsi di idee, ed il momento congiunturale sfavorevole, i ns Politici che cosa stanno operando da anni a questa parte? Un grande licenziamento di massa, mascherato dai tagli, dai dimensionamenti, dalla Mobilità ecc. Lo Stato sperpera più di quello che incassa. Che si fa? Ci si accanisce contro i soliti noti. Il primo anno dei tagli (nessuno se n'è reso conto) mi sono sgolato e sono rimasto amareggiato perchè invitavo i di ruolo e i precari a protestare contro tale fatto. Mi hanno dato del matto...altri tanto io son di ruolo....altri io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente... Oggi 2012 il tanto io son di ruolo sono tutti soprannumerari l'io sono quasi 10 anni precario a noi non ci fanno niente sta a casa. Nel frattempo i ns politici, complici i sindacati perchè con Brunetta non se li cagavano proprio più ed allora giù tutti a ....LECCARE... non potendo più sostenere i tagli perchè si sarebbero rivoltati tutti i lavoratori della scuola (un conto è tagliare posti che occupavano i precari, un conto e licenziare chi è di ruolo) si sono inventati anche la Mobilità Professionale (do il contentino al quel deficente CS di ruolo e mi levo dalle pa...quel cretino di precario...solo perchè ha lavorato qualche anno crede d'avere diritto al posto, ...gli Inidonei (preventivati circa 5000 in realtà 7-800 comunque dei succhiasoldi) si trova il modo per mandarli via. Ci sono le Leggi? Domanimattina con la maggioranza bulgara che ho le cambio! VEDI DA ULTIMO PENSIONI E DECRETO AFFONDAITALIA. Ecco chi ci ha governato e continua a governarci. Figurati se stanno a pensare che nelle segreterie si lavora bene o male. Questi devono ancora incrementare il loro patrimonio personale e quello dei loro ristrettissimi amici, stanno a pensa' al popolo che non lavora...scetati. Ah Nesema, ho chiesto ai CS passati ad AA il motivo. Risp. PER I SOLDI.[/justify]

caro alla'keppaliata VISTO CHE NON hai seguito i miei interventi in passato ti faccio un riassunto:

NON sono contro la MOBILITA'
SONO CONTRO LA MOBILITA' nel contesto dei tagli/dimensionamento .......

visto la decisione del governo di FARE i tagli/dimensionamento (da contestare o no e un altro discorso)
i CS e soprattutto i sindacati dovevano chiedere al MIUR di CONGELARE la mobilità fino a FINE TAGLI , sarebbe stato un atto di responsabilità / rispetto verso gli AA/AT precari in modo che
gli AA/AT si beccavano la loro parte di tagli così come anche i CS

come è stato fatto adesso:
1o giro di mobilità = nomina su DUE anni scolastici (indi come dice l'intesa INIZIALE, la grad. BIENNALE ha cessato di svolgere la sua funzione)
2o giro di mobilità = intesa miur/sindacati SPINTA DAI SINDACATI per la proroga delle grad. (cosa MOLTO forzata che ha portato a parere negativi della funzione pubblica risolti dal MIUR con decreto ministeriale)

praticamente PARTE dei TAGLI CS sono stati scaricati sugli AA/AT

altro discorso:
ok i CS lo fanno per soldi..... allora forse NON SAI che alcuni AA/AT con MUTUI stanno PERDENDO LA CASA per questi GIOCHI SINDACATI / CS ...

NON come i CS mobilitati che in OGNI CASO avevano il loro stipendio....

ma a te frega di tutto, correttezza legislativa, rispetto altrui, presa per il culo EVIDENTE con il 2o giro......... auguri

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mirella Lun Apr 16, 2012 1:22 pm

nesema ha scritto:comunque i concorsi saranno solo per gli AA/AT .... (AT, se esisteranno ancora come figura professionale)

per i CS faranno come fanno i comuni per i nidi = Art. 16 L. 56/87 (aste nel pubblico impiego)....

tutto ciò esaurita anche la terza fascia?

Mirella

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 1:42 pm

Mirella ha scritto:
nesema ha scritto:comunque i concorsi saranno solo per gli AA/AT .... (AT, se esisteranno ancora come figura professionale)

tutto ciò esaurita anche la terza fascia?
la 3a fascia NON è permanente (come la 1a e 2a) ma triennale, al momento del cambio sarà resa nulla .... anche perché per esaurirla ci vogliono minimo 30 anni...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 16, 2012 1:53 pm

nesema ha scritto:

ma a te frega di tutto, correttezza legislativa, rispetto altrui, presa per il culo EVIDENTE con il 2o giro......... auguri

mi scuso alla'keppaliata per la frase di cui sopra... non ti conosco e non posso sapere per INTERO il tuo pensiero...

ma questa frase e rivolta ai CS che SE NE FREGANO delle motivazioni da me riportate e sono CONTENTI degli AA/AT appiedati.........

P.S. e sono MOLTI

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili