aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio

5 partecipanti

Andare in basso

aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Empty aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio

Messaggio Da gabrydi Mer Apr 18, 2012 5:22 pm

Salve a tutti cari colleghi. Ho bisogno di un vostro consiglio. Io sono iscritta nelle GI (terza fascia) di Roma. Tempo fa mi chiamò una scuola ed io rifiutai in quanto non stavo bene. Oggi mi ha chiamato una delle scuole, ma ho dovuto rifiutare, perchè fortunatamente mi ha chiamato una paritaria in cui per ora ho un contratto di tre giorni. Sapete meglio di me come vanno queste cose, ho paura che domani mi chiama una delle scuole statali da me scelte ed io non so cosa dire. Oggi ad una ho detto che lavoravo in una paritaria(per questa scuola sarebbe il primo rifiuto). Non voglio assolutamente finire in coda, come posso fare? Grazie.

gabrydi

Torna in alto Andare in basso

aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Empty Re: aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio

Messaggio Da Disillusa Mer Apr 18, 2012 5:29 pm

ormai l'anno scolastico è quasi finito, il finire in coda (se rifiuti è inevitabile) non comporta nulla perchè a settembre ritornerai ad avere la posizione di prima

Disillusa

aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio Empty Re: aiuto ragazzi, ho bisogno di un consiglio

Messaggio Da monica.porrino Mer Apr 18, 2012 5:30 pm

L'unica cosa è nn rispondere al telefono...passeranno avanti ma almeno nn sarà un rifiuto. Il vero consiglio che posso darti è cominciare ad accettare dalla statale, prima o poi dovrai farlo se nn altro per capire come funziona...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 19, 2012 8:20 am

se non si risponde per telefono devono comunque provare più volte. Meglio secondo me rispondere subito e rifiutare. Per i docenti si usano anche altri mezzi come sms e email e la mancata risposta è rifiuto.

Disillusa

Messaggio Da lost-in-gae Gio Apr 19, 2012 9:18 am

Disillusa ha scritto:se non si risponde per telefono devono comunque provare più volte. Meglio secondo me rispondere subito e rifiutare. Per i docenti si usano anche altri mezzi come sms e email e la mancata risposta è rifiuto.
A proposito di mancata risposta alla telefonata, vorrei sapere con certezza se non rispondere alle telefonate non equivalga ad un rifiuto. Vengo chiamata spesso da una scuola dove sono seconda in graduatoria, perché la prima non risponde al telefono.... una volta sì ed una no. Di conseguenza, a volte la supplente sono io e a volte l'altra docente, con grande disagio sia per le classi che per me. Specifico che la supplenza è sempre sulla stessa docente per malattia "intermittente". E' giusto che la prima in graduatoria non venga messa in coda, visto che il più delle volte non risponde al telefono (almeno 4-5 volte)? Grazie.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 19, 2012 9:37 am

negli sms e nelle email è specificato che la mancata risposta equivale a rifiuto

Disillusa

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 19, 2012 12:42 pm

è vero, la mancata risposta va additata al docente, non alla scuola che ti ha cercata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lost-in-gae Gio Apr 19, 2012 2:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:è vero, la mancata risposta va additata al docente, non alla scuola che ti ha cercata
Grazie per le risposte: quindi posso far presente alla segretaria-telefonista che dopo aver cercato la supplente e non aver avuto risposta alla telefonata per più di 2 volte (anche 4-5) dovrebbe metterla in coda?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili