ho bisogno di un consiglio!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho bisogno di un consiglio!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ho bisogno di un consiglio!!!!

Andare in basso

ho bisogno di un consiglio!!!! Empty ho bisogno di un consiglio!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2011 3:04 pm

Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Vi spiego brevemente la mia situazione. Sono rimasta fuori di un soffio dalla prima convocazione x il ruolo su sostegno- scuola primaria a causa delle numerosi sovrapposizioni tra graduatorie vecchie e nuova.
Quindi per me si tratta di attendere rinunce e convocazione in surroga (a questo punto quasi certa....anche se l'esperienza mi insegna che la certezza non esiste, visti i tempi!).
A sentire il sindacalista dovrò scegliere un annuale per essere poi convocata a fine settembre e il ruolo avrà decorrenza giuridica da settembre 2011 ed economica da settembre 2012.
Ecco il mio quesito.
Sarei tentatissima di scegliere un annuale nel mio comune (conosco colleghe e ambiente e ho un bimbo piccolo). Il problema è che ci sono solo due posti di tipo B (con luglio e agosto non pagati). Quindi dovrei fare il mio anno di prova su questo posto e l'anno dopo scegliere un'altra sede definitiva, giusto? La sede definitiva può essere chiesta solo su scuole con disponibilità in organico di diritto?
Volevo sapere se ci sono possibilità che questi due posti (assegnati da anni in organico di fatto) possano passare in diritto. In base a cosa viene stabilito? Ancora, il prossimo anno se io scegliessi un'altra sede definitiva, potrei chiedere l'assegnazione provvisoria su questo posto di tipo B?
Ringrazio chi vorrà rispondermi! Dopo anni di continui spostamenti e di precarietà, vorrei lavorare con un minimo di stabilità e prospettiva (so che mi capirete!).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un consiglio!!!! Empty Re: ho bisogno di un consiglio!!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 31, 2011 5:23 pm

il titolo non specifica l'argomento del topic , chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili