è un punteggio sufficiente?
+6
Disillusa
vito.milazzo
nico
GIOVANNI67
feroce_maria_bumerlo
zaccheo
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
è un punteggio sufficiente?
Salve a tutti, sono inserito in III fascia come CS e AA. Il mio punteggio come AA è 15,60 (posizione da 30 a 115), come CS 11, 70 (posizione da 42 in giù). Vorrei chiedervi se secondo voi è un punteggio tale da poter sperare in qualcosa nel corso del triennio. So che tutta la prima fascia lavora, ma non tutti con incarico. Grazie!
zaccheo- Messaggi : 20
Re: è un punteggio sufficiente?
zaccheo ha scritto:Salve a tutti, sono inserito in III fascia come CS e AA. Il mio punteggio come AA è 15,60 (posizione da 30 a 115), come CS 11, 70 (posizione da 42 in giù). Vorrei chiedervi se secondo voi è un punteggio tale da poter sperare in qualcosa nel corso del triennio. So che tutta la prima fascia lavora, ma non tutti con incarico. Grazie!
Provincia?
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
SONO DEI DISCRETI PUNTEGGI ,MA DIPENDE DALLA PROVINCIA IN CUI SEI INSERITO......
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Per provincia di Brescia punteggio insufficiente
nico- Messaggi : 981
Io con il punteggio 18.83 prov. bologna CS. mi stanno chiamando ma solo I.C. e per supplenze giornaliere
vito.milazzo- Messaggi : 12
Giovanni, tua moglie ha ricevuto chiamate da Bergamo?GIOVANNI67 ha scritto:SONO DEI DISCRETI PUNTEGGI ,MA DIPENDE DALLA PROVINCIA IN CUI SEI INSERITO......
Disillusa- Messaggi : 9429
decisamente dipende dalla provincia...
io con un punteggio poco più altro quasi 18
ho posizioni più alte rispetto alla tua....vado dai 40 in su come AA e come cs dai 200 in su
io con un punteggio poco più altro quasi 18
ho posizioni più alte rispetto alla tua....vado dai 40 in su come AA e come cs dai 200 in su
_Rosanna_- Messaggi : 1522
vito.milazzo ha scritto:Io con il punteggio 18.83 prov. bologna CS. mi stanno chiamando ma solo I.C. e per supplenze giornaliere
Ciao Vito, ho il tuo stesso punteggio,quante chiamate hai avuto fino ad ora?
Io a belluno solo 1 di 2/3 gg.
nemesy30- Messaggi : 750
Scusate ma io sto andando in paranoia, qualcuno per cortesia mi rifarebbe
questo punteggio, credo che nel 2008 ho sbagliato in eccesso di qualche punto:
profilo cs
servizio dal 10/9 al 31/8
poi dal 6/10 al 31/8
maturita' voto 39/60
servizio mil. svolto 12 mesi.
profilo cs
servizio dal 10/9 al 31/8
poi dal 6/10 al 31/8
maturita' voto 39/60
servizio mil. svolto 12 mesi.
niente chiamate....
Disillusa ha scritto:Giovanni, tua moglie ha ricevuto chiamate da Bergamo?GIOVANNI67 ha scritto:SONO DEI DISCRETI PUNTEGGI ,MA DIPENDE DALLA PROVINCIA IN CUI SEI INSERITO......
nessuna chiamata......la migliore posizione è 56esima.....,ma molti che la precedono sono c.s. e docenti di ruolo...a settembre chiamerò con insistenza le scuole
nemesy30 ha scritto:Scusate ma io sto andando in paranoia, qualcuno per cortesia mi rifarebbe
profilo cs
servizio dal 10/9 al 31/8 11mesi e 21gg = 6
poi dal 6/10 al 31/8 10mesi e 25gg = 5.50
maturita' voto 39/60 6.5
servizio mil. svolto 12 mesi. 0.6
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ti ringrazio molto, ero nel panico.
per così poco? dai su dobbiamo farci forza e aiutarci per quel che si può
minniemouse- Messaggi : 2589
Si è vero, io mi trovo con il tuo prospetto 18,60, è che mi era stato detto, nel calcolo del punteggio fatto nel 2008 c'era un errore sul voto di maturita' : (39/60 = 6 ) sbagliato. Invece è 6,5 come scrivi anche tu.minniemouse ha scritto:per così poco? dai su dobbiamo farci forza e aiutarci per quel che si può
minniemouse grazie ancora e speriamo di lavorare presto.
nemesy30 ha scritto:vito.milazzo ha scritto:Io con il punteggio 18.83 prov. bologna CS. mi stanno chiamando ma solo I.C. e per supplenze giornaliere
Ciao Vito, ho il tuo stesso punteggio,quante chiamate hai avuto fino ad ora?
Io a belluno solo 1 di 2/3 gg.
Ciao io sono stato chiamato molto spesso però come dicevo prima solo I.C. e per supplenze oggi per oggi dato la mia distanza non ho potutto accettare
Ultima modifica di vito milazzo il Mer Mag 02, 2012 12:55 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Ciao io sono stato chiamato molto spesso però come dicevo prima solo I.C. e per supplenze oggi per oggi dato la mia distanza non ho potutto accettare)
shadow- Messaggi : 263
vito milazzo ha scritto:
Ciao io sono stato chiamato molto spesso però come dicevo prima solo I.C. e per supplenze oggi per oggi dato la mia distanza non ho potutto accettare
io a belluno una sola chiamata x 2 gg, arrivata alle 9.30 mi si chiedeva di prendere servizio alle 11.30 delle stesso gg, ho dovuto rifiutare... cmq speriamo che settembre ci porti la buona novella...
A te quanto ti manca per la 1a fascia ?
zaccheo ha scritto:Salve a tutti, sono inserito in III fascia come CS e AA. Il mio punteggio come AA è 15,60 (posizione da 30 a 115), come CS 11, 70 (posizione da 42 in giù). Vorrei chiedervi se secondo voi è un punteggio tale da poter sperare in qualcosa nel corso del triennio. So che tutta la prima fascia lavora, ma non tutti con incarico. Grazie!
in che provincia sei inserito?
Io come CS. a bologna ho 22 mesi di servizio quindi mi mancano 46 gg. e quest'anno se avrei accetato tutte le chiamate ora già quei 45 gg. forse li avrei fatti ma come ho detto prima mi hanno chiamato solo I.C. chiamato alle ore 8.30 circa per prendere servizio alle ore 11 io abito a 1500 km. A settembre penso di trasferirmi così potrò accettare tutto. - speriamo che poi arrivino le chiamate -
i
i
ma quante chiamate hai avuto ? Cavolo io su belluno fin'ora mezza chiamata di 2/3 gg.vito milazzo ha scritto:Io come CS. a bologna ho 22 mesi di servizio quindi mi mancano 46 gg. e quest'anno se avrei accetato tutte le chiamate ora già quei 45 gg. forse li avrei fatti ma come ho detto prima mi hanno chiamato solo I.C. chiamato alle ore 8.30 circa per prendere servizio alle ore 11 io abito a 1500 km. A settembre penso di trasferirmi così potrò accettare tutto. - speriamo che poi arrivino le chiamate -
i
Ho avuto almeno 6 o 7 chiamata febbraio marzo con la vecchia GI una era per 5 gg. le altre tutti di 1 gg. o 2
e poi dal 15 aprile in poi con la GI nuova quasi ogni giorno e qualche gg anche due volte, una supplenza alla quale non ho risposto in quanto ero irrangiungibile poi chiamando un'amica che lavorava lì, mi ha riferito che la suppl. era di due gg. ma poi si è prolungata a tre settimane, quindi immaggina......
ps.:( io ho richiamato quando ho visto la chiamata ma già loro erano andati avanti ed hanno assegnato la suppl. alla persona dopo di me ). che dire......!!!!!!! ho richiamato appena possibile circa dopo 15 minuti.
e poi dal 15 aprile in poi con la GI nuova quasi ogni giorno e qualche gg anche due volte, una supplenza alla quale non ho risposto in quanto ero irrangiungibile poi chiamando un'amica che lavorava lì, mi ha riferito che la suppl. era di due gg. ma poi si è prolungata a tre settimane, quindi immaggina......
ps.:( io ho richiamato quando ho visto la chiamata ma già loro erano andati avanti ed hanno assegnato la suppl. alla persona dopo di me ). che dire......!!!!!!! ho richiamato appena possibile circa dopo 15 minuti.
vito che posizione occupi a bologna ?
nemesy30 ha scritto:vito che posizione occupi a bologna ?
come CS nelle GI vado dalla 7 pos. alla 24 cmq in molti istituti sono nelle prime 10 pos.
Ma che sfiga io con 18.60 a belluno parto dalla 11° fino alla 39°.
a bologna non c'è nessuno in salvaprecari ?
a bologna non c'è nessuno in salvaprecari ?
vorrei alcune info su Bergamo
mia moglie è inserita come a.a. e in 8 scuole è sotto la 100esima posizione(la migliore 56) volevo sapere se a Bergamo hanno chiamato qualcuno dalla terza fascia come a.a.?
Da un'indagine personale ho constatato che molti che la precedono sono di ruolo come docenti e come c.s. quindi non possono accettare supplenze brevi.......Disillusa hai novità???? chi ha notizie le posti please!!!!!!!!!
mia moglie è inserita come a.a. e in 8 scuole è sotto la 100esima posizione(la migliore 56) volevo sapere se a Bergamo hanno chiamato qualcuno dalla terza fascia come a.a.?
Da un'indagine personale ho constatato che molti che la precedono sono di ruolo come docenti e come c.s. quindi non possono accettare supplenze brevi.......Disillusa hai novità???? chi ha notizie le posti please!!!!!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» il tempo a disposizione per la prova è sufficiente?
» aspettativa non retribuita: è sufficiente autocertificazione
» Laurea da inviare Anief: sufficiente certificato?
» AT - obblighi di pubblicazione - Sufficiente all'albo cartaceo ?
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» aspettativa non retribuita: è sufficiente autocertificazione
» Laurea da inviare Anief: sufficiente certificato?
» AT - obblighi di pubblicazione - Sufficiente all'albo cartaceo ?
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
Pagina 1 di 2