Permesso per discussione tesi master
4 partecipanti
Permesso per discussione tesi master
Salve a tutti.
L'8 giugno (ultimo giorno di scuola) devo discutere, in sede universitaria, un master. Ho chiesto in segreteria quale fosse l'iter per chiedere il permesso. La segreteria mi ha detto che non posso prendere il giorno di permesso perchè:
1) ho un contratto dall'Usp fino al 30/06;
2)al massimo dovrei chiedere una sostituzione oraria a delle colleghe (la vedo impossibile, avendo 5 ore su 6)
Tuttavia, avendo fatto fin'ora 18 h di straordinario, che probabilmente non verranno pagate, non potrebbero decurartarmi da li il monte ore di quel giorno?
L'8 giugno (ultimo giorno di scuola) devo discutere, in sede universitaria, un master. Ho chiesto in segreteria quale fosse l'iter per chiedere il permesso. La segreteria mi ha detto che non posso prendere il giorno di permesso perchè:
1) ho un contratto dall'Usp fino al 30/06;
2)al massimo dovrei chiedere una sostituzione oraria a delle colleghe (la vedo impossibile, avendo 5 ore su 6)
Tuttavia, avendo fatto fin'ora 18 h di straordinario, che probabilmente non verranno pagate, non potrebbero decurartarmi da li il monte ore di quel giorno?
Carmen80- Messaggi : 467
Re: Permesso per discussione tesi master
Potresti anche prenderlo, solo che non è retribuito e interrompe l'anzianità del servizio. Credo tu debba prendere ferie, ma aspetta pareri dai più esperti!
MC80- Messaggi : 78
Il permesso non retribuito ti spetta di sicuro. Per il giorno di ferie dovresti trovarti i sostituti e, come dici tu, con cinque ore non è facile. Per quanto riguarda la possibilità di decurtare le ore da quelle eccedenti che hai già prestato, non so se sia fattibile.
Dec- Moderatore
Grazie per le risposte.
Il permesso non retribuito ,da come ho compreso, interrompe l'anzianità del servizio. Domanda ingenua: avrebbe una qualche conseguenza negativa? Nel momento in cui diventassi di ruolo, questa 'interruzione' creerebbe qualche problema?
Perdonate la natura idiota dei miei dubbi!
Il permesso non retribuito ,da come ho compreso, interrompe l'anzianità del servizio. Domanda ingenua: avrebbe una qualche conseguenza negativa? Nel momento in cui diventassi di ruolo, questa 'interruzione' creerebbe qualche problema?
Carmen80- Messaggi : 467
nessuna conseguenza, salvo un giorno non retribuito, dato che a questo punto dell'anno avrai già effettuato i 180 giorni di servizio previsti per la validità come anno preruoloCarmen80 ha scritto:Grazie per le risposte.
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» Permesso per discussione tesi
» Permesso per discussione esame finale Master Universitario
» discussione tesi PER LALLA
» Permesso allo studio e preparazione tesi
» Richiesta permesso per partecipazione esame master
» Permesso per discussione esame finale Master Universitario
» discussione tesi PER LALLA
» Permesso allo studio e preparazione tesi
» Richiesta permesso per partecipazione esame master