materiale piattaforma indire corso neo immessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
materiale piattaforma indire corso neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

materiale piattaforma indire corso neo immessi

+5
scienze
blusky
precaria?
sarapag
michela2011
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

materiale piattaforma indire corso neo immessi Empty materiale piattaforma indire corso neo immessi

Messaggio Da michela2011 Gio Mag 24, 2012 11:10 pm

Salve! Chi è nell'anno di prova avrà il mio stesso disagio. Ho iniziato il corso con forte ritardo (25 05 primo incontro)e ora mi ritrovo con la piattaforma bloccata. C'è qualcuno che ha scaricato materiale prima del disastro informatico??? saresti così gentili da metterlo in rete? Grazie

michela2011

Torna in alto Andare in basso

materiale piattaforma indire corso neo immessi Empty Re: materiale piattaforma indire corso neo immessi

Messaggio Da michela2011 Gio Mag 24, 2012 11:21 pm

nessuno ha scaricato materiale?

michela2011

materiale piattaforma indire corso neo immessi Empty Re: materiale piattaforma indire corso neo immessi

Messaggio Da sarapag Gio Mag 24, 2012 11:43 pm

Io ho scaricato solo il materiale per avere i primi 12 crediti, ma non credo serva a nulla...

sarapag

Messaggio Da precaria? Ven Mag 25, 2012 9:52 am

Io ho salvato una parte del materiale di studio relativo a "Leggere e sonorizzare Garcia Lorca" e qualcosa sull'autismo ("Il caso di Marco").
Ma come posso condividerlo, sempre se interessa a qualcuno, qui sul forum?

precaria?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 9:57 am

Anche io qualcosa del materiale da leggere avevo scaricato (dei non obbligatori), sono 3 o 4 cose, ma non ho idea di come fare a condividerlo. Magari se si dovesse protrarre il problema con la piattaforma, vediamo come fare. Qualcuno ha idea di come?

Ospite
Ospite

Messaggio Da michela2011 Ven Mag 25, 2012 12:57 pm

Ciao grazie per aver risposto al mio appello! Sono entrata in panico e vorrei capire la struttura dei materiali forniti per non perdere altro tempo. Non conosco la procedura per condividere i materiali ma se volete vi lascio la mia e-mail privata, grazie ancora

michela2011

Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 1:07 pm

Guarda... mi sa che qui facciamo a gara a chi è più nel panico!!!! O.O
Non so se sia il caso di mettere l'email privata qui sul forum, però....
Come potremmo fare, in alternativa?
Cmq si tratta di 7 - 8 pagine scritte piuttosto fitte, su degli argomenti più o meno specifici.
Quello che non capisco è se di quelli dobbiamo fare un riassunto, un approfondimento, una critica, aggiungere nostre esperienze. Mi hanno detto che dobbiamo produrre tesine di 2 o 3 pagine, non di più. Tutto moooolto vago.
Nel frattempo, io mi vorrei avvantaggiare tutto l'avvantaggiabile (registri, relazioni, tesina finale, ecc..) così che quando riapre poi farei solo quello.
Ho notato che chi al corso si porta il proprio PC, si trova meglio - ma a me non va di portarlo... si viene da scuola...

Ospite
Ospite

Messaggio Da michela2011 Ven Mag 25, 2012 1:13 pm

vorrei seguire la stessa strategia.... da quello che ho capito io ci dovrebbero essere le indicazioni sul percorso da realizzare e come realizzarlo...

michela2011

Messaggio Da blusky Ven Mag 25, 2012 2:48 pm

mi sembra un'ottima idea cercare di ottimizzare questo tempo... credo che ci occorrerebbe conoscere le indicazioni dei lavori da svolgere... se qualcuno li ha salvati o li ricorda, potremmo provare a condividerli. Io ricordo delle tracce dell'area di italiano, se interessano

blusky

Messaggio Da scienze Ven Mag 25, 2012 5:00 pm

Se conoscete dei colleghi entrati in ruolo lo scorso anno, potete chiedere le loro credenziali di accesso alla piattaforma dello scorso anno "Neoassunti 2010". Almeno è possibile visionare i materiali, che sono all'incirca gli stessi, e cominciare a preparare gli elaborati.

scienze

Messaggio Da antos Sab Mag 26, 2012 11:47 am

In questo w.e. io inizio a farmi valutazioni, relazioni finali, etc, almeno me li levo di torno, così il prossimo ( che è pure il mio compleanno!!!!!) sperando che la piattaforma funzioni, avrò il tempo di fare più cose possibili per la formazione, dato che non ho scaricato nulla e considerando che poi iniziano subito gli scrutuni e gli esami.

antos

Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 12:14 pm

scienze ha scritto:Se conoscete dei colleghi entrati in ruolo lo scorso anno, potete chiedere le loro credenziali di accesso alla piattaforma dello scorso anno "Neoassunti 2010". Almeno è possibile visionare i materiali, che sono all'incirca gli stessi, e cominciare a preparare gli elaborati.

Ma sicuro che sono all'incirca gli stessi??? Non è che poi ci facciamo doppio lavoro?
Comunque proverò, con una collega a scuola mia, se mi fa 'sta gentilezza... Grazie per il consiglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da scienze Sab Mag 26, 2012 5:22 pm

parvati ha scritto:
scienze ha scritto:Se conoscete dei colleghi entrati in ruolo lo scorso anno, potete chiedere le loro credenziali di accesso alla piattaforma dello scorso anno "Neoassunti 2010". Almeno è possibile visionare i materiali, che sono all'incirca gli stessi, e cominciare a preparare gli elaborati.

Ma sicuro che sono all'incirca gli stessi??? Non è che poi ci facciamo doppio lavoro?
Comunque proverò, con una collega a scuola mia, se mi fa 'sta gentilezza... Grazie per il consiglio.

Si, io ero riuscita ad entrare sulla nostra piattaforma e quella dell'anno precedente è uguale.
Almeno io non ho notato differenze...

scienze

Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 9:32 pm

Davvero?? Ma anche le attività sono le stesse?? Perchè il problema sarebbe pure quello... Se mi puoi far sapere, ti sarei estremamente grata - e le mie colleghe con me.... :)))

Ospite
Ospite

Messaggio Da bios75 Sab Mag 26, 2012 10:28 pm

Si sono le stesse..uguali.

bios75

Messaggio Da scienze Dom Mag 27, 2012 3:25 pm

parvati ha scritto:Davvero?? Ma anche le attività sono le stesse?? Perchè il problema sarebbe pure quello... Se mi puoi far sapere, ti sarei estremamente grata - e le mie colleghe con me.... :)))

Se mi dici quale attività ti interessa, posso controllare. Quando la nostra piattaforma era funzionante ho avuto modo di vedere diverse attivtà e magari ti posso dire con certezza se c'è quest'anno e se c'era gli anni passati.

scienze

Messaggio Da bios75 Dom Mag 27, 2012 5:49 pm

ma quanto devono essere lunghi questi elaborati? dalle 300 alle 600 battute mi sembra di aver letto in una attività...che vuol dire?? battute che vuol dire?? lettere?? o parole??

bios75

Messaggio Da bios75 Dom Mag 27, 2012 5:49 pm

a me qualcuna è venuta tipo una pagina e mezza....basterà??

bios75

Messaggio Da bios75 Dom Mag 27, 2012 6:13 pm

ho sbagliato...forse era dalle 3000 alle 6000 battute....

bios75

Messaggio Da Ospite Dom Mag 27, 2012 10:06 pm

Io ho sentito dire 2 o 3 pagine.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bios75 Dom Mag 27, 2012 10:13 pm

capito...quindi se un elaborato è piu breve non viene validato..?

bios75

Messaggio Da arianna793 Dom Mag 27, 2012 10:16 pm

no, dipende dall'elaborato, ognuno ti chiede una cosa diversa e non c'è una lunghezza precisa, io ne ho fatto uno in power point, forse 20 pagine di foto con 1 riga di parole e è andato bene, perchè quello chiedeva l'elaborato, altri ti fanno domande e devi rispondere a quelle.

arianna793

Messaggio Da Ospite Dom Mag 27, 2012 10:20 pm

Ah, bene... grazie. Purtroppo qua andiamo avanti a passarci informazioni, visto che non possiamo visionare nulla. Speriamo che il 29 'sta cosa sia risolta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bios75 Dom Mag 27, 2012 10:28 pm

grazie arianna....io mi riferivo a quegli elaborati dove viene richiesta una riflessione al corsista su quanto letto....

bios75

Messaggio Da arianna793 Dom Mag 27, 2012 10:34 pm

quegli elaborati se posso li eviterò, perchè non sono pane per i miei denti, per intenderci il primo elaborato che ho fatto, ho creato un videogioco... però anche io penso un paio di pagine, ma alla fine decide sempre l'e tutor, bisogna sentire lui, il nostro non ha posto limiti di lunghezza, certo non validerà un elaborato di quel tipo se scrivi 2 righe

arianna793

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili