Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta
+8
nannapanna
brixia
alice2007
matti
Milady
momi
mattyuff
Persefone Fuxia
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta
Sono io che sono imbranata o la piattaforma non è ancora aperta?
http://for.indire.it/docenti/
Qui dice ancora "non disponibile"... Dai, siamo già a maggio, il tempo stringe!
http://for.indire.it/docenti/
Qui dice ancora "non disponibile"... Dai, siamo già a maggio, il tempo stringe!
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
Re: Oggi, il 7, la piattaforma non è ancora aperta
http://for.indire.it/neo2014/
da qui invece sembra funzionare...
da qui invece sembra funzionare...
infatti, anche se ci è stato caldamente vietato di accedere prima che ci venga assegnato il tutor, ma di questo passo...
mattyuff- Messaggi : 106
Da me non si sa ancora dove è quando inizierà il corso in presenza,quindi per quello on line devo aspettare che inizi e che il tutor ci dia il via per l'accesso alla piattaforma?
momi- Messaggi : 718
Noi sappiamo dove saranno e quanti saranno i corsi, ma ci è stato detto che devono ancora perfezionare le nomine degli e tutor....non vorrei però trovarmi a fare i corsi a metà Luglio....
Si, anche perchè a noi le informazioni sono state date nell'incontro preliminare all'UST e hanno ripetuto che bisogna aspettare che il tutor ci raduni nella sua classe virtuale. L'importante è che tu abbia username e password che ti avrà consegnato la tua scuola di servizio.
Si, anche perchè a noi le informazioni sono state date nell'incontro preliminare all'UST e hanno ripetuto che bisogna aspettare che il tutor ci raduni nella sua classe virtuale. L'importante è che tu abbia username e password che ti avrà consegnato la tua scuola di servizio.
L'importante è che tu abbia username e password che ti avrà consegnato la tua scuola di servizio.[/quote]
Quelle ci sono. Ora quindi devo aspettare.
Quelle ci sono. Ora quindi devo aspettare.
momi- Messaggi : 718
Benissimo. La condivisione delle informazioni è un ottimo ansiolitico ;-)
Ecco!
Io speravo (illusa) che, essendo ancora lontano l'inzio del corso in presenza (ad oggi non ne so nulla) magari potevo iniziare a fare i lavori on line, invece nulla fregata al 100%!!!
Io speravo (illusa) che, essendo ancora lontano l'inzio del corso in presenza (ad oggi non ne so nulla) magari potevo iniziare a fare i lavori on line, invece nulla fregata al 100%!!!
Milady- Messaggi : 560
Quello che pensavo anche io...invece no ;-(
Ok, è la solita presa in giro!
Milady- Messaggi : 560
Sono riuscito a entrare, ma che cosa devo fare adesso??
matti- Messaggi : 49
A noi hanno detto di entrare e navigare sulla piattaforma, aspettando di scaricare i materiali dopo il primo incontro con l'e-tutor.
Ho visto che, anche senza scaricarli, i materiali si possono consultare on line: quindi, si può iniziare a decidere quali fare.
Ho visto che, anche senza scaricarli, i materiali si possono consultare on line: quindi, si può iniziare a decidere quali fare.
E, volendo, si può anche iniziare a farli, no?
Si consulta tutto on line, si prepara l'elaborato e lo si tiene sul proprio PC in attesa di poterlo inviare. Non è che abbiamo tanti giorni da perdere!
Si consulta tutto on line, si prepara l'elaborato e lo si tiene sul proprio PC in attesa di poterlo inviare. Non è che abbiamo tanti giorni da perdere!
Avete per caso ricevuto un avviso relativo alla sede e alle date del corso al vostro indirizzò di posta? Così mi ha detto la segreteria
alice2007- Messaggi : 1800
Abbiamo iniziato il corso lunedì scorso. Secondo incontro oggi...hanno detto di iniziare a guardare la piattaforma, ma non si può fare nulla finché anche gli e-tutor non possono accedervi a pieno per associare i corsisti alla classe virtuale. Aspettiamo
brixia- Messaggi : 157
Buongiorno. Mi chiedo come faremo a sapere date e sede del corso...chi ci avvisa?
dovrebbe avvisare l'UfficioScolasticoRegionale
nannapanna- Messaggi : 98
Più che quello regionale, quello territoriale (così a Milano): sito USP visibile a tutti, mail inviata alla segreteria della tua scuola, la segreteria avvisa il corsista.
Persefone Fuxia ha scritto:Più che quello regionale, quello territoriale (così a Milano): sito USP visibile a tutti, mail inviata alla segreteria della tua scuola, la segreteria avvisa il corsista.
Stamane la segreteria della mia scuola mi ha detto, in maniera ufficiosa, che probabilmente il corso in presenza inizierà a fine maggio...problema: la commissione di valutazione ha previsto la seduta per il 12 giugno.
Achille piè veloce- Messaggi : 205
materiale piattaforma
mattyuff ha scritto:Benissimo. La condivisione delle informazioni è un ottimo ansiolitico ;-)
Ciao a tutti,
Noi abbiamo fatto l'incontro con l'e-tutor ieri, ci ha spiegato cosa dobbiamo fare e il compito sembra arduo, soprattutto per tutti quegli elaborati da caricare nel giro di 20 giorni.
E' tutt'oggi che ci lavoro per iniziare a mettermi un po' avanti e ho già buttato giù qualcosa. Mi domando se c'è qualcuno interessato a scambiarsi materiale...ovviamente per una questione di approfondimento e arricchimento personale, non certo per copiare ed evitare di fare un lavoro lunghissimo in un periodo che gli impegni scolastici sono già estremamente pressanti....
Anto1973- Messaggi : 3
Io ci sto se troviamo un modo opportuno.
nannapanna- Messaggi : 98
elaborati materiale piattaforma indire
Mi sono iscritta solo oggi per cui ho scoperto che per una settimana non posso lasciare indirizzo mail...nannapanna ha scritto:Io ci sto se troviamo un modo opportuno.
proviamo così
anto.issas chicciola yahoo.it
Anto1973- Messaggi : 3
Buonasera.Io ancora non so dove è quando avrà' inizio il corso di formazione in presenza.Per quanto riguarda la formazione online la segreteria mi ha già consegnato il foglio con nome utente e password.Sono entrata in piattaforma ma non ho idea di cosa fare,potreste aiutarmi a a capire se devo attendere l'incontro con il tutor o se già e'possibile iniziare a lavorare agli elaborati?
Prima di tutto puoi iniziare a consultare la piattaforma e guardare le varie attività per cercare quelle del tuo ordine di scuola ed iniziare a scegliere quelle che preferisci. Ce ne sono tante, ci vorrà qualche ora per prendere visione delle proposte.
Non puoi scaricare il materiale, però se apri l'attività e vai nella sezione "presentazione multimediale " (o qualcosa di simile) si apre il materiale. Così puoi iniziare a fare l'attività proposta e salvarla sul tuo pc, tenendola pronta...
Non puoi scaricare il materiale, però se apri l'attività e vai nella sezione "presentazione multimediale " (o qualcosa di simile) si apre il materiale. Così puoi iniziare a fare l'attività proposta e salvarla sul tuo pc, tenendola pronta...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aperta oggi la Mobilità da RELIGIONE a MATERIA.
» Scuola aperta l'11 febbraio
» Recupero su scuola aperta
» scuola aperta luglio/agosto
» 80'000 caratteri per rispondere ad una domanda aperta???
» Scuola aperta l'11 febbraio
» Recupero su scuola aperta
» scuola aperta luglio/agosto
» 80'000 caratteri per rispondere ad una domanda aperta???
Pagina 1 di 2