vacanze estive e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vacanze estive e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

vacanze estive e assegnazione provvisoria

+4
alevero
milale
giulia boffa
lona
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

vacanze estive e assegnazione provvisoria Empty vacanze estive e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lona Mer Giu 06, 2012 1:38 pm

Sto cercando di organizzare le vacanze per me e la mia famiglia. Dovendo chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza, sapreste indicarmi una settimana nella quale sarò sicuramente libera? Per quando si attende la compilazione della domanda? Ed in genere da quando esce il bando, quanti giorni di tempo si hanno?

lona

Torna in alto Andare in basso

vacanze estive e assegnazione provvisoria Empty Re: vacanze estive e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 06, 2012 1:41 pm

Il bando uscirà fine luglio/agosto; la scadenza sarà probabilmente scaglionata per i diversi ordini, comunque non prima del 12 luglio, considerato che quello è il termine della pubblicazione degli ultimi trasferimenti, per ora.

Ti conviene andare in un posto dove internet sia accessibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

vacanze estive e assegnazione provvisoria Empty Re: vacanze estive e assegnazione provvisoria

Messaggio Da milale Mer Giu 06, 2012 2:29 pm

ma una volta uscita la domanda qnt gg di tempo si hanno x compilarla? si fa online tramite istanze oppure si fa come con l'aggiornamento delle GAE?

milale

Messaggio Da alevero Mer Giu 06, 2012 2:47 pm

..... e io lo so che le domande usciranno tra il 20 e il 28 luglio proprio quando sarò all'estero!!!!! si farà online come quella x i trasferimenti vero? così almeno potrò farla ovunque mi trovi, e poi se nn sbaglio lo scorso anno scadeva ai primi di agosto.... si avranno + di 10 giorni x farla?

alevero

Messaggio Da lona Mer Giu 06, 2012 3:39 pm

giulia boffa ha scritto:Ti conviene andare in un posto dove internet sia accessibile

Quindi sarà on-line? Sbaglio, o lo scorso anno era cartacea? Sapete cosa ci vorrà come documenti utili per la compilazione?

lona

Messaggio Da damiala Mer Giu 06, 2012 3:45 pm

l'anno scorso era cartacea, non so se sarà on line. Per l'assegnazione provvisoria bisogna allegare l'autocertificazione di dove abita il nucleo familiare a cui ci si vuole ricongiungere.

damiala

Messaggio Da Giulia87 Mer Giu 06, 2012 3:46 pm

Volevo chiedere la stessa cosa!!! io a questo punto prenoterei dal primo all' otto luglio...dite che posso partire senza preoccuparmi che esca la domanda di assegnazione??? tra l'altro dovrei anke andare all'estero!!!:)

Giulia87

Messaggio Da lastradamaestra Mer Giu 06, 2012 3:56 pm

Per le assegnazioni servono i seguenti documenti da allegare alla domanda:

1. Dichiarazione sotitutiva di certificazione anagrafica in cui indichi la persona alla quale intendi ricongiungerti e la decorrenza giuridica dell'iscrizione anagrafica (che deve essere anteriore di tre mesi, salvo tu ti ricongiunga a un bimbo nato da poco:-) ovviamente)
2. Pluridichiarazione dei titoli posseduti.
3. Dichiarazione dell'avvenuto superamento dell'anno di porva se chiede classi di concorso oposti ulteriori rispetto a quello di appartenenza (che devi chiedere obbligatoriamente indicando per primo il comune di ricongiungimento)

Munisciti di connessione poiché questo è come un"lavoretto" estivo. Gli Usp pubblicano a cavallo di ferragosto le graduatorie (passibili di rettifiche amezzo di ricorso entro 5 gg) e alla fine del mese le assegnazioni che sono comunque "modificabili" a mezzo di ricorso sempre entro 5 gg!!!

lastradamaestra

Messaggio Da alevero Mer Giu 06, 2012 4:02 pm

meglio allora che mi prepari tutte queste "dichiarazioni" e le porti con me in un pennino!
dove posso trovare dei fac-simili?

alevero

Messaggio Da Giulia87 Mer Giu 06, 2012 11:16 pm

Io non ho capito la dichiarazione numero 1!! che vuol dire??io sono stata assegnata a Capolona ma abito con i miei genitori a Sansepolcro, nn sono sposata e nn ho figli...quindi che devo mettere???

Giulia87

Messaggio Da lastradamaestra Gio Giu 07, 2012 2:36 pm

La dichiarazione numero 1 è quella in cui dichiari chi sei, dove risiedi e SOPRATTUTTO dove risiede la persona alla quale intendi ricongiungerti. Per poterti ricongiungere ai tuoi genitori almeno uno di essi deve avere superato i 65 anni d'età come si legge nel Contratto dell'anno scorso:

[u]Art.7 comma 5.[/u]Alla domanda di assegnazione provvisoria devono essere allegati i documenti attestanti i requisiti richiesti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie. Il punteggio previsto per il ricongiungimento ai genitori (lettera "a" della citata tabella) è attribuito solo nel caso in cui almeno uno dei due genitori abbia un'età superiore a 65 anni (l'età è riferita al 31 dicembre dell'anno in cui si effettua l'assegnazione provvisoria). Si considerano anche i figli che compiono i 6 anni o i 18 anni entro il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua l’assegnazione provvisoria. A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili. Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune.[b][u]

lastradamaestra

Messaggio Da lastradamaestra Gio Giu 07, 2012 2:36 pm

Spero di esserti stata utile!

lastradamaestra

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 2:40 pm

ma c'è x caso qualche modello di dichiarazione già pronto? oppure basta che lo scrivi io del tipo "la sottoscritta....residente a...." ecc..ecc...?

alevero

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 07, 2012 2:42 pm

Si chiarissima e grazie per la risposta!!!altro quesito: nessuno dei miei genitori ha 65 anni o più quindi non mi verrà attribuito il punteggio se ho capito bene!!in questo caso serve ugualmente chiedere il ricongiungimento??speravo solo di avere qualche opportunità di avvicinarmi!!:)

Giulia87

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 2:42 pm

qualcosa tipo questo http://www.istruzione.udine.it/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=5&Itemid=61 andrebbe bene?

alevero

Messaggio Da lastradamaestra Gio Giu 07, 2012 2:44 pm

I fac-simile della dichiarazione 1 io l'ho sempre scaricato dal sito del mio comune.
Delle altre due dichiarazioni dal sito della Gilda di Napoli oppure dai vari sindacati!!!

lastradamaestra

Messaggio Da lastradamaestra Gio Giu 07, 2012 2:46 pm

alevero ha scritto:qualcosa tipo questo http://www.istruzione.udine.it/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=5&Itemid=61 andrebbe bene?

Direi di sì. Per la residenza anagrafica della persona alla quale intendi ricongiungerti ricordati di dichiarare che è anteriore di almeno tre mesi!

lastradamaestra

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 2:46 pm

grazie.....stavo proprio guardando il sito della gilda :-)

alevero

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 07, 2012 2:48 pm

Giulia87 ha scritto:Si chiarissima e grazie per la risposta!!!altro quesito: nessuno dei miei genitori ha 65 anni o più quindi non mi verrà attribuito il punteggio se ho capito bene!!in questo caso serve ugualmente chiedere il ricongiungimento??speravo solo di avere qualche opportunità di avvicinarmi!!:)

Giulia87

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 2:54 pm

giulia, ma tu sei una neo immessa?

alevero

Messaggio Da lastradamaestra Gio Giu 07, 2012 2:55 pm

Prego!
Ho fatto assegnazione per 5 anni consecutivi e devo dire che oramai mi sono fatta una cultura!

lastradamaestra

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 2:56 pm

lastradamaestra ha scritto:Prego!
Ho fatto assegnazione per 5 anni consecutivi e devo dire che oramai mi sono fatta una cultura!

eheheh....immagino :-)

alevero

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 07, 2012 2:56 pm

si sono stata immessa in ruolo quest anno!!!

Giulia87

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 2:59 pm

Giulia87 ha scritto:si sono stata immessa in ruolo quest anno!!!
e allora mi sa che nn puoi chiedere l'assegnazione, rientri nel blocco :-(

alevero

Messaggio Da milale Gio Giu 07, 2012 3:04 pm

alevero ha scritto:
lastradamaestra ha scritto:Prego!

eheheh....immagino :-)

scusate ma l'AP la danno anche su posti al 30/6, no?e soprattutto se io sn sicura che il posto che voglio io nn lo vuole nessuno, e mi ricongiungo con il convivente e enel posto dv ho la residenza...è automatico che l'USP me la da l' AP? oppure possono anche nn dartela?

milale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili