vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

vacanze estive e assegnazione provvisoria

+4
alevero
milale
giulia boffa
lona
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty vacanze estive e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lona Mer Giu 06, 2012 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Sto cercando di organizzare le vacanze per me e la mia famiglia. Dovendo chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza, sapreste indicarmi una settimana nella quale sarò sicuramente libera? Per quando si attende la compilazione della domanda? Ed in genere da quando esce il bando, quanti giorni di tempo si hanno?

lona

Torna in alto Andare in basso

vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: vacanze estive e assegnazione provvisoria

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 3:04 pm

io che ho la retrodatazione giuridica della nomina in ruolo a settembre 2010 potrò chiederla?
sono sposata da maggio ma convivo da ottobre

stelly_84

vacanze estive e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: vacanze estive e assegnazione provvisoria

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 3:07 pm

stelly_84 ha scritto:io che ho la retrodatazione giuridica della nomina in ruolo a settembre 2010 potrò chiederla?
sono sposata da maggio ma convivo da ottobre
nn rientri nel blocco, se nn ho capito male la persona a cui richiedi il ricongiungimento deve avere la tua stessa residenza da almeno 3 mesi, indipendentemente dal fatto che tu sia sposata o no :-)

alevero

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 3:08 pm

si ha la mia residenza da aprile 2011 mentre io da ottobre 2011! siamo sposati da maggio ma prima convivevamo!
come funziona? bisogna elencare una serie di sedi?

stelly_84

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 07, 2012 3:10 pm

ma l'assegnazione la chiedo in provincia non fuori provincia...il blocco dei 5 anni non è per i passaggi in altra provincia???

Giulia87

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 3:11 pm

di preciso nn lo so, nn l'ho mai fatta.....ma credo che bisogna indicare come prima sede il comune in cui intendi ricongiungerti (quello di residenza) o poi man mano gli altri + vicini, x infanzia e primaria ho visto che ci sono 20 scelte

alevero

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 3:12 pm

Giulia87 ha scritto:ma l'assegnazione la chiedo in provincia non fuori provincia...il blocco dei 5 anni non è per i passaggi in altra provincia???
ah...scusa...nn avevo capito ;-) in questo caso puoi chiederla...ops....ma c'è il "problema2 dei genitori nn ultra sessantacinquenni....nn so che dirti!

alevero

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 3:13 pm

Giulia87 ha scritto:ma l'assegnazione la chiedo in provincia non fuori provincia...il blocco dei 5 anni non è per i passaggi in altra provincia???
il blocco è per i neo immessi.....sembra che da quest'anno vogliano cambiare le procedure....i neo immessi non possono chiederla il primo anno....me l'ha detto l'ufficio scolastico provinciale...ma fino all'ordinanza non si può sapere
hai la retrodatazione giuridica della nomina tu?

stelly_84

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 07, 2012 3:14 pm

Come i trasferimenti insomma!!!;) uff speriamo di ppterlo chiedere anche se proprio il dirigente mi ha detto di chiedere l'assegnazione!!!

Giulia87

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 3:16 pm

incrociamo le dita! anche io devo richiederla mi hanno spedito a 50 km da casa

stelly_84

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 3:19 pm

anche io spero nell'assegnazione visto mi ritrovo a 90 km da casa!

alevero

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 07, 2012 3:20 pm

speriamo che non ci sia sto blocco per i neo immessi!sentiro il sindacato ma stamattina quando c'ho parlato non mi hanno accennato a questa cosa!!in bocca al lupo a tutte!!

Giulia87

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 3:22 pm

eh io forse mi salvo perchè ho la nomina retrodatata al 2010 quindi...
ma io vorrei capire se si deve solo inserire solo la sede all' interno del comune di ricongiungimento o se ne devono mettere un tot

stelly_84

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 3:22 pm

il blocco c'è x le assegnazioni interprovinciali

alevero

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 3:23 pm

alevero ha scritto:di preciso nn lo so, nn l'ho mai fatta.....ma credo che bisogna indicare come prima sede il comune in cui intendi ricongiungerti (quello di residenza) o poi man mano gli altri + vicini, x infanzia e primaria ho visto che ci sono 20 scelte

alevero

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 3:27 pm

ok perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!
i criteri per cui una domanda è accettata piuttosto che no? va a punteggio anche li?

stelly_84

Messaggio Da alevero Gio Giu 07, 2012 3:30 pm

prima ci sono le precedenze....ovvero 104, x sè o x parenti, chi ha bisogno di cure continuative, chi ha figli piccoli, genitori con + di 65 anni, e cmq sempre a punteggio, ma chi ha la precednza ce l'ha anche se ha punteggio inferiore

alevero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili