vacanze estive e assegnazione provvisoria
+4
alevero
milale
giulia boffa
lona
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
vacanze estive e assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Sto cercando di organizzare le vacanze per me e la mia famiglia. Dovendo chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza, sapreste indicarmi una settimana nella quale sarò sicuramente libera? Per quando si attende la compilazione della domanda? Ed in genere da quando esce il bando, quanti giorni di tempo si hanno?
Sto cercando di organizzare le vacanze per me e la mia famiglia. Dovendo chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza, sapreste indicarmi una settimana nella quale sarò sicuramente libera? Per quando si attende la compilazione della domanda? Ed in genere da quando esce il bando, quanti giorni di tempo si hanno?
lona- Messaggi : 300
Re: vacanze estive e assegnazione provvisoria
io che ho la retrodatazione giuridica della nomina in ruolo a settembre 2010 potrò chiederla?
sono sposata da maggio ma convivo da ottobre
stelly_84- Messaggi : 143
nn rientri nel blocco, se nn ho capito male la persona a cui richiedi il ricongiungimento deve avere la tua stessa residenza da almeno 3 mesi, indipendentemente dal fatto che tu sia sposata o no :-)stelly_84 ha scritto:io che ho la retrodatazione giuridica della nomina in ruolo a settembre 2010 potrò chiederla?
alevero- Messaggi : 1124
si ha la mia residenza da aprile 2011 mentre io da ottobre 2011! siamo sposati da maggio ma prima convivevamo!
come funziona? bisogna elencare una serie di sedi?
come funziona? bisogna elencare una serie di sedi?
ma l'assegnazione la chiedo in provincia non fuori provincia...il blocco dei 5 anni non è per i passaggi in altra provincia???
Giulia87- Messaggi : 539
di preciso nn lo so, nn l'ho mai fatta.....ma credo che bisogna indicare come prima sede il comune in cui intendi ricongiungerti (quello di residenza) o poi man mano gli altri + vicini, x infanzia e primaria ho visto che ci sono 20 scelte
ah...scusa...nn avevo capito ;-) in questo caso puoi chiederla...ops....ma c'è il "problema2 dei genitori nn ultra sessantacinquenni....nn so che dirti!Giulia87 ha scritto:ma l'assegnazione la chiedo in provincia non fuori provincia...il blocco dei 5 anni non è per i passaggi in altra provincia???
il blocco è per i neo immessi.....sembra che da quest'anno vogliano cambiare le procedure....i neo immessi non possono chiederla il primo anno....me l'ha detto l'ufficio scolastico provinciale...ma fino all'ordinanza non si può sapereGiulia87 ha scritto:ma l'assegnazione la chiedo in provincia non fuori provincia...il blocco dei 5 anni non è per i passaggi in altra provincia???
hai la retrodatazione giuridica della nomina tu?
Come i trasferimenti insomma!!!;) uff speriamo di ppterlo chiedere anche se proprio il dirigente mi ha detto di chiedere l'assegnazione!!!
incrociamo le dita! anche io devo richiederla mi hanno spedito a 50 km da casa
anche io spero nell'assegnazione visto mi ritrovo a 90 km da casa!
speriamo che non ci sia sto blocco per i neo immessi!sentiro il sindacato ma stamattina quando c'ho parlato non mi hanno accennato a questa cosa!!in bocca al lupo a tutte!!
eh io forse mi salvo perchè ho la nomina retrodatata al 2010 quindi...
ma io vorrei capire se si deve solo inserire solo la sede all' interno del comune di ricongiungimento o se ne devono mettere un tot
ma io vorrei capire se si deve solo inserire solo la sede all' interno del comune di ricongiungimento o se ne devono mettere un tot
il blocco c'è x le assegnazioni interprovinciali
alevero ha scritto:di preciso nn lo so, nn l'ho mai fatta.....ma credo che bisogna indicare come prima sede il comune in cui intendi ricongiungerti (quello di residenza) o poi man mano gli altri + vicini, x infanzia e primaria ho visto che ci sono 20 scelte
ok perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!
i criteri per cui una domanda è accettata piuttosto che no? va a punteggio anche li?
i criteri per cui una domanda è accettata piuttosto che no? va a punteggio anche li?
prima ci sono le precedenze....ovvero 104, x sè o x parenti, chi ha bisogno di cure continuative, chi ha figli piccoli, genitori con + di 65 anni, e cmq sempre a punteggio, ma chi ha la precednza ce l'ha anche se ha punteggio inferiore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria e vacanze
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria e vacanze
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2