Riapertura GI
+12
marengo
malyka
gugu
riodedo
leonard
Dec
Giosef84
tittybariw
Disillusa
carletto
fusetto
gabrydi
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Riapertura GI
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti cari colleghi, ho visto che si parla di una riapertura delle GI per modificare il MODELLO B in base all'accorpamento delle scuole.
A me è successo questo, il circolo didattico(la scuola guida alla quale ho sempre mandato la domanda) si è diviso l'anno scorso, divendendo istituto comprensivo(una scuola grande ed una più piccola). Io quindi misi quella più grande nelle scuole per supplenze inferiori a 10 giorni, ma me ne sono pentita amaramente. Quindi la mia domanda è, è possibile riaggiornare il modello B anche per correggere eventuali errori di questo tipo? Non si tratta di aggiungere o eliminare scuole, si tratta solo di fare un paio di spostamenti relativi alle famose supplenze superiori o inferiori a 10 giorni. Inoltre vorrei chiedervi, è vera la cosa che servono 2 anni di servizio per passare dalle terza fascia GI alla prima fascia GI? Inoltre se riusciamo a vincere il concorso per far tornare abilitante il diploma magistrale(come era prima) che speranza abbiamo di rientare presto in GAE? Grazie mille a tutti per la vostra attenzione e cortesia!
Buonasera a tutti cari colleghi, ho visto che si parla di una riapertura delle GI per modificare il MODELLO B in base all'accorpamento delle scuole.
A me è successo questo, il circolo didattico(la scuola guida alla quale ho sempre mandato la domanda) si è diviso l'anno scorso, divendendo istituto comprensivo(una scuola grande ed una più piccola). Io quindi misi quella più grande nelle scuole per supplenze inferiori a 10 giorni, ma me ne sono pentita amaramente. Quindi la mia domanda è, è possibile riaggiornare il modello B anche per correggere eventuali errori di questo tipo? Non si tratta di aggiungere o eliminare scuole, si tratta solo di fare un paio di spostamenti relativi alle famose supplenze superiori o inferiori a 10 giorni. Inoltre vorrei chiedervi, è vera la cosa che servono 2 anni di servizio per passare dalle terza fascia GI alla prima fascia GI? Inoltre se riusciamo a vincere il concorso per far tornare abilitante il diploma magistrale(come era prima) che speranza abbiamo di rientare presto in GAE? Grazie mille a tutti per la vostra attenzione e cortesia!
gabrydi- Messaggi : 58
Re: Riapertura GI
Dipende tutto dal ministero, non dagli usp. Quando torneranno dalle ferie, ci faranno sapere:-(
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Dipende tutto dal ministero, non dagli usp. Quando torneranno dalle ferie, ci faranno sapere:-(
Capito. Speriamo, sì. Ho tirato in ballo gli usp perché ritengo che certe notizie, quando ufficiali, dovrebbero essere divulgate anche da loro, in quanto enti competenti, e non solo da chi, come voi, è sempre dalla nostra parte, e fa di tutto per aggiornarci costantemente e per tempo.
Anzi, ne approfitto per ringraziarvi per quello che fate per noi.
malyka- Messaggi : 74
Prego. Però in effetti non c'è nessuna notizia ufficiale, quindi almeno su questo gli usp non hanno colpe.
Dec- Moderatore
è possibile che al 20 agosto ancora non si sappia niente riguardo l'apertura delle GI per chi si è inserito in 4 fascia? proprio nessuna novità o ipotesi credibile?
marengo- Messaggi : 193
ma è possibile che al 20 agosto ancora non si sa nulla e dobbiamo stare ogni giorno col pensiero di informarci su questa cosa? solo in Italia accadono certe cose..
dolcetto- Messaggi : 1758
Scusate le domande forse banali:
- Chi è in IV fascia dovrà andare in p
- Chi è in IV fascia dovrà andare in p
annarita '69- Messaggi : 161
Scusate le domande forse banali:
- Chi è in IV fascia dovrà andare in provveditorato (per vedere se c'è un posto libero a t.d. oppure aspettare che chiamino dalle Graduatorie d'Istituto (per chi è già inserito in II fascia G.I.)?
- Bisogna controllare ogni giorno se esce qualche notizia di convocazione dalla IV fascia, sul sito dell' Usp territoriale?
Grazie
- Chi è in IV fascia dovrà andare in provveditorato (per vedere se c'è un posto libero a t.d. oppure aspettare che chiamino dalle Graduatorie d'Istituto (per chi è già inserito in II fascia G.I.)?
- Bisogna controllare ogni giorno se esce qualche notizia di convocazione dalla IV fascia, sul sito dell' Usp territoriale?
Grazie
annarita '69- Messaggi : 161
Sì, certo. Chi è in IV fascia potrà essere convocato anche per incarichi annuali, oltre che teoricamente per il ruolo. Quindi occhio ai siti degli AT nei prossimi giorni.
Dec- Moderatore
Salve, vorrei sapere se uscirà il mod.B anche nel caso in cui non ci siano accorpamenti. Nel mio caso, le scuole che ho scelto non hanno subito cambiamenti, ma a me non dispiacerebbe cambiare una o due scuola, alla luce di info che ho raccolto...secondo voi sarà possibile farlo? Quando uscirà la domanda? Ci sono novità? Grazie per l'attenzione
frappy79- Messaggi : 176
se ci permetteranno di modificare le scuole del modello B sarà solo per quelle scuole che hanno subito degli accorpamenti
Disillusa- Messaggi : 9429
ok, immaginavo...vabbé...pazienza! speriamo di lavorare lo stesso! GRAZIE
frappy79- Messaggi : 176
Io ormai dubito che a parte i docenti delle 4 GE ci sarà una nuova presentazione delle sedi per tutti. Probabilmente il Miur farà come detto al Sisa, inserendo i docenti in tutte le nuove scuole accorpate se appartenenti ad almeno una delle vecchie.
gugu- Messaggi : 39712
condivido.
Siamo ormai agli sgoccioli, le scuole stanno per aprire, è impossibile riaprire adesso le gi
Siamo ormai agli sgoccioli, le scuole stanno per aprire, è impossibile riaprire adesso le gi
Disillusa- Messaggi : 9429
Quindi secondo voi se qualcosa si muovera' sara' solo per la quarta fascia aggiuntiva, per chi si trova in terza fascia di istituto tutto rimarra' cosi' com' e'?!
cliomisia- Messaggi : 2497
fino a qualche giorno fa da istanze on line compariva la dicitura "aspirante senza preferenze di sede x l'anno 2012/2013" oggi sono ricomparse le scuole da me scelte lo scorso anno, quindi il problema dell'accorpamento non è stato risolto...non so se la cosa è ancora provvisoria, ma la gi è di colore verde...
fusetto- Messaggi : 456
anche a me compaiono ora le scuole ,ma la posizione in graduatoria è la stessa dello scorso anno,di solito un pò di posti si acquistano. delle scuole accorpate nessuna traccia.
motivazione??
motivazione??
tittybariw- Messaggi : 2059
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Riapertura GPS
» Riapertura Gae
» riapertura GI?
» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
» RIAPERTURA GaE?
» Riapertura Gae
» riapertura GI?