esame 3 media a una sola privatista. Quale compenso?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
esame 3 media a una sola privatista. Quale compenso?
Buongiorno!
attualmente non sto lavorando a scuola. Mi ha chiamato una scuola media per chiedermi se sono disponibile a fare gli esami di spagnolo a una privatista. Quindi avrei un contratto della durata del periodo degli esami (circa 15 giorni) e seguirei solo questa persona che verrebbe abbinata a una classe (così ho capito). Dovrei presentarmi solo per la prova scritta, l'orale e alle riunioni generali. Quello che mi chiedo è però che retribuzione riceverei. mi conviene accettare, considerando che la scuola è a circa 25 Km da casa mia ?
grazie, buon lavoro a tutti!
attualmente non sto lavorando a scuola. Mi ha chiamato una scuola media per chiedermi se sono disponibile a fare gli esami di spagnolo a una privatista. Quindi avrei un contratto della durata del periodo degli esami (circa 15 giorni) e seguirei solo questa persona che verrebbe abbinata a una classe (così ho capito). Dovrei presentarmi solo per la prova scritta, l'orale e alle riunioni generali. Quello che mi chiedo è però che retribuzione riceverei. mi conviene accettare, considerando che la scuola è a circa 25 Km da casa mia ?
grazie, buon lavoro a tutti!
Re: esame 3 media a una sola privatista. Quale compenso?
Scusa, chiedilo a loro stessi...è un tuo diritto saperlo, soprattutto visto che la scuola non è vicino casa tua....se così fosse, bhè, lo facevi e basta...ma visto che ti devi muovere non c'è nulla di male se lo chiedi direttamente a loro, a mio avviso. Quando sono stata chiamata dalle scuole per i progetti regionali, ed erano scuole a 90 km da casa mia, lo chiedevo subito il compenso, senza problemi...e poi decidevo se accettare!
vanilla77- Messaggi : 953
sì certo. Quando mi hanno chiamata ero preoccupata più che altro nel controllare di non avere altri impegni lavorativi in sovrapposizione e lì per lì non ho chiesto questa informazione altrettanto fondamentale! ora mi sa che la segreteria è già chiusa...
sono venuta sul forum per vedere se c'era qualche informazione a riguardo, credo che ci siano delle "regole standard" nei contratti di questo tipo...
sono venuta sul forum per vedere se c'era qualche informazione a riguardo, credo che ci siano delle "regole standard" nei contratti di questo tipo...
Ho chiamato. Mi hanno detto che non lo sanno, che devono chiedere al dirigente scolastico che in quel momento non c'era. Mi richiameranno domani!
Morale: ancora non so niente !!!
Qualcuno di voi sa aiutarmi ?
Morale: ancora non so niente !!!
Qualcuno di voi sa aiutarmi ?
Non credo che ti faranno un contratto di quindici giorni. Di solito i DS lo fanno solo per lo stretto necessario, cioè un giorno per lo scritto, un giorno per la correzione, uno per la ratifica, uno per l'orale e uno per gli scrutini. Quindi max 5-6 giorni.
Spero però di sbagliarmi.
Spero però di sbagliarmi.
gigi64- Messaggi : 11
Argomenti simili
» Mascherina esame privatista
» scadenze esame di stato da privatista
» Crediti esame di stato da privatista
» esame privatista e riconoscimento formazione
» Esame conclusivo del I ciclo - candidato privatista
» scadenze esame di stato da privatista
» Crediti esame di stato da privatista
» esame privatista e riconoscimento formazione