valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

valutazione servizio da salvaprecari

+22
vincenzo.condurso.117
Stanka
Prometeo 81
giusy57
selvi
andrearinaldi82
aelle65
ata cs
kingsun
pavi
mcapuano
minniemouse
Pirandello
feroce_maria_bumerlo
Jaco73
brisal
liliana29
prekario
nico
cinzia.me
Antonio22
marytt
26 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Empty valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Lun Giu 11, 2012 7:56 am

Promemoria primo messaggio :

Leggo di dubbi sulla valutazione del punteggio da salvaprecari per chi ha effettuato il cambio di provincia prima-terza-prima. Ho riletto accuratamente il bando di concorso e la valutazione dei punteggi e non ho visto esclusioni relative al punteggio da salvaprecari, che viene considerato servizio effettivo al solo fine della maturazione del punteggio (no pensione, anzianità, ecc).
Tra l'altro, nel modello di INSERIMENTO, ci sono gli spazi per includere il punteggio giuridico da salvaprecari degli ultimi tre anni; se non fossero stati valutabili non li avrebbero previsti o perlomeno avrebbero indicato la non valutazione nel caso di cambio di provincia.
Le mie ipotesi sono corrette? qualcuno ha già riscontrato nelle provvisorie già uscite il comportamento degli USP

marytt

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da prekario Ven Set 07, 2012 3:10 pm

Notizia telefonica cisl scuola Lombardia:
L'USR Lombardia ha deciso di non applicare l'ultima nota di Chiappetta sulla valutazione del salvaprecari per chi ha cambiato provincia!

prekario

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 5 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 3:19 pm

la colpa è del MIUR.... sono degli imbec......li....

prima dicono una cosa poi ricambiano le carte in tavola

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 3:43 pm

inviato FAX ed email

forse domani, ma di sicuro lunedì chiamo l'ATP per parlare con qualcuno per capire se fanno la rettifica o ALMENO me lo valutano l'anno prossimo (anche se mi rettificano il punteggio, la posizione ATTUALE in grad. NON cambia .... purtroppo)

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrearinaldi82 Ven Set 07, 2012 4:28 pm

Scusate se mi "intrometto" in questa discussione, ma vorrei porvi una domanda... siccome per un'errata informazione ricevuta, non ho mai fatto richiesta per il "salvaprecari". Volevo sapere se posso richiedere il punteggio passato, visto che prima dei tagli il mio contratto era al 31 agosto.

Sono uno dei tanti precari arrivato al 12esimo anno di precariato!

andrearinaldi82

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 4:34 pm

se non hai MAI fatto richiesta NON puoi avere nessun riconoscimento...in quanto la pubblicazione nella grad. salvaprecari era l'effettiva accettazione della domanda/diritto

invece se hai avuto supplenze al 30/06 puoi chiedere alla scuola, mediante conciliazione, il riconoscimento giuridico dei 2 mesi

Ospite
Ospite

Messaggio Da selvi Ven Set 07, 2012 4:51 pm

prekario ha scritto:Notizia telefonica cisl scuola Lombardia:
L'USR Lombardia ha deciso di non applicare l'ultima nota di Chiappetta sulla valutazione del salvaprecari per chi ha cambiato provincia!
ma può un usp non applicare una nota nazionale???

selvi

Messaggio Da marytt Ven Set 07, 2012 5:06 pm

a roma vanno avanti come niente fosse! hanno pubblicato la disponibilità dei posti per CS e resta tutto confermato (punteggio, convocazioni) per lunedì 10 settembre.
Credo che convenga già da oggi contattare un buon avvocato per il TAR

marytt

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 5:07 pm

selvi ha scritto:
NO

il problema è come applicarla ....

Ospite
Ospite

Messaggio Da kingsun Ven Set 07, 2012 6:24 pm

Risposta CGIL a me: Lecchi Patrizia Patrizia.Lecchi@cgil.lombardia.it

siamo a conoscenza della nota già da giorni e abbiamo chiesto al provveditorato cosa intende fare in un incontro di venerdì ci hanno detto che la Lombardia ha deciso una sospensiva per consentire le nomine e poi successivamente avrebbero sistemato le graduatorie ovviamente questo non consente una regolare assegnazione delle nomine
stiamo valutando e verificando come intervenire anche perchè l'USp sembrava orientato anche a sospendere le nomine vi informeremo
ciao

kingsun
kingsun

Messaggio Da kingsun Ven Set 07, 2012 6:26 pm

Io ho mandato email tramite PEC all'USP di competenze...aspettiamo risposta..
kingsun
kingsun

Messaggio Da selvi Ven Set 07, 2012 6:59 pm

marytt ha scritto:a roma vanno avanti come niente fosse! hanno pubblicato la disponibilità dei posti per CS e resta tutto confermato (punteggio, convocazioni) per lunedì 10 settembre.
Credo che convenga già da oggi contattare un buon avvocato per il TAR
scusa ma usp di Roma aveva tolto il punteggio salvaprecari?

selvi

Messaggio Da marytt Ven Set 07, 2012 7:51 pm

Si Roma mi ha tolto 15 punti, facendomi passare dai primi 100 a oltre 1000, posizione che pregiudica contratti annuali, temporanei, passaggio in ruolo ecc.

marytt

Messaggio Da kingsun Ven Set 07, 2012 8:49 pm

nesema ha scritto:
selvi ha scritto:
NO

il problema è come applicarla ....

Se qualcuno è a conoscenza su come fare ricorso lo posti !
kingsun
kingsun

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 8:56 pm

io ho fatto ricorso all'uscita della grad. provv.
ed oggi appena letto la notizia ho inviato la richiesta di riconoscimento servizi via mail/fax/PEC all'ATP....

domani o lunedì mattina chiamo per avere notizie di prima mano

Ospite
Ospite

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 07, 2012 9:32 pm

nesema ha scritto:io ho fatto ricorso all'uscita della grad. provv.
ed oggi appena letto la notizia ho inviato la richiesta di riconoscimento servizi via mail/fax/PEC all'ATP....

domani o lunedì mattina chiamo per avere notizie di prima mano

stessa cosa anch'io. Incrociamo le dita!

Antonio22

Messaggio Da giusy57 Ven Set 07, 2012 11:03 pm

nesema a me a firenze nelle provv. mi avevano valutato il punteggio del salvaprecari per gli anni 2009/10 -2010/11 ma non l'anno 2011/12 fino alla data della domanda. nella graduatoria definitiva mi hanno tolto tutto il punteggio del salvaprecari , avendo cambiato prov.alla luce della nuova nota di Chiappetta cosa mi consigli di fare? grazie

giusy57

Messaggio Da marytt Sab Set 08, 2012 4:39 pm

per la situazione di Roma emerge un'unica possibilità: che le nomine di lunedi 10 settembre per i CS siano assegnate fino ad avente diritto, salvando capra e cavoli. Avrebbero così il tempo di rettificare le graduatorie e di non lasciare scoperte le scuole nell'imminenza dell'avvio dell'anno scolastico. Correggendo poi le graduatorie con l'assegnazione del punteggio giuridico, con tutta calma che poi magari Chiappetta ci ripensa, si ristabilirebbe il diritto e potrebbero addirittura avviare le procedure per il passaggio in ruolo.
Io la vedo così perchè non so immaginare un'altra soluzione, visto il caos che deriverebbe da una serie di ricorsi vincenti su posti già tutti occupati. Del resto, non puoi obbligare un ricorrente vincente ad occupare un posto che non avresti scelto perchè magari lontano o disagiato

marytt

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 5:09 pm

x giusy57 e tutti gli altri..

sperando che:
a. nella domanda di inclusione avete correttamente specificato TUTTO il salvaprecari
b. all'uscita della provvisoria avete fatto ricorso per il punteggio salvaprecari mancante

mandate una lettera/mail/FAX al proprio ATP contenente la richiesta del riconoscimento del salvaprecari allegando la nota ministeriale

Ospite
Ospite

Messaggio Da kingsun Sab Set 08, 2012 6:25 pm

nesema ha scritto:x giusy57 e tutti gli altri..

sperando che:
a. nella domanda di inclusione avete correttamente specificato TUTTO il salvaprecari
b. all'uscita della provvisoria avete fatto ricorso per il punteggio salvaprecari mancante

mandate una lettera/mail/FAX al proprio ATP contenente la richiesta del riconoscimento del salvaprecari allegando la nota ministeriale

Ma se anche si è fatto ricorso all'uscita della provvisoria e poi non è stato accolto ed è uscita la definitiva graduatoria cosa cambia se è stato fatto il ricorso o no?
kingsun
kingsun

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 6:38 pm

NON accolto in conseguenza della nota MIUR uscita a suo tempo....

cambia poco......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Antonio22 Mar Set 11, 2012 9:57 am

L'AT di Brescia non sta prendendo in considerazione l'ultima nota di Chiappetta. Fregati alla grande, ragazzi! Con il servizio del salvaprecari ero in una botte di ferro... adesso di burro! Che possiamo fare? Nesema, che dici?

Antonio22

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 3:01 pm

http://www.usppotenza.it/settembre_2012_2013/dec.rettifica%20grad.%20permanente%202012%20Schettino%20Pasquale.pdf

Ospite
Ospite

Messaggio Da marytt Mer Set 19, 2012 3:33 pm

possiamo allora sperare nella modifica della permanente? e a che cosa servirà a convocazioni annuali già effettuate?

marytt

Messaggio Da prekario Mer Set 19, 2012 6:36 pm

marytt ha scritto:possiamo allora sperare nella modifica della permanente? e a che cosa servirà a convocazioni annuali già effettuate?
Ricorsi individuali come Schettino Pasquale

prekario

Messaggio Da marytt Mer Set 19, 2012 7:10 pm

ma io ho gia fatto tre ricorsi: uno contro la provvisoria, uno in autotutela e uno dopo la pubblicazione della circolare del 4 settembre ma non mi hanno filato neanche di striscio, neanche una comunicazione di rifiuto o motivazione per esso. Cosa devo pensare?
Gli avvocati costano....

marytt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili