valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

valutazione servizio da salvaprecari

+22
vincenzo.condurso.117
Stanka
Prometeo 81
giusy57
selvi
andrearinaldi82
aelle65
ata cs
kingsun
pavi
mcapuano
minniemouse
Pirandello
feroce_maria_bumerlo
Jaco73
brisal
liliana29
prekario
nico
cinzia.me
Antonio22
marytt
26 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Empty valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Lun Giu 11, 2012 7:56 am

Promemoria primo messaggio :

Leggo di dubbi sulla valutazione del punteggio da salvaprecari per chi ha effettuato il cambio di provincia prima-terza-prima. Ho riletto accuratamente il bando di concorso e la valutazione dei punteggi e non ho visto esclusioni relative al punteggio da salvaprecari, che viene considerato servizio effettivo al solo fine della maturazione del punteggio (no pensione, anzianità, ecc).
Tra l'altro, nel modello di INSERIMENTO, ci sono gli spazi per includere il punteggio giuridico da salvaprecari degli ultimi tre anni; se non fossero stati valutabili non li avrebbero previsti o perlomeno avrebbero indicato la non valutazione nel caso di cambio di provincia.
Le mie ipotesi sono corrette? qualcuno ha già riscontrato nelle provvisorie già uscite il comportamento degli USP

marytt

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Empty servizio salvaprecari

Messaggio Da liliana29 Lun Set 03, 2012 10:40 am

Fammi sapere qualcosa x per quanto riguarda l'adesione al ricorso Anief
grazie

liliana29

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da pavi Ven Set 07, 2012 7:36 am

chiappetto ci ha ripensato:
http://www.orizzontescuola.it/node/25738

pavi

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Ven Set 07, 2012 7:58 am

ed ora, esattamente, cosa succederà? rifaranno tutte le graduatorie?

"red - Il MIUR ha emanato una nota di chiarimento sulla validità dei punteggi acquisiti dal salva-precari Legge 167 del 24 novembre 2009, art. 1 cc. 2, 3 e 4, e relativi DD.MM. di attuazione.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Uff. III

Roma, 04/09/2012

Oggetto: Concorso per soli titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo n. 297/94.

Ad integrazione e chiarimento della nota n. 5837 del 31 luglio 2012, avendo riscontrato interpretazioni di diverso tenore da parte di alcuni Uffici Territoriali si specifica che i punteggi acquisiti a qualsiasi titolo, ivi inclusi quelli previsti dalla Legge 167 del 24 novembre 2009, art. 1 cc. 2, 3 e 4, e relativi DD.MM. di attuazione (salva-precari), spettano agli aventi diritto tanto all’atto dell’aggiornamento delle graduatorie permanenti della provincia in cui sono inseriti, quanto a coloro che chiedono l’inclusione nella terza fascia delle graduatorie di istituto di altra provincia, per il successivo inserimento nella graduatoria permanente della medesima provincia.

f.to. IL DIRETTORE GENERALE
Luciano Chiappetta

marytt

Messaggio Da kingsun Ven Set 07, 2012 8:12 am

marytt ha scritto:ed ora, esattamente, cosa succederà? rifaranno tutte le graduatorie?

"red - Il MIUR ha emanato una nota di chiarimento sulla validità dei punteggi acquisiti dal salva-precari Legge 167 del 24 novembre 2009, art. 1 cc. 2, 3 e 4, e relativi DD.MM. di attuazione.

Uff. III

Roma, 04/09/2012

Oggetto: Concorso per soli titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo n. 297/94.

Ad integrazione e chiarimento della nota n. 5837 del 31 luglio 2012, avendo riscontrato interpretazioni di diverso tenore da parte di alcuni Uffici Territoriali si specifica che i punteggi acquisiti a qualsiasi titolo, ivi inclusi quelli previsti dalla Legge 167 del 24 novembre 2009, art. 1 cc. 2, 3 e 4, e relativi DD.MM. di attuazione (salva-precari), spettano agli aventi diritto tanto all’atto dell’aggiornamento delle graduatorie permanenti della provincia in cui sono inseriti, quanto a coloro che chiedono l’inclusione nella terza fascia delle graduatorie di istituto di altra provincia, per il successivo inserimento nella graduatoria permanente della medesima provincia.

Luciano Chiappetta

Quindi dovranno dare il punteggio del salvaprecari prima negato ma anche quello del 2011 ?per quelli che hanno cambiato provincia?
kingsun
kingsun

Messaggio Da ata cs Ven Set 07, 2012 8:46 am

Dubito che riescano a far uscire i decreti di rettifica prima delle convocazioni che peraltro in alcuni USR sono già state effettuate o si stanno svolgendo in queste ore.. Quindi molto probabilmente chi ha presentato reclamo per questa motivazione, sarà svantaggiato in queste convocazioni poichè avendo dei punti ancora non riconosciuti, sarà danneggiato vedendosi passare avanti decine e decine di persone.. l'ennesima ingiustizia! Ci sarà un modo per ottenere un qualche tipo di risarcimento in seguito?

ata cs

Messaggio Da marytt Ven Set 07, 2012 9:20 am

a Roma le convocazioni iniziano il 10 settembre, per cui oggi è l'ultimo giorno utile per eventuali rettifiche alla grad permanente se non vogliono essere seppelliti dai ricorsi di chi avrebbe diritto e non viene chiamato per la supplenza.
Tra l'altro, all'USR neanche rispondono al telefono per avere chiarimenti al riguardo

marytt

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 07, 2012 11:10 am

Scusate e adesso come la mettiamo?

Se leggo bene, i punteggi andrebbero valutati a tutti, sbaglio? Come si muoveranno i vari USP?

Ultima modifica di Antonio22 il Ven Set 07, 2012 1:24 pm - modificato 1 volta.

Antonio22

Messaggio Da minniemouse Ven Set 07, 2012 11:40 am

non sbagli ho letto anche io, ora dovranno fare le dovute rettifiche tuuti gli at

minniemouse

Messaggio Da kingsun Ven Set 07, 2012 12:14 pm

kingsun ha scritto:
marytt ha scritto:ed ora, esattamente, cosa succederà? rifaranno tutte le graduatorie?

Uff. III

Roma, 04/09/2012

Luciano Chiappetta

Quindi dovranno dare il punteggio del salvaprecari prima negato ma anche quello del 2011 ?per quelli che hanno cambiato provincia?

Qualcuno sa come fare ricorso e a chi ?
kingsun
kingsun

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 07, 2012 12:42 pm

Adesso la faccenda è complicata, però! Laddove sono state pubblicate le definitive (credo ormai ovunque), penso che l'unico ricorso possibile sia quello al TAR; oppure, come spero succeda, rettificano gli USP... Mah... che situazione del cactus!!

Antonio22

Messaggio Da kingsun Ven Set 07, 2012 12:47 pm

Chiappetta secondo me è in stato confusionale............guardate che faccia stravolta che ha !!!!!!!valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 4 Foto-dr-chiappetta
kingsun
kingsun

Messaggio Da kingsun Ven Set 07, 2012 12:50 pm

Gli USP potrebbero correggere in autotutela anche dopo le graduatorie definitive?
kingsun
kingsun

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 07, 2012 12:56 pm

Booohhhh.... spero tanto di sì!!

Antonio22

Messaggio Da ata cs Ven Set 07, 2012 1:02 pm

certo che sì, ma bisogna presentare un reclamo dettagliato al più presto..

ata cs

Messaggio Da aelle65 Ven Set 07, 2012 1:08 pm

All'USP mi dicono che la nota è ancora da interpretare e che se dovessero, alla fine, rifare la GP ci sarebbe un ulteriore blocco delle supplenze per settimane. Non ho nulla da obiettare sul riconscimento dei punti a chi ha cambiato provincia, ma trovo vergognoso che questo avvenga a GI pubblicate, a convocazioni già fatte o in prossimità. Ogni cosa, ormai, si muove per ostacolare la possibilità di una misera supplenza.

aelle65

Messaggio Da marytt Ven Set 07, 2012 1:22 pm

io ho mandato una richiesta di rettifica in autotutela in data 1 Settembre ma senza troppe speranze. La nota è del 4 Settembre, siamo al 7, se avessero voluto applicarla avrebbero già fatto un decreto di rettifica in autotutela. Credo che si procederà agli incarichi con graduatoria invariata e poi comincerà il caos dei ricorsi e tutto quello che si porta dietro. Sarebbe bastata una semplicissima nota esplicativa PRIMA dei concorsi di terza e prima fascia con l'indicazione CHIARA della valutazione del servizio giuridico, così avremmo potuto fare le dovute considerazioni in tempo utile.
Questo paese morirà di burocrazia!

marytt

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 07, 2012 1:22 pm

ata cs ha scritto:certo che sì, ma bisogna presentare un reclamo dettagliato al più presto..

Per conto mio l'ho fatto proprio oggi, a mezzo raccomandata A/R ed e-mail di posta certificata. Spero tanto rettifichino!

Antonio22

Messaggio Da aelle65 Ven Set 07, 2012 1:27 pm

marytt ha scritto:io ho mandato una richiesta di rettifica in autotutela in data 1 Settembre ma senza troppe speranze. La nota è del 4 Settembre, siamo al 7, se avessero voluto applicarla avrebbero già fatto un decreto di rettifica in autotutela. Credo che si procederà agli incarichi con graduatoria invariata e poi comincerà il caos dei ricorsi e tutto quello che si porta dietro. Sarebbe bastata una semplicissima nota esplicativa PRIMA dei concorsi di terza e prima fascia con l'indicazione CHIARA della valutazione del servizio giuridico, così avremmo potuto fare le dovute considerazioni in tempo utile.
Questo paese morirà di burocrazia!

Questo paese è già morto.

aelle65

Messaggio Da prekario Ven Set 07, 2012 1:39 pm

http://www.flcgil.it/scuola/concorso-24-mesi-ata-2011-2012-il-miur-riconosce-il-servizio-giuridico-da-graduatorie-prioritarie.flc

prekario

Messaggio Da Antonio22 Ven Set 07, 2012 1:42 pm

prekario ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/concorso-24-mesi-ata-2011-2012-il-miur-riconosce-il-servizio-giuridico-da-graduatorie-prioritarie.flc
Eh sì... ci chiediamo che succederà adesso! Mi piacerebbe conoscere il parere di Lalla o Nesema...

Antonio22

Messaggio Da prekario Ven Set 07, 2012 1:49 pm

Antonio22 ha scritto:
prekario ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/concorso-24-mesi-ata-2011-2012-il-miur-riconosce-il-servizio-giuridico-da-graduatorie-prioritarie.flc
Eh sì... ci chiediamo che succederà adesso! Mi piacerebbe conoscere il parere di Lalla o Nesema...

Io credo correzione delle graduatorie in autotutela con sospensione delle convocazioni per le supplenze, Nesema che ne pensi?

prekario

Messaggio Da aelle65 Ven Set 07, 2012 1:53 pm

prekario ha scritto:
Antonio22 ha scritto:

Io credo correzione delle graduatorie in autotutela con sospensione delle convocazioni per le supplenze, Nesema che ne pensi?
E le convocazioni già fatte? Ci vorranno settimane per avere le nuove GP e GI

aelle65

Messaggio Da prekario Ven Set 07, 2012 2:34 pm

aelle65 ha scritto:
prekario ha scritto:
Antonio22 ha scritto:

E le convocazioni già fatte? Ci vorranno settimane per avere le nuove GP e GI

Certo che è inconcepibile questo susseguirsi di note e contro note, la lingua italiana è una, sarebbe bastato essere veramente chiari dall'inizio e non ad anno scolastico in corso...
Ma per questo caos nessuno paga al ministero? nessuno rimuove Chiappetta ed altri dilettanti che ci mandano allo sbaraglio?

prekario

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 2:42 pm

leggo adesso .... che str...zi

|"$ !£ $R|"!£R|"£R |£!R |!"R£E 135t 1 43134 t134 1253 t135 24rt \2r43

...... :-(

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 2:43 pm

vorrei capire anch'io come evolve la situazione....

anche perchè devo assolutamente inviare la nota all'ATP di Matera per correggere la mia situazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili