calcolo requisti per indennità ordinari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo requisti per indennità ordinari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo requisti per indennità ordinari

2 partecipanti

Andare in basso

calcolo requisti per indennità ordinari Empty calcolo requisti per indennità ordinari

Messaggio Da stefano longari Mer Giu 27, 2012 3:15 pm

il 30giugno 2012 mi scade contratto scuola.
vorrei sapere se con i seguenti periodi raggiungo le 52 settimane?
qualcuno può aiutarmi? dovrei essere al limite......
02/12/2010 al 18/12/2010
11/01/2011 al 30/03/2011
11/10/2011 al 16/12/2011
09/01/2012 al 30/06/2012
grazie a chi può aiutarmi

stefano longari

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo requisti per indennità ordinari Empty Re: calcolo requisti per indennità ordinari

Messaggio Da Dec Mer Giu 27, 2012 3:21 pm

Anche a me risulta che sei al limite. Presenta in ogni caso domanda. Secondo me, potresti rientrare ma non mi sento di garantirtelo. Naturalmente hai sempre lavorato per orario intero, vero? Perchè se fossero spezzoni le settimane potrebbero essere meno. Se va male, hai sicuramente i requisiti per la ridotti da richiedere tra gennaio e marzo 2013. Se ad agosto-settembre verrai riassunto per le prove di recupero e gli scrutini supplettivi (se hai insegnato alle superiori), potresti maturare un'altra settimana che potrebbe risultarti utile, naturalmente solo per l'eventuale periodo di disoccupazione successivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo requisti per indennità ordinari Empty Re: calcolo requisti per indennità ordinari

Messaggio Da stefano longari Mer Giu 27, 2012 3:27 pm

grazie sempre per orario intero e anzi a volte x contratti di 20 ore....si lo so ma la requisiti ridotti mi copre per molto meno no?....il fatto che vorrei saperlo se ho i requisiti perchè il 1 di luglio dovrei vedere se accettare un lavoro di 3 settimane a un centro estivo con ritenuta d'acconto che mi bloccherebbe l'eventuale indennità....

stefano longari

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo requisti per indennità ordinari Empty Re: calcolo requisti per indennità ordinari

Messaggio Da Dec Mer Giu 27, 2012 3:37 pm

stefano longari ha scritto:grazie sempre per orario intero e anzi a volte x contratti di 20 ore....si lo so ma la requisiti ridotti mi copre per molto meno no?
Non è che ti copra per meno tempo (viene pagata infatti in un'unica soluzione), ma l'indennità complessiva dovrebbe essere inferiore (il 35% dello stipendio anzichè il 60%).
Capisco il tuo problema, ma non saprei dirti di più. Potresti andare all'inps: se trovi un impiegato gentile e competente, magari ti può aiutare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo requisti per indennità ordinari Empty Re: calcolo requisti per indennità ordinari

Messaggio Da stefano longari Mer Giu 27, 2012 3:40 pm

ok cmq grazie mille.....domani se riesco farò un salto all'ufficio inps.....

stefano longari

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo requisti per indennità ordinari Empty Re: calcolo requisti per indennità ordinari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.