PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE GRADUATORIA AGGIUNTIVA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE GRADUATORIA AGGIUNTIVA
Salve, sono svariate e svariate volte che continuo ad inserirmi nella graduatoria aggiuntiva per la primaria,ma dopo aver inserito i titoli di servizio cliccando per andare oltre mi esce la scritta : SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.
non so più cosa fare sono due giorni che provo e riprovo, e mi ritrovo sempre allo stesso punto, senza contare che non potendo salvare il file sono costretta ogni volta a riscrivere il tutto.
Qualcuno può dirmi come fare? a chi rivolgermi?
non so più cosa fare sono due giorni che provo e riprovo, e mi ritrovo sempre allo stesso punto, senza contare che non potendo salvare il file sono costretta ogni volta a riscrivere il tutto.
Qualcuno può dirmi come fare? a chi rivolgermi?
lindyliberty- Messaggi : 22
Re: PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE GRADUATORIA AGGIUNTIVA
Scusa se non porto soluzione ma vorrei aggiungermi al tuo 'appello' e ti assicuro che nel mio caso è più di due giorni che provo: ho tentanto tutti i giorni in tutti gli orari possibili (da almeno 7 gg a questa parte, sabati e domeniche inclusi).
daniele76- Messaggi : 1
Io ho risolto, o meglio forse sbagliavo in una cosa: nelle dichiarazioni di servizio mettevo il mio servizio svolto nella scuola dell'infanzia.... quindi eliminandolo mi ha fatto andare avanti con la compilazione della domanda e ho inoltrato...evidentemente non bisognava inserirlo quello svolto nell'infanzia, ma solo quello svolto nella graduatoria in cui mi stavo inserendo, ovvero la primaria.
Altro non so...per il momento è cosi...se poi qualcuno mi suggerisce altro , o meglio mi si dice che devo inserirlo saraà fatto, tanto ora che l'ho inoltrato posso modificarlo.
Altro non so...per il momento è cosi...se poi qualcuno mi suggerisce altro , o meglio mi si dice che devo inserirlo saraà fatto, tanto ora che l'ho inoltrato posso modificarlo.
Il problema non è che il servizio sia stato prestato all'infanzia o alla primaria, ma che evidentemente l'avevi già dichiarato per la graduatoria dell'infanzia e non puoi utilizzare lo stesso servizio due volte per due diverse graduatorie.lindyliberty ha scritto:Io ho risolto, o meglio forse sbagliavo in una cosa: nelle dichiarazioni di servizio mettevo il mio servizio svolto nella scuola dell'infanzia.... quindi eliminandolo mi ha fatto andare avanti con la compilazione della domanda e ho inoltrato...evidentemente non bisognava inserirlo quello svolto nell'infanzia, ma solo quello svolto nella graduatoria in cui mi stavo inserendo, ovvero la primaria.
Dec- Moderatore
ok.... anche se non ho ben capito... io non sono molto esperta di queste cose, ma avevano detto che sarebbe stato utilizzato a metà, quindi non 12 punti ma 6 punti all'anno....
riflettendo posso solo giungere al fatto che questo avviene solo nelle graduatorie di istituto, nello spazio altro servizio, si possono inserire tutti iservizi svolti anche nell'infanzia e valgono la metà... giusto?
Cmq grazie
riflettendo posso solo giungere al fatto che questo avviene solo nelle graduatorie di istituto, nello spazio altro servizio, si possono inserire tutti iservizi svolti anche nell'infanzia e valgono la metà... giusto?
Cmq grazie
Succede nelle graduatorie di istituto di terza fascia (e solo in quelle), non in quelle ad esaurimento, dove il servizio può essere fatto valere su una sola graduatoria a scelta (o specifico con punteggio pieno o non specifico con punteggio dimezzato).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GaE - Inserimento nella IV fascia aggiuntiva - ANIEF
» Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva
» inserimento servizio 2020/21 nella domanda fascia aggiuntiva
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» compilazione web 4 fascia aggiuntiva
» Ancora dubbi compilazione domanda fascia aggiuntiva
» inserimento servizio 2020/21 nella domanda fascia aggiuntiva
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» compilazione web 4 fascia aggiuntiva
Pagina 1 di 1