Domanda assegnazione Provvisoria
+18
lallo
sconsajocu
gipsy
elisadg
elfoka
Eldorado80
papu
biologa77
tortacaprese
alevero
cannata
luc
klee
mariland
giulia boffa
fedros
dragonfly78
antonio12345678
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Domanda assegnazione Provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Ma si invierà online?
Ma si invierà online?
antonio12345678- Messaggi : 405
Re: Domanda assegnazione Provvisoria
Grazie Giulua,
un'ultima domanda, almeno spero...
Nell'allegato D, nella prima tabella devo inserire :
anno scolastico: 2011-2012
dal 1/9/2011
al ??? qui cosa ci scrivo?
Grazie ancora.
Antonio
P.S. ti meriti una statua.
un'ultima domanda, almeno spero...
Nell'allegato D, nella prima tabella devo inserire :
anno scolastico: 2011-2012
dal 1/9/2011
al ??? qui cosa ci scrivo?
Grazie ancora.
Antonio
P.S. ti meriti una statua.
31 agosto 2012
P.S. alla memoria? :-)
P.S. alla memoria? :-)
giulia boffa- Admin
Ma parlate di sezione D o allegato vero e proprio che io non riesco a trovare?
luc- Messaggi : 181
allegato D
giulia boffa- Admin
ok grazie, faccio una ricerca!
luc- Messaggi : 181
giulia, scusa, ma perchè l'allegato D? anche per l'assegnazione provvisoria sono valutabili gli anni di preruolo?
GIULIA
è lo stesso punteggio della graduatoria d'istituto, quindi sì
Scusa Giulia ma per l'assegnazione provvisoria le motivazioni che danno diritto al punteggio sono solo i motivi di ricongiumgimento familiare. io faccio la domanda di assegnazione provvissoria dal 2008 mai presentato l'allegato D in quanto gli anni di servizio non sono valutabili. Scusa se io ho 20 di servizio ma non sono sposate non ho genitori a cui ricongiungermi la mia domanda si vedrà assegnati punti 0 (in teoria non potrei nemmeno presentarla). Forse state parlando di qualcos'altro?
cannata- Messaggi : 217
Per l'Ap si valutano solo le esigenze di famiglia. L'allegato D è per l'utilizzazione.
mariland- Messaggi : 2341
hai ragione sul punteggio di servizio, va inserito solo se all'assegnazione si aggiunge anche l'utilizzo sullo stesso modello; senza i punti di ricongiungimento l'assegnazione non può essere attribuita
giulia boffa- Admin
io rientro nel blocco dei 5 anni, quindi posso fare l'ap x ricongiungermi al figlio minore di 3 anni, nella sezione F "esigenze di famiglia" metto anche il comune di ricongiungimento del coniuge? e i punti x il coniuge mi verranno riconosciuti, o avrò solo quelli x il figlio e la relativa precedenza?
quindi, ricapitolando, alla domanda bisogna allegare solo l'autodichiarazione relativa alla situazione familiare (residenza coniuge e figlio), senza l'allegato D
inoltre, io ho decorrenza giuridica 2011-2012, nn ho avuto una sede in quest'anno appena concluso, nella "situazione di ruolo" che metto? comune e scuola di titolarità quelli che mi sono stati assegnati con la domanda di trasferimento, e in comune e scuola di servizio metto il codice della provincia? e a proposito di codici, x la scuola dell'infanzia metto i sottocodici, quelli x intenderci del tipo SRAA ?
quindi, ricapitolando, alla domanda bisogna allegare solo l'autodichiarazione relativa alla situazione familiare (residenza coniuge e figlio), senza l'allegato D
inoltre, io ho decorrenza giuridica 2011-2012, nn ho avuto una sede in quest'anno appena concluso, nella "situazione di ruolo" che metto? comune e scuola di titolarità quelli che mi sono stati assegnati con la domanda di trasferimento, e in comune e scuola di servizio metto il codice della provincia? e a proposito di codici, x la scuola dell'infanzia metto i sottocodici, quelli x intenderci del tipo SRAA ?
alevero- Messaggi : 1124
Scusate ma così si genera solo confusione e si induce in errore che si agginge per la prima volta a presentare la domanda in quanto:Per l'Ap si valutano solo le esigenze di famiglia. L'allegato D è per l'utilizzazione.
1) il nome del topic "Domanda assegnazione provvisoria" di conseguenza si daà per certo che in questo topic si discuta di Assegnaz Provvisoria e non di utilizzazione.
la domanda è rivolta alla presentazione dell'assegnaz provvisoria non dell'utilizzazione
Scusate ho inviato quanto sopra mentre Giulia ha spiegato il motivo del servizio adesso funziona
metti il comune di ricongiungimento al coniuge, ti valgono i pp di tutta la famiglia, il figlio minore è una precedenza; se chiedi solo assegnazione, niente modello D per il servizio; sì alla domanda sulla situazione di ruolo; sì all'ultima domanda
giulia boffa- Admin
grazieeeeee......sei preziosissima :-)giulia boffa ha scritto:metti il comune di ricongiungimento al coniuge, ti valgono i pp di tutta la famiglia, il figlio minore è una precedenza; se chiedi solo assegnazione, niente modello D per il servizio; sì alla domanda sulla situazione di ruolo; sì all'ultima domanda
sarebbe possibile avere una lista di possibili documenti da allegare per l'assegnazione provvisoria?
Forse si eviterebbero sempre le stesse domande.
e magari un altra lista per le utilizzazioni.
Antonio
Forse si eviterebbero sempre le stesse domande.
e magari un altra lista per le utilizzazioni.
Antonio
Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:
1. atto di notorietà relativo alla residenza con il/i familiare/i con il/ i quale/i si intende ricongiungersi;
2.autocertificazione di risiedere nel distretto/comune di ricongiungmento da parte del familiare da non meno di tre mesi antecedenti la domanda;
3. autocertificazione relativa alle abilitazioni delle quali si è in possesso oltre a quella che dà accesso al ruolo di appartenenza
Se si beneficia di L 104 occorre anche tale documentazione
1. atto di notorietà relativo alla residenza con il/i familiare/i con il/ i quale/i si intende ricongiungersi;
2.autocertificazione di risiedere nel distretto/comune di ricongiungmento da parte del familiare da non meno di tre mesi antecedenti la domanda;
3. autocertificazione relativa alle abilitazioni delle quali si è in possesso oltre a quella che dà accesso al ruolo di appartenenza
tortacaprese- Messaggi : 647
ma l'autocertificazione delle abilitazioni a che serve? forse se chiede ap x altro ruolo?
tortacaprese ha scritto:Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:
Per le mamme con precedenza bisogna allegare lo stato di famiglia?
biologa77- Messaggi : 208
biologa77 ha scritto:tortacaprese ha scritto:Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:
credo che sia sufficiente un'autocertificazione
alevero ha scritto:biologa77 ha scritto:tortacaprese ha scritto:Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:
credo che sia sufficiente un'autocertificazione
E' per essere più sicura...Magari qualcuno ci dirà....Giuliaaaaaaaaaaa
biologa77- Messaggi : 208
Una curiosità, nel dichiarare la scuola di titolarità e/o di servizio, se sono state soggette a dimensionamento noi dobbiamo comunque indicarle come sono alla data del 30.08 giusto?Perchè la nuova istituzione parte dal 01.09?
Se io sono titolare in un circolo didattico che è stato dimensionato in un Istituto comprensivo, scriverò titolarità: Circolo didattico XXXX?Grazie.
Scusami Giulia tu mi hai risposto si, che cioè devo scrivere il nome della scuola per com'è stato quest'anno, quindi circolo didattico, ma se bisogna scrivere la situazione di ruolo al 01/09/2012 non dovrei scrivere quindi la nuova denominazione dell'Istituto?Per favore aiutami, grazie.
Se io sono titolare in un circolo didattico che è stato dimensionato in un Istituto comprensivo, scriverò titolarità: Circolo didattico XXXX?Grazie.
Scusami Giulia tu mi hai risposto si, che cioè devo scrivere il nome della scuola per com'è stato quest'anno, quindi circolo didattico, ma se bisogna scrivere la situazione di ruolo al 01/09/2012 non dovrei scrivere quindi la nuova denominazione dell'Istituto?Per favore aiutami, grazie.
se sei stata trasferita nel nuovo istituto dimensionato , metti il codice nuovo visto che la situazione è al 1/9/2012
giulia boffa- Admin
No la sede di titolarità è sempre la stessa non sono stata trasferita, quindi ho lasciato la denominazione Circolo, non penso ci siano problemi in quanto è la sezione B SITUAZIONE DI RUOLO dove non si deve inserire alcun codice ma solo il nome della scuola e il comune.
giulia boffa- Admin
Scusate se mi intrufolo x una domanda. Io che mi devo ricongiungere al marito nel comune dove lui lavora e non dove tutta la famiglia risiede, dove dice comune di ricongiungimento non devo mettere la residenza ma il comune dove lavora mio marito giusto?. devo allegare comunque un certificato di residenza o basta l'autodichiarazione dato che la residenza nel mio caso non conta?Grazie
papu- Messaggi : 344
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda su assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 5