Domanda assegnazione Provvisoria
+18
lallo
sconsajocu
gipsy
elisadg
elfoka
Eldorado80
papu
biologa77
tortacaprese
alevero
cannata
luc
klee
mariland
giulia boffa
fedros
dragonfly78
antonio12345678
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Domanda assegnazione Provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Ma si invierà online?
Ma si invierà online?
antonio12345678- Messaggi : 405
Re: Domanda assegnazione Provvisoria
giulia boffa ha scritto:hai ragione sul punteggio di servizio, va inserito solo se all'assegnazione si aggiunge anche l'utilizzo sullo stesso modello; senza i punti di ricongiungimento l'assegnazione non può essere attribuita
Forse ho interpretato male io la tua frase, ma la presenza di un familiare (mettiamo un genitore) è un requisito, ma poi potrebbe anche non dare luogo ad alcun punteggio (genitore con meno di 65 anni).
Quindi punteggio 0. E l'assegnazione, qualora vi siano posti disponibili, viene data ugualmente.
E' capitato proprio quest'anno a mia sorella: 0 punti, assegnazione avuta,
Eldorado80- Messaggi : 1841
Leggendo i vari post mi sono venuti 1000 dubbi....
Io devo chiedere ass.provv. interprovinciale.essendo nel blocco dei 5 anni riesco a presentarla per il figlio minore. Ecco il dubbio
1) Il bimbo è residente da meno di 3 mesi: a questo punto che succede? Posso fare lo stesso domanda?
2)Perdo solo gli ulteriori 6 punti?
3)Anche il marito risiede da meno di 3 mesi? Metto ricongiungimento anche a lui?
Grazie
Io devo chiedere ass.provv. interprovinciale.essendo nel blocco dei 5 anni riesco a presentarla per il figlio minore. Ecco il dubbio
1) Il bimbo è residente da meno di 3 mesi: a questo punto che succede? Posso fare lo stesso domanda?
2)Perdo solo gli ulteriori 6 punti?
3)Anche il marito risiede da meno di 3 mesi? Metto ricongiungimento anche a lui?
Grazie
elfoka- Messaggi : 143
Eldorado80 ha scritto:giulia boffa ha scritto:hai ragione sul punteggio di servizio, va inserito solo se all'assegnazione si aggiunge anche l'utilizzo sullo stesso modello; senza i punti di ricongiungimento l'assegnazione non può essere attribuita
Forse ho interpretato male io la tua frase, ma la presenza di un familiare (mettiamo un genitore) è un requisito, ma poi potrebbe anche non dare luogo ad alcun punteggio (genitore con meno di 65 anni).
Quindi punteggio 0. E l'assegnazione, qualora vi siano posti disponibili, viene data ugualmente.
quello che è successo a tua sorella, non mi dici quando però, era più probabile due anni fa: dall'anno scorso le maglie si sono fatte più strette, Milano ad esempio a punteggio 0 non ha dato alcuna assegnazione l'anno scorso; credo che c'entrino molto i sindacati; secondo normativa, converrai con me, che a punteggio 0 non è prevista assegnazione
giulia boffa- Admin
papu ha scritto:Scusate se mi intrufolo x una domanda. Io che mi devo ricongiungere al marito nel comune dove lui lavora e non dove tutta la famiglia risiede, dove dice comune di ricongiungimento non devo mettere la residenza ma il comune dove lavora mio marito giusto?. devo allegare comunque un certificato di residenza o basta l'autodichiarazione dato che la residenza nel mio caso non conta?Grazie
ci vuole dichiarazione del coniuge di lavorare presso il comune di...
giulia boffa- Admin
elfoka ha scritto:Leggendo i vari post mi sono venuti 1000 dubbi....
1) Il bimbo è residente da meno di 3 mesi: a questo punto che succede? Posso fare lo stesso domanda? sì
2)Perdo solo gli ulteriori 6 punti? non hai punteggio, solo precedenza, il che vuol dire che se qualcuno ha , oltre precedenza , anche il punteggio, ti supera nell'assegnazione
3)Anche il marito risiede da meno di 3 mesi? Metto ricongiungimento anche a lui? no
Grazie
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:papu ha scritto:Scusate se mi intrufolo x una domanda. Io che mi devo ricongiungere al marito nel comune dove lui lavora e non dove tutta la famiglia risiede, dove dice comune di ricongiungimento non devo mettere la residenza ma il comune dove lavora mio marito giusto?. devo allegare comunque un certificato di residenza o basta l'autodichiarazione dato che la residenza nel mio caso non conta?Grazie
ok quindi dichiarazione del coniuge oltre ovviamente documento che attesta il trasf.d'ufficio giusto?
grazie Giulia:)
papu- Messaggi : 344
assegnazione provvisoria
giulia boffa ha scritto:elfoka ha scritto:Leggendo i vari post mi sono venuti 1000 dubbi....
1) Il bimbo è residente da meno di 3 mesi: a questo punto che succede? Posso fare lo stesso domanda? sì
2)Perdo solo gli ulteriori 6 punti? non hai punteggio, solo precedenza, il che vuol dire che se qualcuno ha , oltre precedenza , anche il punteggio, ti supera nell'assegnazione
3)Anche il marito risiede da meno di 3 mesi? Metto ricongiungimento anche a lui? no
Grazie
Giulia,nel mio caso: blocco quinquennale, figlio minore di 8 anni residente dal 10 luglio c.a. e coniuge residente da più di tre mesi non avendo diritto alla precedenza come si configura quanto a punteggio? In altro post mi hai detto che non occorre decorrenza 3 mesi per il figlio minore...I dubbi mi attanagliano..Speriamo che i tasselli di questo mosaico si incastrino bene..
elisadg- Messaggi : 170
giulia boffa ha scritto:Eldorado80 ha scritto:giulia boffa ha scritto:hai ragione sul punteggio di servizio, va inserito solo se all'assegnazione si aggiunge anche l'utilizzo sullo stesso modello; senza i punti di ricongiungimento l'assegnazione non può essere attribuita
quello che è successo a tua sorella, non mi dici quando però, era più probabile due anni fa: dall'anno scorso le maglie si sono fatte più strette, Milano ad esempio a punteggio 0 non ha dato alcuna assegnazione l'anno scorso; credo che c'entrino molto i sindacati; secondo normativa, converrai con me, che a punteggio 0 non è prevista assegnazione
Le è stata data l'anno scorso, ovvero per questo anno scolastico in corso (2011/2012).
Non so che dirti, so solo che, a conti fatti, a lei ha fatto più che comodo e che anche quest'anno, non avendo alcun tipo di punteggio (genitori 65enni, coniuge, figli, ecc), la ripresenterà e quindi sempre a punteggio 0.
Vedremo quest'anno come andrà.
Eldorado80- Messaggi : 1841
elisadg ha scritto:giulia boffa ha scritto:elfoka ha scritto:Leggendo i vari post mi sono venuti 1000 dubbi....
Grazie
Giulia,nel mio caso: blocco quinquennale, figlio minore di 8 anni residente dal 10 luglio c.a. e coniuge residente da più di tre mesi non avendo diritto alla precedenza come si configura quanto a punteggio? In altro post mi hai detto che non occorre decorrenza 3 mesi per il figlio minore...I dubbi mi attanagliano..Speriamo che i tasselli di questo mosaico si incastrino bene..
Giulia puoi sciogliermi questi dubbi?
papu ha scritto:giulia boffa ha scritto:papu ha scritto:Scusate se mi intrufolo x una domanda. Io che mi devo ricongiungere al marito nel comune dove lui lavora e non dove tutta la famiglia risiede, dove dice comune di ricongiungimento non devo mettere la residenza ma il comune dove lavora mio marito giusto?. devo allegare comunque un certificato di residenza o basta l'autodichiarazione dato che la residenza nel mio caso non conta?Grazie
ok quindi dichiarazione del coniuge oltre ovviamente documento che attesta il trasf.d'ufficio giusto?
grazie Giulia:)
giusto , prego
giulia boffa- Admin
elisadg ha scritto:elisadg ha scritto:giulia boffa ha scritto:elfoka ha scritto:Leggendo i vari post mi sono venuti 1000 dubbi....
Grazie
per il figlio non occorrono i 3 mesi, potrebbe il piccolo averne meno di età; per il coniuge ci vogliono i 3 mesi; quindi si chiede ricongiungimento al minore senza i pp del coniuge, c'è precedenza ma punteggio 0 di ricongiungimento, se invece il comune del coniuge è lo stesso hai ricongiungimento anche al coniuge e sono 6 pp; nel tuo caso hai solo possibilità di assegnazione, senza ricongiungimento, essendo nel blocco, quinid concorri anche tu a punteggio 0
giulia boffa- Admin
elisadg ha scritto:elisadg ha scritto:giulia boffa ha scritto:elfoka ha scritto:Leggendo i vari post mi sono venuti 1000 dubbi....
Grazie
Giulia,il mio caso è simile ma non ho la precedenza: blocco quinquennale, figlio minore di 8 anni residente dal 10 luglio c.a. ma coniuge residente da più di tre mesi non avendo diritto alla precedenza come si configura quanto a punteggio? In altro post mi hai detto che non occorre decorrenza 3 mesi per il figlio minore...I dubbi mi attanagliano..Speriamo che i tasselli di questo mosaico si incastrino bene..
ti ho riposto sopra evidenziato in grassetto
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, ma scusami se insisto con altre domande:giulia boffa ha scritto:ti ho riposto sopra evidenziato in grassetto
-nella sezione F (scuola I grado) non devo compilare il punto 23 con il comune di ricongiungimento?
-comunque ho diritto al punteggio per figli minori da 6 a 18 anni?
sei separata? il ricongiungimento ai figli si ottiene se si è separati ed i figli sono affidati dal tribunale; se sì si chiede ricongiungimento ai figli con relativo punteggio, altrimenti si chiede al coniuge
giulia boffa- Admin
Scusami io sono divorziata e ho due figli maggiorenni, una vive con me l'altro no (ma nello stesso comune), niente genitori, chiedo l'A.P. a punteggio zero. E' sufficiente allegare un'autocertificazione ove dichiaro l'età e la residenza dei figli? Oppure occorre qualche altro documento?
gipsy- Messaggi : 186
età e residenza vanno bene
giulia boffa- Admin
grazie mille per la risposta velocissima
gipsy- Messaggi : 186
giulia boffa- Admin
Scusami Giulia ma io mi riferivo all'allegato 2 punto c) ovvero punteggio per ogni figlio di atà superiore ai 6 annigiulia boffa ha scritto:sei separata? il ricongiungimento ai figli si ottiene se si è separati ed i figli sono affidati dal tribunale; se sì si chiede ricongiungimento ai figli con relativo punteggio, altrimenti si chiede al coniuge
tu hai il blocco , puoi chiedere ricongiungimento a tuo figlio minore di 8 anni, senza precedenza, non hai altro, sei a punteggio 0 (ho riletto la tua situazione dai post sopra)
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia tenterò comunque anche se sono prostrata da questa situazione che non aiuta le nostre famiglie e che non è altro che un ulteriore tassello che si aggiunge alla crisi sociale e non solo economica che stiamo vivendo.Scusami lo sfogo, ma ci rimane solo questo?giulia boffa ha scritto:tu hai il blocco , puoi chiedere ricongiungimento a tuo figlio minore di 8 anni, senza precedenza, non hai altro, sei a punteggio 0 (ho riletto la tua situazione dai post sopra)
certo che tenti comunque, devi
giulia boffa- Admin
SONO UN'INSEGNANTE DOS, HO I REQUISITI PER PRESENTARE DOMANDA A.P. INTERPROVINCIALE, TUTTAVIA DEVO PRESENTARE DOMANDA DI UTILIZZAZIONE PER LA CONFERMA NELL'ISTITUTO DOVE HO LAVORATO QUEST'ANNO. DEVO USARE UN UNICO MODELLO PER L'UTILIZZO E L'A.P.? DEVO PRESENTARE SOLO L'ASSEGNAZIONE INTERPROVINCIALE? DEVO UTILIZZARE 2 MODELLI DIVERSI DA INDIRIZZARE AI 2 A.T.?
sconsajocu- Messaggi : 40
Premesso che è possibile chiedere l'assegnazione provvisoria solo in determinati casi (vedasi art.7), cosa bisogna allegare all'istanza nel caso sotto specificato?
– gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria
– gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria
lallo- Messaggi : 28
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda su assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5