Che significa scaglione?
+8
ludmilla
acquam
bikeruolo12
FrancescaBo
franto70
totalrec
supercla
platone
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Che significa scaglione?
Promemoria primo messaggio :
Scusate ma nelle graduatorie si parla di scaglione. Cosa significa? A cosa equivale? Alla distinzionein fasce nelle gae?
Scusate ma nelle graduatorie si parla di scaglione. Cosa significa? A cosa equivale? Alla distinzionein fasce nelle gae?
platone- Messaggi : 310
Re: Che significa scaglione?
Asmara
Dirigente scolastico: Prof. Gian Palo Carini
Telefono 00291-1-125798
Dirigente scolastico: Prof. Gian Palo Carini
Telefono 00291-1-125798
FrancescaBo- Messaggi : 221
Direttore amministrativo: Sig. Giovanni Rosa
Assistente amministrativa: Sig.ra Mebrat T/haimanot
Assistente amministrativa: Sig.ra Muna Suleman
Assistente amministrativa: Sig.ra Hermon Adiamseghed
Telefono 00291-1-125798
Fax 00291-1-121576
Posta elettronica: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Posta elettronica certificata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Indirizzo Postale: P.O. Box 5230 Asmara, Eritrea
Assistente amministrativa: Sig.ra Mebrat T/haimanot
Assistente amministrativa: Sig.ra Muna Suleman
Assistente amministrativa: Sig.ra Hermon Adiamseghed
Telefono 00291-1-125798
Fax 00291-1-121576
Posta elettronica: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Posta elettronica certificata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Indirizzo Postale: P.O. Box 5230 Asmara, Eritrea
L'indirizzo pec di Asmara non è ammesso dalla posta certificata, non capisco perché... mi hanno saltato a piè pari!
Ospite- Ospite
Facendo un controllo incrociato ho cercato alcuni nomi di docenti degli anni 80 che risultano nel primo scaglione... e ovviamente non sono in prima fascia ma in terza! che faccio, mando tutti i nominativi a quelli di Asmara? parlo per la 51.
Ospite- Ospite
Manda manda. Io a Madrid ho fatto così
platone- Messaggi : 310
Io ho scritto così:
La sottoscritta
propone RECLAMO avverso la suddetta graduatoria per i seguenti motivi:
chiede che vengano controllate le posizioni di PRIMO SCAGLIONE prima fascia dei 16 aspiranti supplenti che attualmente figurano in precedenza rispetto a chi fa parte del terzo scaglione prima fascia della suddetta graduatoria. Chiede che vengano fatti gli opportuni controlli nelle rispettive graduatorie ad esaurimento provinciali italiane poiché i primi scaglioni delle prime fasce sono in gran parte esauriti, se non già esauriti.
La sottoscritta
propone RECLAMO avverso la suddetta graduatoria per i seguenti motivi:
chiede che vengano controllate le posizioni di PRIMO SCAGLIONE prima fascia dei 16 aspiranti supplenti che attualmente figurano in precedenza rispetto a chi fa parte del terzo scaglione prima fascia della suddetta graduatoria. Chiede che vengano fatti gli opportuni controlli nelle rispettive graduatorie ad esaurimento provinciali italiane poiché i primi scaglioni delle prime fasce sono in gran parte esauriti, se non già esauriti.
Incipit:
La sottoscritta.........., nata a ........il ........... e residente in .......... avendo presentato alla circoscrizione consolare di .........domanda di inserimento per aspiranti supplenti su posti di contingente statale nelle istituzioni e iniziative scolastiche all’estero, valide per il triennio 2012 – 2015, graduatoria ......., presa visione della graduatoria, propone RECLAMO avverso la suddetta graduatoria per i seguenti motivi:
La sottoscritta.........., nata a ........il ........... e residente in .......... avendo presentato alla circoscrizione consolare di .........domanda di inserimento per aspiranti supplenti su posti di contingente statale nelle istituzioni e iniziative scolastiche all’estero, valide per il triennio 2012 – 2015, graduatoria ......., presa visione della graduatoria, propone RECLAMO avverso la suddetta graduatoria per i seguenti motivi:
Io ad Asmara ho inviato una mail, la posta certificata non funziona, e stasera invio una raccomandata con ricevuta di ritorno. Rifatti i conti, per la A059, io da 15esima sarei ottava.
silvia79- Messaggi : 34
ieri, in tarda mattinata, son riuscita finalmente a parlare con l'applicata di Madrid.. ha ricevuto la mail, una delle tantissime mail di reclamo, e provvederà quanto prima ad emendare (si spera).
Abbiamo tempo fino al 5 agosto, poi verranno pubblicate le definitive
Abbiamo tempo fino al 5 agosto, poi verranno pubblicate le definitive
charlize- Messaggi : 1000
Io ho cercato i nominativi delle persone incluse ingiustamente nel primo scaglione con la funzione del sito voglioilruolo e ho individuato la provincia e la fascia di inserimento di ciascuno con il relativo punteggio. Verificato che effettivamente sono inserite in terza fascia e non in prima (ovvio!!!), sto scrivendo un reclamo con tutti gli estremi (provincia di inserimento, fascia e punteggio).
paolopaolo- Messaggi : 3104
ruelepic ha scritto:L'indirizzo pec di Asmara non è ammesso dalla posta certificata, non capisco perché... mi hanno saltato a piè pari!
controlla le graduatorie delle altre materie... io ho trovato nella mia graduatoria il nominativo di un docente abilitato in tutt'altra disciplina!
ruelepic ha scritto:L'indirizzo pec di Asmara non è ammesso dalla posta certificata, non capisco perché...
dalla posta certificata del governo non va, ma se hai un indirizzo di posta certificata privato (per esempio quello di posteitaliane) funziona
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» Scaglione stipendiale 0-8
» Primo scaglione con servizio ART.59
» che significa????
» CHE SIGNIFICA "COE"?
» Scaglione stipendiale 0-8
» Primo scaglione con servizio ART.59
» che significa????
» CHE SIGNIFICA "COE"?