Assegnazione interprovinciale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione interprovinciale
Buongiorno, sono insegnante di sostegno di ruolo dal 01-09-2010. Posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia di residenza quest'anno oppure devo aspettare l'anno prossimo per via del vincolo triennale?
frasabat- Messaggi : 23
Re: Assegnazione interprovinciale
Davvero? io pensavo di avere un vincolo triennale e quindi di poterla chiedere solo l'anno prossimo...
Il vincolo è per il trasferimento non per l'assegnazione provvisoria. :)...scade domani eh...a meno che tu non stia parlando di scuola secondaria di II grado!
michela69- Messaggi : 320
Grazie Michela, pensavo che il vincolo valesse anche per le assegnazioni...tutti questi fogli da compilare mi stanno facendo venire un sacco di dubbi!
Di nulla... hai ragione, anch'io sto compilando la domanda ed ho paura di sbagliare qualcosa...in bocca al lupo!
michela69- Messaggi : 320
salve...oggi ho consegnato all'USP domanda assegnaz. provv. I grado dove sono di ruolo. Sono abilitata anche scuole superiori e la segretaria mi ha informato che posso presentare domanda anche per superiori..premetto che sono immessa giuridicamente anno 2011/2012.
Vi risulta ciò? al sindacato non mi hanno detto nulla...
grazie e buona serata a tutti
rebecca.2012- Messaggi : 64
rebecca.2012 ha scritto:salve...oggi ho consegnato all'USP domanda assegnaz. provv. I grado dove sono di ruolo. Sono abilitata anche scuole superiori e la segretaria mi ha informato che posso presentare domanda anche per superiori..premetto che sono immessa giuridicamente anno 2011/2012.