Assegnazione interprovinciale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione interprovinciale
Buongiorno, sono insegnante di sostegno di ruolo dal 01-09-2010. Posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia di residenza quest'anno oppure devo aspettare l'anno prossimo per via del vincolo triennale?
frasabat- Messaggi : 23
Re: Assegnazione interprovinciale
Davvero? io pensavo di avere un vincolo triennale e quindi di poterla chiedere solo l'anno prossimo...
Il vincolo è per il trasferimento non per l'assegnazione provvisoria. :)...scade domani eh...a meno che tu non stia parlando di scuola secondaria di II grado!
michela69- Messaggi : 320
Grazie Michela, pensavo che il vincolo valesse anche per le assegnazioni...tutti questi fogli da compilare mi stanno facendo venire un sacco di dubbi!
Di nulla... hai ragione, anch'io sto compilando la domanda ed ho paura di sbagliare qualcosa...in bocca al lupo!
michela69- Messaggi : 320
salve...oggi ho consegnato all'USP domanda assegnaz. provv. I grado dove sono di ruolo. Sono abilitata anche scuole superiori e la segretaria mi ha informato che posso presentare domanda anche per superiori..premetto che sono immessa giuridicamente anno 2011/2012.
Vi risulta ciò? al sindacato non mi hanno detto nulla...
grazie e buona serata a tutti
rebecca.2012- Messaggi : 64
rebecca.2012 ha scritto:salve...oggi ho consegnato all'USP domanda assegnaz. provv. I grado dove sono di ruolo. Sono abilitata anche scuole superiori e la segretaria mi ha informato che posso presentare domanda anche per superiori..premetto che sono immessa giuridicamente anno 2011/2012.
Non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia superato il periodo di prova. Non sono, altresì, consentite le assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina. Per personale di prima nomina si intende il personale scolastico assunto a tempo indeterminato lo stesso anno in cui si effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie
Paolo1974- Moderatore
io ho superato l'anno di prova e credo che non sono di prima nomina dato che sono stata assunta nel 2011/2012 e l'assegnazione riguarda l'anno 2012/2013....non credi? comunque grazie per la risposta
rebecca.2012 ha scritto:io ho superato l'anno di prova e credo che non sono di prima nomina dato che sono stata assunta nel 2011/2012 e l'assegnazione riguarda l'anno 2012/2013....non credi? comunque grazie per la risposta
Se hai superato l'anno di prova puoi chiederla.
Paolo1974- Moderatore
grazie mille!!!
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Scuola Primaria: Assegnazione e rifiuto dell'assegnazione
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Scuola Primaria: Assegnazione e rifiuto dell'assegnazione
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1