Cosa si deve fare dopo il trasferimento?
+8
vgu
LU1962
Giulia87
Tabeta
Domizia
giovanna onnis
demetrio74
DaphneXVI
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cosa si deve fare dopo il trasferimento?
Promemoria primo messaggio :
Perdonate la stupidita' della domanda ma..dopo aver ottenuto il trasferimento in una sede che e' gradita ma non ci abbiamo mai lavorato e non conosciamo...di solito cosa si fa? In segreteria bisogna presentarsi il 1 settembre, ma fino a quella data non si può sapere niente sulla composizione della cattedra,classi ecc.? Se uno almeno telefonasse in questi giorni in segreteria ci possono dire qualcosa, oppure e' meglio evitare una brutta figura? Faccio questa domanda perché sono neo immessa e al 1 trasferimento...
Perdonate la stupidita' della domanda ma..dopo aver ottenuto il trasferimento in una sede che e' gradita ma non ci abbiamo mai lavorato e non conosciamo...di solito cosa si fa? In segreteria bisogna presentarsi il 1 settembre, ma fino a quella data non si può sapere niente sulla composizione della cattedra,classi ecc.? Se uno almeno telefonasse in questi giorni in segreteria ci possono dire qualcosa, oppure e' meglio evitare una brutta figura? Faccio questa domanda perché sono neo immessa e al 1 trasferimento...
DaphneXVI- Messaggi : 44
Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?
Al momento dell'assegnazione dell'ap lo comunichi a scuola poi prenderai servizio nella sede assegnata come apnanetta ha scritto:Cari amici vorrei sapere,visto che è il primo anno per me,come devo comportarmi con la sede di titolarità se dovesse andarmi a buon fine l ass.provvisoria. il primo settembre vado a prendere servizio ugualmente nella sede di titolarità anche se so che ho avuto assegnazione? sono un pò confusa
grazie a tutti voi
flo- Messaggi : 1782
scrivo a nome di un collega....
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie
GIOVANNI67- Messaggi : 518
GIOVANNI67 ha scritto:scrivo a nome di un collega....
Può chiedere AP per ricongiungimento al coniuge, figli minori o genitori, nel comune di loro residenza. Nella domanda di AP oltre a scuole del comune di ricongiungimento, messe come prime preferenze, è possibile inserire anche scuole di altri comuni, ma prima di indicare queste ultime è necessario, per la loro valutazione, inserire la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:GIOVANNI67 ha scritto:scrivo a nome di un collega....
Può chiedere AP per ricongiungimento al coniuge, figli minori o genitori, nel comune di loro residenza. Nella domanda di AP oltre a scuole del comune di ricongiungimento, messe come prime preferenze, è possibile inserire anche scuole di altri comuni, ma prima di indicare queste ultime è necessario, per la loro valutazione, inserire la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento
Amici scusate,questo varrà per il prossimo anno:ma se io sono di Pomezia ,dopo la zone limitrofe al mio comune ,posso mettere Roma? grazie per le delucidazioni
nanetta- Messaggi : 1609
omissis
Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 1:12 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Buonasera a tutti...nella mia scuola io sono risultata soprannumeraria quindi ho condizionato la domanda di mobilità e sono stata riassorbita. Ora volevo sapere se devo presentare qualche ulteriore domandina in segreteria o posso prendere servizio direttamente a settembre.
Concy01- Messaggi : 74
Direttamente a settembre
Sei stata riassorbita, quindi per te non è cambiato niente
Sei stata riassorbita, quindi per te non è cambiato niente
[quote="giovanna onnis"]Direttamente a settembre
Sei stata riassorbita, quindi per te non è cambiato niente[/quote
Ok...grazie mille!!
Sei stata riassorbita, quindi per te non è cambiato niente[/quote
Ok...grazie mille!!
Concy01- Messaggi : 74
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cosa fare dopo trasferimento
» Istanze on line: cosa deve fare la segreteria dopo aver ritirato i moduli di adesione?
» dopo il trasferimento d'ufficio cosa posso fare?
» Non possiamo ancora fare il modello B? Chi è in 1^Fascia cosa deve fare?
» Chi rientra nella fase A?
» Istanze on line: cosa deve fare la segreteria dopo aver ritirato i moduli di adesione?
» dopo il trasferimento d'ufficio cosa posso fare?
» Non possiamo ancora fare il modello B? Chi è in 1^Fascia cosa deve fare?
» Chi rientra nella fase A?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2