A.P. punteggio fuori comune
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A.P. punteggio fuori comune
Nella mia provincia esiste una cattedra di diritto, presumibilmente saremo in quattro a richiederla in A.P. interprovinciale. Gli altri tre hanno figli per cui mi precederebbero in graduatoria delle assegnazioni, non avendo io figli. Ma chiedo a chi mi vorra rispondere, i punteggi di ricongiungimento a coniuge e figli valgono solo nel comune di ricongiungimento e non in altri comuni? La cattedra di cui parlavo è in un comune diverso dalla residenza di tutti e quattro, per cui dovrebbe essere assegnata a me in quanto il più anziano???
per Giulia o Lalla mi rispondete per favore
per Giulia o Lalla mi rispondete per favore
Riccardo1957- Messaggi : 119
Re: A.P. punteggio fuori comune
valgono solo per il comune di ricongiungimento; va assegnata al più anziano a parità di punteggio
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:valgono solo per il comune di ricongiungimento; va assegnata al più anziano a parità di punteggio
penso che non sia proprio così, o almeno lo spero, i figli valgono come punteggio in qualsiasi comune dell'ass. provv. il ricongiungimento al marito/moglie/madre padre ecc ecc vale solo nel comune di residenza, a parità di punteggio precede il più anziano
franci- Messaggi : 237
giulia boffa ha scritto:valgono solo per il comune di ricongiungimento; va assegnata al più anziano a parità di punteggio
Scusa Giulia, questo è proprio il punto su cui ho un dubbio.La cattedra a cui mi riferivo non è in nessuno dei comuni di ricongiungimento e quindi quella cattedra la daranno a me o a chi dei tre ha più punti??
Riccardo1957- Messaggi : 119
se non c'è nulla nel comune di ricongiungimento, è possibile ottenere sedi viciniori che vengono assegnate in base al punteggio
giulia boffa- Admin
chi dei tre ha più punti.Riccardo1957 ha scritto:giulia boffa ha scritto:valgono solo per il comune di ricongiungimento; va assegnata al più anziano a parità di punteggio
Scusa Giulia, questo è proprio il punto su cui ho un dubbio.La cattedra a cui mi riferivo non è in nessuno dei comuni di ricongiungimento e quindi quella cattedra la daranno a me o a chi dei tre ha più punti??
franci- Messaggi : 237
Argomenti simili
» trasferimento:chi proviene dallo stesso comune ha precedenza su chi ha punteggio superiore ma viene da fuori comune?
» Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento
» domanda di trasferimento fuori dal comune di titolarità e nello stesso comune
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» completamento coe fuori comune
» Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento
» domanda di trasferimento fuori dal comune di titolarità e nello stesso comune
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» completamento coe fuori comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1