qUANDO GE A NAPOLI?
+3
Dec
dany87
tanganika
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
qUANDO GE A NAPOLI?
Qualcuon è riuscito a sapere qualcosa sulla date di pubblicazione delle GE a Napoli ?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: qUANDO GE A NAPOLI?
niente anocra anche io aspetto....
dany87- Messaggi : 141
Qualcuno è riuscito a contttare L'At per sapere le ragioni di questo ritardo nella pubblicazione della terza fascia? Salerno hya già pubblicato la quarta
Rilancio il mess. qualche collega sa che fine hanno fatto le GE terza fascia a Napoli? Quando saranno pubblicate?
ho provato a tel ma niente! tel staccato oppure ore di attesa per niente. com è possibile? ma non dovevano uscire entro oggi?
Ospite- Ospite
corallina ha scritto:ho provato a tel ma niente! tel staccato oppure ore di attesa per niente. com è possibile? ma non dovevano uscire entro oggi?
Ciao Corallina, ho il tuo stesso problema.Chi ti aveva detto che dovevano uscire ento oggi? Ti riferisci alla terza o alla quarta fascia?
forse ho capito male ma mi sembrava la I II e III fascia dal 20 luglio e dal 3 agosto la IV fascia. cmq sono in ritardo.
Ospite- Ospite
ti riporto cio che ho letto su orizzonte scuola:
Oggetto: Graduatorie ad esaurimento del personale docente a.s. 2012/13 – Pianificazione degli adempimenti successivi alla trasmissione delle istanze con procedura esclusivamente on line
Facendo seguito alla chiusura delle funzioni per la trasmissione delle istanze relative all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, si comunica la tempistica degli adempimenti successivi. Al fine di non ritardare le attività connesse alle prossime operazioni di avvio anno scolastico, è stato previsto di effettuare le operazioni in due tempi, il primo finalizzato alla produzione delle graduatorie di prima, seconda e terza fascia, il secondo finalizzato alla costituzione delle graduatorie della fascia aggiuntiva.
La prima fase prevede i seguenti adempimenti:
■entro il 13 luglio : presa in carico istanze di:
- scioglimento riserva,
- iscrizione negli elenchi aggiuntivi di sostegno,
- degli aspiranti con diritto a riserva.
■dal 17 luglio : esame delle domande pervenute e presa in carico puntuale delle domande inoltrate con anomalia;
■dal 20 luglio : produzione graduatorie definitive di prima, seconda e terza fascia;
La seconda fase, immediatamente successiva, prevede i seguenti adempimenti:
■dal 23 luglio : presa in carico delle istanze relative alla fascia aggiuntiva e produzione degli elenchi di supporto;
■dal 24 luglio : valutazione delle domande da parte degli USP e convalida o aggiornamento delle istanze prese in carico;
■dal 26 luglio : prenotazione graduatorie provvisorie della fascia aggiuntiva;
■dal 27 luglio : pubblicazione delle graduatorie provvisorie ed esame dei reclami;
■dal 3 agosto : pubblicazione delle graduatorie definitive.
Oggetto: Graduatorie ad esaurimento del personale docente a.s. 2012/13 – Pianificazione degli adempimenti successivi alla trasmissione delle istanze con procedura esclusivamente on line
Facendo seguito alla chiusura delle funzioni per la trasmissione delle istanze relative all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, si comunica la tempistica degli adempimenti successivi. Al fine di non ritardare le attività connesse alle prossime operazioni di avvio anno scolastico, è stato previsto di effettuare le operazioni in due tempi, il primo finalizzato alla produzione delle graduatorie di prima, seconda e terza fascia, il secondo finalizzato alla costituzione delle graduatorie della fascia aggiuntiva.
La prima fase prevede i seguenti adempimenti:
■entro il 13 luglio : presa in carico istanze di:
- scioglimento riserva,
- iscrizione negli elenchi aggiuntivi di sostegno,
- degli aspiranti con diritto a riserva.
■dal 17 luglio : esame delle domande pervenute e presa in carico puntuale delle domande inoltrate con anomalia;
■dal 20 luglio : produzione graduatorie definitive di prima, seconda e terza fascia;
La seconda fase, immediatamente successiva, prevede i seguenti adempimenti:
■dal 23 luglio : presa in carico delle istanze relative alla fascia aggiuntiva e produzione degli elenchi di supporto;
■dal 24 luglio : valutazione delle domande da parte degli USP e convalida o aggiornamento delle istanze prese in carico;
■dal 26 luglio : prenotazione graduatorie provvisorie della fascia aggiuntiva;
■dal 27 luglio : pubblicazione delle graduatorie provvisorie ed esame dei reclami;
■dal 3 agosto : pubblicazione delle graduatorie definitive.
Ospite- Ospite
Come tutti gli anni:-(corallina ha scritto:forse ho capito male ma mi sembrava la I II e III fascia dal 20 luglio e dal 3 agosto la IV fascia. cmq sono in ritardo.
Siamo in "normale" ritardo.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Come tutti gli anni:-(corallina ha scritto:forse ho capito male ma mi sembrava la I II e III fascia dal 20 luglio e dal 3 agosto la IV fascia. cmq sono in ritardo.
Siamo in "normale" ritardo.
Si ma il problema è che l'Usp di Napoli non ha pubblicato neppure la terza fascia:è l'unico o esiste qualche altro usp nella stessa situazione ?
Lecce ha pubblicato la 4 fascia, ma ancora nulla della terza.
anna attanasio- Messaggi : 6
Napoli primarie ancora nulla.....tanto per non cambiare....
mariateresa.damora- Messaggi : 20
Ce ne sono ancora 9 che non hanno pubblicato la III fascia, tra cui Napoli:-) Per la IV fascia ne manca qualcuno in più, in tutto 13 (qualcuno però ha pubblicato a pezzi).
reigen- Messaggi : 1681
Napoli ha pubblicato la quarta fascia (; http://www.scarpellino.com/) ma la terza ?
IV Fascia Napoli
La quarta fascia di Napoli, per ciò che riguarda lo strumento musicale nella scuola secondaria di I° grado, è errata perchè risulta a tutti gli aspiranti 0 punti; anche si tratta di errore materiale dell'ufficio, consiglio di fare comunque ricorso.tanganika ha scritto:Napoli ha pubblicato la quarta fascia (; http://www.scarpellino.com/) ma la terza ?
alessandro40.ch- Messaggi : 2
E' assurdo che,dopo tutto questo ritardo, ci tengano incollati al pc senza dirci almeno un'eventuale data di pubblicazione
ieri e oggi sono rimasta incollata a tel e dopo ORE di "let it be" nessun risultato. e meno male che parlano delle nomine dal 21 agosto... quindi spero che siano pronte almeno il 20. che stress.. e me le chiamate ferie? ogni anno la stessa storia. e ancora dobbiamo passare al problema del modello B e infine al salvaprecari!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?
» A quando le convocazioni GAE primaria su Napoli?
» Rinunce e penalizzazioni: quando vengono applicate e quando vanno inserite a SIDI?
» SIDI: contratti supplenze brevi, quando si usa il codice N19 e quando N01?
» T.D. Napoli
» A quando le convocazioni GAE primaria su Napoli?
» Rinunce e penalizzazioni: quando vengono applicate e quando vanno inserite a SIDI?
» SIDI: contratti supplenze brevi, quando si usa il codice N19 e quando N01?
» T.D. Napoli
Pagina 1 di 1