E se mancano gli immessi in ruolo?
+8
Marcos2k
draghetto
edo80
ivan
giomix73
giulia boffa
Dec
circo
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
E se mancano gli immessi in ruolo?
Promemoria primo messaggio :
Ho visto in veneto molti posti giustamente per le medie. Ma sia per la A033 che per la A059 non ci sono molti iscritti in Gae, GM esaurite da tempo. Esempio Vicenza A059 più di 60 cattedre in OD libere, quindi più di 30 immessi in ruolo probabili ma solo 8 rimasti iscritti in GAE. Saranno accantonati i posti di ruolo per i futuri abilitati o saranno dati ad altre cdc? In Veneto lo stesso problema c'è per quasi tutte le provinc forse tranne Verona.
Circo
Ho visto in veneto molti posti giustamente per le medie. Ma sia per la A033 che per la A059 non ci sono molti iscritti in Gae, GM esaurite da tempo. Esempio Vicenza A059 più di 60 cattedre in OD libere, quindi più di 30 immessi in ruolo probabili ma solo 8 rimasti iscritti in GAE. Saranno accantonati i posti di ruolo per i futuri abilitati o saranno dati ad altre cdc? In Veneto lo stesso problema c'è per quasi tutte le provinc forse tranne Verona.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Re: E se mancano gli immessi in ruolo?
venerdì è uscito il decreto, quindi da domani ogni ufficio scolastico preparerà il calendario delle convocazioni e le nomine.
A Torino sono abbastanza efficienti, credo che le immissioni cominceranno verso il 24 (ne hanno tante da fare!) ed entro il 31 termineranno tutto, compresi gli incarichi annuali
A Torino sono abbastanza efficienti, credo che le immissioni cominceranno verso il 24 (ne hanno tante da fare!) ed entro il 31 termineranno tutto, compresi gli incarichi annuali
ivan- Messaggi : 483
Credo proprio che tu abbia ragione, pensare che fino a qualche anno fa le operazioni avvenivano a luglio !
edo80- Messaggi : 260
ivan ha scritto:venerdì è uscito il decreto, quindi da domani ogni ufficio scolastico preparerà il calendario delle convocazioni e le nomine.
Ciao Ivan, sai dopo posso trovare il file con la ripartizione dei posti per ordine e grado di Torino?
draghetto- Messaggi : 633
ma quindi, parlo di Treviso, ho visto che hanno dato 28 ruoli per la a059, ma ci sono solo 7 persone in gae. In corso d'anno quindi i 21 posti avanzati verranno ridistribuiti, anche magari nella a043, dove in od c'erano 74 cattedre libere?
profnadia- Messaggi : 615
draghetto ha scritto:ivan ha scritto:venerdì è uscito il decreto, quindi da domani ogni ufficio scolastico preparerà il calendario delle convocazioni e le nomine.
Ciao Ivan, sai dopo posso trovare il file con la ripartizione dei posti per ordine e grado di Torino?
scusami se ti rispondo solo ora ma ho appena visto il tuo messaggio! Nel file sulla ripartizione dei ruoli pubblicato da orizzontescuola (ma anche da tutti i sindacati) troverai anche torino con tutte le classi di concorso. Cercalo su orizzontescuola
ivan- Messaggi : 483
Sì, è probabile che qualcuno di questi posti venga dato alla A043.profnadia ha scritto:ma quindi, parlo di Treviso, ho visto che hanno dato 28 ruoli per la a059, ma ci sono solo 7 persone in gae. In corso d'anno quindi i 21 posti avanzati verranno ridistribuiti, anche magari nella a043, dove in od c'erano 74 cattedre libere?
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Per Giulia o Lalla-Passaggio di ruolo: blocco di cinque anni per gli immessi in ruolo il 01.09.2011?
» Anni pre-ruolo su ordini di scuola differenti (neo-immessi in ruolo)
» neo-immessi ruolo riquadro ''situazione di ruolo''
» piattaforme immessi in ruolo
» Per Giulia o Lalla-Passaggio di ruolo: blocco di cinque anni per gli immessi in ruolo il 01.09.2011?
» Anni pre-ruolo su ordini di scuola differenti (neo-immessi in ruolo)
» neo-immessi ruolo riquadro ''situazione di ruolo''
» piattaforme immessi in ruolo
Pagina 3 di 3