E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E se mancano gli immessi in ruolo?

+8
Marcos2k
draghetto
edo80
ivan
giomix73
giulia boffa
Dec
circo
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Empty E se mancano gli immessi in ruolo?

Messaggio Da circo Mar Ago 07, 2012 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho visto in veneto molti posti giustamente per le medie. Ma sia per la A033 che per la A059 non ci sono molti iscritti in Gae, GM esaurite da tempo. Esempio Vicenza A059 più di 60 cattedre in OD libere, quindi più di 30 immessi in ruolo probabili ma solo 8 rimasti iscritti in GAE. Saranno accantonati i posti di ruolo per i futuri abilitati o saranno dati ad altre cdc? In Veneto lo stesso problema c'è per quasi tutte le provinc forse tranne Verona.

Circo

circo

Torna in alto Andare in basso

E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Empty Re: E se mancano gli immessi in ruolo?

Messaggio Da ivan Dom Ago 12, 2012 6:47 pm

venerdì è uscito il decreto, quindi da domani ogni ufficio scolastico preparerà il calendario delle convocazioni e le nomine.
A Torino sono abbastanza efficienti, credo che le immissioni cominceranno verso il 24 (ne hanno tante da fare!) ed entro il 31 termineranno tutto, compresi gli incarichi annuali

ivan

E se mancano gli immessi in ruolo? - Pagina 3 Empty Re: E se mancano gli immessi in ruolo?

Messaggio Da edo80 Dom Ago 12, 2012 7:05 pm

Credo proprio che tu abbia ragione, pensare che fino a qualche anno fa le operazioni avvenivano a luglio !

edo80

Messaggio Da draghetto Lun Ago 13, 2012 9:41 am

ivan ha scritto:venerdì è uscito il decreto, quindi da domani ogni ufficio scolastico preparerà il calendario delle convocazioni e le nomine.
A Torino sono abbastanza efficienti, credo che le immissioni cominceranno verso il 24 (ne hanno tante da fare!) ed entro il 31 termineranno tutto, compresi gli incarichi annuali

Ciao Ivan, sai dopo posso trovare il file con la ripartizione dei posti per ordine e grado di Torino?
draghetto
draghetto

Messaggio Da profnadia Dom Ago 19, 2012 11:12 pm

ma quindi, parlo di Treviso, ho visto che hanno dato 28 ruoli per la a059, ma ci sono solo 7 persone in gae. In corso d'anno quindi i 21 posti avanzati verranno ridistribuiti, anche magari nella a043, dove in od c'erano 74 cattedre libere?

profnadia

Messaggio Da ivan Dom Ago 19, 2012 11:19 pm

draghetto ha scritto:
ivan ha scritto:venerdì è uscito il decreto, quindi da domani ogni ufficio scolastico preparerà il calendario delle convocazioni e le nomine.

Ciao Ivan, sai dopo posso trovare il file con la ripartizione dei posti per ordine e grado di Torino?

scusami se ti rispondo solo ora ma ho appena visto il tuo messaggio! Nel file sulla ripartizione dei ruoli pubblicato da orizzontescuola (ma anche da tutti i sindacati) troverai anche torino con tutte le classi di concorso. Cercalo su orizzontescuola

ivan

Messaggio Da Dec Lun Ago 20, 2012 1:22 am

profnadia ha scritto:ma quindi, parlo di Treviso, ho visto che hanno dato 28 ruoli per la a059, ma ci sono solo 7 persone in gae. In corso d'anno quindi i 21 posti avanzati verranno ridistribuiti, anche magari nella a043, dove in od c'erano 74 cattedre libere?
Sì, è probabile che qualcuno di questi posti venga dato alla A043.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili