RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

+39
rossella1978
salvino
matematiko
hippia
molly.11
valefran
GattoBg
exsissina
Samuele
lepi
vane
franci75
Marcos2k
Dec
SIMONA75
malibu79
franci8579
marina bologna
aznadif
Paolo1974
sica
Il volpino di Pomerania
gcirio
sciuli
giacomo73
spank
valeria64
circo
lephisiquedurole
docentebmw
Laura70
uro09
lillibeth
laylac
Sfigataalcubo
Valem
Alessia78
agugg
ivan
43 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Empty RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

Messaggio Da ivan Mar Ago 07, 2012 11:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/scuola/tabelle-distribuzione-contingente-personale-docente-per-classe-di-concorso-immissioni-in-ruolo-a-s-2012-2013.flc

la CGIL ha pubblicato la ripartizione dei posti per ogni classe di concorso

ivan

Torna in alto Andare in basso

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Empty Re: RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

Messaggio Da Marcos2k Lun Ago 13, 2012 4:03 pm

secondo me bisogna far riferimento ai dati cgil e non a quelli cisl.
Marcos2k
Marcos2k

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 6 Empty Re: RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

Messaggio Da salvino Lun Ago 13, 2012 4:38 pm

Marcos2k ha scritto:secondo me bisogna far riferimento ai dati cgil e non a quelli cisl.

ma, dalla situazione di torino non saprei.
totale disponibilità fonte tabella ministero 138

dalle disponibilità cgil si evince invece:
media 13
superiore 42
primaria 30
infanzia 13
totale 98
non torna!

salvino

Messaggio Da salvino Lun Ago 13, 2012 4:42 pm

salvino ha scritto:
Marcos2k ha scritto:secondo me bisogna far riferimento ai dati cgil e non a quelli cisl.

ma, dalla situazione di torino non saprei.
totale disponibilità fonte tabella ministero 138

dalle disponibilità cgil si evince invece:
media 13
superiore 42
primaria 30
infanzia 13
totale 98
non torna!

salvino

Messaggio Da hippia Mar Ago 14, 2012 9:05 am

così facendo si scende al 52% di immissionie non 60% giusto?

hippia

Messaggio Da matematiko Mar Ago 14, 2012 11:08 am

Ragazzi, sulla ripartizione ufficiale del ministero suddivisa per cdc e province c'è qualche novità o ancora non è uscita?

matematiko

Messaggio Da valeria64 Mar Ago 14, 2012 11:09 am

Devi aspettare ciò che sarà pubblicato dal tuo AT, è la loro tabella che fa fede alle immissioni in ruolo. Le altre son orientative anche perchè devon ricollocare esuberi...poi ci son le utilizzazioni..

valeria64

Messaggio Da matematiko Mar Ago 14, 2012 11:21 am

ok, ma lo scorso anno, se non sbaglio, venne pubblicato proprio da ministero il file suddiviso per cdc e province. Quelli che circolano ora sono solo indiscrezioni dei sindacati, giusto? E' previsto anche quest'anno un file "ufficiale" del ministero?
Che poi ci possano essere modifiche al netto degli utilizzi, questo mi torna.

Se il ministero ha autorizzato x posti in totale, con quali criteri l'at farà l'immissione? Magari potrebbe favorire , come sospetto, almeno nel mio caso, determinate classi di concorso a scapito delle altre. Per la serie se ci sono due posti in OD nella classe X, magari faccio due immissioni nella classe X e 0 nella classe Y dove c'è un solo posto in OD (posto che magari fa "sparire" mettendoci un utilizzo ad hoc). Non mi dite che penso male, ma temo che possa succedere questo. Pubblicare il file ufficiale potrebbe rendere questo un po' più complicato.

Penso che il file ufficiale debba essere pubblicato, o no? Non mi dite che viene lasciato tutto nel libero arbitrio degli at....

matematiko

Messaggio Da valeria64 Mar Ago 14, 2012 11:26 am

Devi aspettare A.P: e utilizzazioni, prima devon ricollocare gli esuberi. Non varierà il numero di ruoli per provincia. Potrebbe variare il num.ruoli attribuiti alle cdc. In genere la distribuzione è equa fra le cdc...ovviamente si tiene conto di quelle che non genereranno altri esuberi e che han maggiore disponibilità in OD, però prima van ricollocati gli esuberi.
Non ci son ruoli nelle cdc in cui ci son esuberi, in genere attribuiscono le ore in O.F. a chi è in esubero. Ultima spiaggia è toccare cdc in cui non son abilitati.

valeria64

Messaggio Da matematiko Mar Ago 14, 2012 12:46 pm

Grazie Valeria, per la risposta.
Quello che però mi chiedo è che se il ministero ha deciso x immissioni in ruolo, quali saranno i criteri dell'at per conferire questi x posti? Che vengano distribuiti equamente, mi spiace dirlo, purtroppo nel mio at, credo di no. Ci sono classi di concorso che potrebbero essere avvantaggiate a scapito di altre.

E quindi spero che ci sia la tabella ufficiale del ministero, come lo scorso anno, suddivisa per cdc e provincia. Che poi questa tabella possa evere delle modifiche a causa degli esuberi, ci sta, sempre lasciando intatto il numero dei posti complessivi assegnati alla provincia.

Quindi, ed è questo quello che mi chiedo, questo file sarà pubblicato, o il ministero quest'anno si è limitato a dire solo il numero di immessi in ruolo per provincia e poi gli at fanno come gli pare, suddividendo come gli pare i posti per le varie classi di concorso?

matematiko

Messaggio Da valeria64 Mar Ago 14, 2012 1:03 pm

Gli AT rispettano la tabella che tu consulti sulle ripartizioni, ma devono fare i conti con le situazioni che conosci soprattutto al superiore. Io ho visto sempre riassorbire gli esuberi su ore in O.F., ovviamente questo quando ciò è possibile. Per tale motivo, aspetta sereno e fiducioso: la tua cdc è in esubero??? non mi sembra di ricordare ciò. Io ho visto dare ad un esuberante 12 ore +6 disp. senza togliere nulla a nessuno.

valeria64

Messaggio Da matematiko Mar Ago 14, 2012 1:17 pm

No valeria, non è in esubero. È che sono in esubero gli ingegneri che potrebbero essere ricollocati sulla mia, porca miseria.
Valeria, ma queste tabelle divulgate, che gli at dovrebbero seguire in linea di massima, salvo qualche modifica per gli esuberi, sono "ufficiali" o ancora "ufficiose"?

Purtroppo temo giochetti dell'at. E temo che se sono stati assegnati genericamente x posti all'interno della provincia, questi siano dati solo ad alcune cdc, mentre le altre vengono penalizzate

Con il file "ufficiale" ( che potrebbe essere adattato per gli utilizzi, ma non stravolto) suddiviso per cdc temo che ci sia più trasparenza.

matematiko

Messaggio Da valeria64 Mar Ago 14, 2012 1:21 pm

Scusa, ma molti ingegneri posson insegnare in altre cdc come 34, 35, 42, devon per forza andare nella tua??? Il fatto è: il MIur dà un'indicazione e poi ovviamente csa non può dare ruoli se ha esuberi o situazioni di personale da ricollocare. Però non guardare l'AT come sede di loschi traffici, molti stanno attenti ad accontentare tutti in base alle disponibilità migliori.

I posti assegnati rimangon quelli, ma se ci son utilizzazioni e poche ore a disp. è ovvio che alcuni ruoli posson saltare. Ma son situazioni in cui son scomparse cattedre intere. Pensa positivo così ti attiri energia positiva!

valeria64

Messaggio Da matematiko Mar Ago 14, 2012 1:26 pm

Speriamo bene... Incrocio le dita!

matematiko

Messaggio Da rossella1978 Mar Ago 14, 2012 5:13 pm

Scusate ma, se non ci sono esuberi e, quindi, utilizzazioni la distribuzione di ruoli può variare? Io credo che l'A.T. debba seguire dei criteri e non possa fare di testa sua...o sbaglio?

rossella1978

Messaggio Da Dec Mar Ago 14, 2012 5:31 pm

Non sbagli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Mar Ago 14, 2012 9:03 pm

Scusate, ma quanto sono attendibili le ipotesi della CGIL? Nella mia provincia oggi sono uscite le assegnazioni provvisorie. A quanto pare sei docenti A043 vanno via verso altre province e nessuno entra. In tal caso, se ho capito bene, nessuna cattedra al 31 agosto verrebbe "erosa" per cui l'ipotesi di assunzione in ruolo dovrebbe essere veritiera, o no?
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggio Da Dec Mer Ago 15, 2012 1:55 am

Non sono ipotesi della CGIL, ma tabelle elaborate dal ministero. Se non ci sono utilizzazioni, i ruoli saranno quelli indicati dalla tabella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 15, 2012 7:02 am

Il volpino di Pomerania ha scritto:Scusate, ma quanto sono attendibili le ipotesi della CGIL? Nella mia provincia oggi sono uscite le assegnazioni provvisorie. A quanto pare sei docenti A043 vanno via verso altre province e nessuno entra. In tal caso, se ho capito bene, nessuna cattedra al 31 agosto verrebbe "erosa" per cui l'ipotesi di assunzione in ruolo dovrebbe essere veritiera, o no?

le assegnazioni non avrebbero eroso comunque niente, solo gli utilizzi lo fanno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Mer Ago 15, 2012 8:48 am

Grazie per le delucidazioni, ma a questo punto vorrei capire la differenza tra assegnazioni e utilizzi, se possibile. Thanks :-)
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 15, 2012 9:23 am

http://www.flcgil.it/contratti/documenti/scuola/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.flc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Gio Ago 16, 2012 8:37 pm

Grazie...
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggio Da alex74 Gio Ago 16, 2012 8:59 pm

Salve a tutti, vorrei un chiarimento sugli utilizzi.
Nella mia cdc 9 disponibilità e 5 ruoli "papabili";
3 docenti di altre classi di concorso hanno chiesto utilizzo anche (tra tante altre) sulla mia disciplina. Ammesso che li collochino nella mia cdc questi tre colleghi vengono piazzati sulle 9-5=4 cattedre non destinate al ruolo o vanno ad intaccare le 5 possibili immissioni?

Grazie infinite a chi vorrà rispondermi

alex74

Messaggio Da Dec Ven Ago 17, 2012 2:02 am

Sulle altre cattedre in organico di diritto o anche in organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alex74 Ven Ago 17, 2012 9:43 am

Dec ha scritto:Sulle altre cattedre in organico di diritto o anche in organico di fatto.

Grazie Dec

alex74

Messaggio Da biancabari Ven Ago 17, 2012 3:39 pm

Ciao Dec,non capisco cosa significa "posti disponibili".Ad esempio, in Puglia, per Bari e prov. ci sono 772 (forse è un dato sbagliato) posti disponibili per la A050 e 38 immissioni in ruolo;che vuol dire? scusami per la mia scarsa conoscenza in materia.

biancabari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili