RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

+39
rossella1978
salvino
matematiko
hippia
molly.11
valefran
GattoBg
exsissina
Samuele
lepi
vane
franci75
Marcos2k
Dec
SIMONA75
malibu79
franci8579
marina bologna
aznadif
Paolo1974
sica
Il volpino di Pomerania
gcirio
sciuli
giacomo73
spank
valeria64
circo
lephisiquedurole
docentebmw
Laura70
uro09
lillibeth
laylac
Sfigataalcubo
Valem
Alessia78
agugg
ivan
43 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Empty RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

Messaggio Da ivan Mar Ago 07, 2012 11:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/scuola/tabelle-distribuzione-contingente-personale-docente-per-classe-di-concorso-immissioni-in-ruolo-a-s-2012-2013.flc

la CGIL ha pubblicato la ripartizione dei posti per ogni classe di concorso

ivan

Torna in alto Andare in basso

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Empty Re: RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

Messaggio Da belze Ven Ago 17, 2012 11:50 pm

alex74 ha scritto:Salve a tutti, vorrei un chiarimento sugli utilizzi.
Nella mia cdc 9 disponibilità e 5 ruoli "papabili";
3 docenti di altre classi di concorso hanno chiesto utilizzo anche (tra tante altre) sulla mia disciplina. Ammesso che li collochino nella mia cdc questi tre colleghi vengono piazzati sulle 9-5=4 cattedre non destinate al ruolo o vanno ad intaccare le 5 possibili immissioni?

Grazie infinite a chi vorrà rispondermi

ho un problema simile, sulla mia classe di concorso A043, convergono molte richieste di utilizzo da esuberi di scuola primaria e A051.
Ci sono persino richieste di utilizzo da A051 di altra provincia.
Possono intaccare le possibili immissioni in ruolo?

belze

RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL - Pagina 7 Empty Re: RIPARTIZIONE RUOLI per classi di concorso documento CGIL

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 2:33 am

biancabari ha scritto:Ciao Dec,non capisco cosa significa "posti disponibili".Ad esempio, in Puglia, per Bari e prov. ci sono 772 (forse è un dato sbagliato) posti disponibili per la A050 e 38 immissioni in ruolo;che vuol dire? scusami per la mia scarsa conoscenza in materia.
Mi sembra che Albith ti abbia già risposto, ma i posti disponibili (che certamente sono meno di 772) sono quelli che non hanno un titolare e i posti per le immissioni quelli che vanno a ruolo; gli altri, se non sono usati per utilizzazioni o assegnazioni, vanno agli incarichi a tempo determinato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 2:35 am

belze ha scritto:
3 docenti di altre classi di concorso hanno chiesto utilizzo anche (tra tante altre) sulla mia disciplina. Ammesso che li collochino nella mia cdc questi tre colleghi vengono piazzati sulle 9-5=4 cattedre non destinate al ruolo o vanno ad intaccare le 5 possibili immissioni?

ho un problema simile, sulla mia classe di concorso A043, convergono molte richieste di utilizzo da esuberi di scuola primaria e A051.
E' possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da belze Sab Ago 18, 2012 6:19 pm

Dec ha scritto:
belze ha scritto:

E' possibile.

Supponevo sia possibile. Essendo utilizzazioni da altre provincie o da altri ordini di scuola, non capisco che fine faccia il ruolo bruciato.
Levano un ruolo sulle scuole medie per darlo alle superiori o elementari? mi sembra strano. Mi sembra ancor più strano che un utilizzazione da altra provincia possa bruciare un ruolo nella mia provincia. Qualcuno ha le idee più chiare?

belze

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 6:21 pm

I ruoli che non possono essere dati sulla A043 vengono redistribuiti su altra classe di concorso delle medie che ha disponibilità, compreso il sostegno. Ovviamente, se ci sono esuberi, non ci sarà nessun ruolo sulla primaria e sulla A051.
Comunque il fatto che abbiano chiesto utilizzazione non significa che venga concessa. Se c'è qualcosa in organico di fatto della primaria o della A051 i titolari in esubero devono essere utilizzati in quell'ordine di scuola o classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da belze Sab Ago 18, 2012 6:39 pm

Dec ha scritto:I ruoli che non possono essere dati sulla A043 vengono redistribuiti su altra classe di concorso delle medie che ha disponibilità, compreso il sostegno. Ovviamente, se ci sono esuberi, non ci sarà nessun ruolo sulla primaria e sulla A051.
Comunque il fatto che abbiano chiesto utilizzazione non significa che venga concessa. Se c'è qualcosa in organico di fatto della primaria o della A051 i titolari in esubero devono essere utilizzati in quell'ordine di scuola o classe di concorso.

adesso mi è chiaro!
tutto ciò è inquietante, in pratica la distribuzione effettiva dei ruoli potrebbe essere sensibilmente diversa da quella prospettata dalle tabelle del MIUR.
Continuo a non capire come mai si attinga alle disponibilità di altre classi di concorso e non alla disponibilità intrinseca della A043. In questo modo la distribuzione omogenea del coefficiente 0.61 salta, non capisco con quale criterio.

faccio un esempio concreto:

A043 10 disponibilità e 6 papabili ruoli
A0XX 10 disponibilità e 6 papabili ruoli

Metti che un utilizzazione brucia un ruolo sulla A043 e metti che il ruolo viene dirottato sulle disponibilità di A0XX.

A questo punto abbiamo

A043 10 disponibilità e 5 immissioni in ruolo (50%)
A0XX 10 e 7 immissioni in ruolo (70%)

mi sfugge qualcosa, temo.

Ultima modifica di belze il Sab Ago 18, 2012 6:47 pm - modificato 1 volta.

belze

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 6:45 pm

Un attimo: se ci sono altri posti in organico di diritto sulla A043 che non sono destinati a ruolo (cioè l'altro 39%), non salta nessun ruolo. L'ipotesi si concretizza solo se le utilizzazioni fossero in numero tale che quel 39% non sia sufficiente per tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili