X GIULIA!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X GIULIA!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X GIULIA!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

X GIULIA!!!!! Empty X GIULIA!!!!!

Messaggio Da eemm Mar Ago 14, 2012 3:16 pm

Vorrei chiederti alcune delucidazioni riguardo il ruolo...

Appurato che se presente in G.E. in due cdc (supponiamo X e Y) se rifiuto il ruolo in una cdc ad esempio X continuo a rimanere in G.E. nell'altra Y sia per ruolo che supplenze e anche nelle grad. di istituto...(la cdc rifutata per il ruolo X la posso inserire in II fascia GI all'aggiornamento fra due anni) e che la chiamata arriva tramite postacertificata se attiva o guardando il sito dell'usp, vorrei chiederti due cose molto pratiche:

1) Il rifiuto deve essere fatto spedendo il modello di rinuncia via fax prima delle convocazioni o si può rifiutare al momento delle nomine in ruolo, lì in seduta stante. (Io ho capito che si possono fare in tutti e due i modi o mando il fax prima o mi presento il giorno stesso e rifiuto...giusto???)

2) Se per caso qualcuno accetta e poi rifiuta e il ruolo me lo danno dopo il 31/08...mi sembra di capire che sia in surroga...in questo caso come avviene l'assegnazione...mi contattano loro personalmente o tramite postacertificata o cosa...visto che io sarei intenzionato a rinunciare??? (Devo guardare la postacerticata tutti i giorni???)

Grazie...

eemm

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA!!!!! Empty Re: X GIULIA!!!!!

Messaggio Da Dec Mar Ago 14, 2012 3:46 pm

1) Certo. Se sei presente, non occorre inviare nessun modulo.
2) Dal sito della posta certificata puoi selezionare l'inoltro sulla casella di posta che utilizzi abitualmente; è una cosa che può sempre servirti e che ti evita di guardare la posta certificata ogni giorno, visto che raramente si riceve qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da eemm Mer Ago 15, 2012 2:11 pm

Dec ha scritto:1) Certo. Se sei presente, non occorre inviare nessun modulo.
2) Dal sito della posta certificata puoi selezionare l'inoltro sulla casella di posta che utilizzi abitualmente; è una cosa che può sempre servirti e che ti evita di guardare la posta certificata ogni giorno, visto che raramente si riceve qualcosa.

Grazie Dec...

eemm

Messaggio Da eemm Ven Ago 17, 2012 7:12 pm

Senti Dec scusa se ti disturbo ancora...ma mi è venuto in mente ancora un dubbio...

Supponiamo che il ruolo non spetti a me alle convocazioni e che eventualmente si liberi dopo, supponiamo per rinuncia o perchè proviene da altre cdc vuote ed è stato ridistribuito e mi arriva in surroga dopo il 31/08...in quel caso se io lo volessi rifiutare come si riflette questa decisione sulla supplenza che sto facendo...magari su una cdc diversa o magari sulla stessa cdc del ruolo???

eemm

Messaggio Da forza Sab Ago 18, 2012 5:40 pm

eemm ha scritto:
Se per caso qualcuno accetta e poi rifiuta e il ruolo

tanto per capire: quali sono i casi per cui uno accetta il ruolo e poi lo rifiuta? la chiamata in ruolo da altra cd a lui più consona? ma ilc ontingente si sa al momento delle chiamate....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 6:04 pm

eemm ha scritto:Senti Dec scusa se ti disturbo ancora...ma mi è venuto in mente ancora un dubbio...

Supponiamo che il ruolo non spetti a me alle convocazioni e che eventualmente si liberi dopo, supponiamo per rinuncia o perchè proviene da altre cdc vuote ed è stato ridistribuito e mi arriva in surroga dopo il 31/08...in quel caso se io lo volessi rifiutare come si riflette questa decisione sulla supplenza che sto facendo...magari su una cdc diversa o magari sulla stessa cdc del ruolo???
Sulla supplenza in corso non ha nessuna conseguenza. Dall'anno successivo vieni cancellata dalla graduatoria da cui hai rifiutato il ruolo; nessuna conseguenza per l'altra graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da penny Sab Ago 18, 2012 7:25 pm

Se si rifiuta il sostegno però si viene cancellati anche dalla grad della classe di concorso collegata e viceversa, giusto?

penny

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 8:07 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato